Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Oddio non so. Per i gol da subentrato? Da titolare come sempre non riesce ad incidere e fa male. 

È uguale.

Gli altri due manca da titolari o da subentrati stanno combinando qualcosa....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accostato alla Juventus con una certa insistenza per il ruolo di direttore sportivo, Rui Pedro Braz non sarà un componente della dirigenza del club bianconero: Braz, reduce da un ciclo importante al Benfica, ha infatti firmato ufficialmente con gli arabi dell'Al Ahli, che hanno reso nota la notizia tramite i loro canali ufficiali.

Tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro qui in tanti hanno paura di questo Milan...

Io penso che gli rompiamo il deretano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Saelamaker De Winter Gabbia Pavlovic Bartesaghi

Se noi schierassimo una linea difensiva cosi il forum imploderebbe

Ma Saelemakers l'avete mai visto? Non sbaglia

mezza partita dall'anno scorso. Un grandissimo giocatore.

Gabbia vale Gatti e Pavlovic vale Kelly.

Poi sono senza Estupinian (che è almeno 5 volte meglio di questo Cambiaso) hanno un buco bisogna approfittarne.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro qui in tanti hanno paura di questo Milan...

Noi siamo tutt’altro che brillanti, loro hanno una settimana per preparar la partita. 
Inoltre, loro hanno Modric, Rabiot, Pulisic che son in forma e recuperano Leao. Noi siamo già con la lingua a terra.

Diciamo che i presupposti per una partitaccia da parte nostra ci sono tutti. Poi spero di vincere in qualsiasi modo, pure con un gol di mazza di Thuram sefz 

Adesso, fjgt ha scritto:

Poi sono senza Estupinian (che è almeno 5 volte meglio di questo Cambiaso) hanno un buco bisogna approfittarne.

No, posso capire il resto ma questo non lo accetto. Estupinian è una cosa orribile.

Cambiaso anche ultimamente ma non ai livelli del sudamericano che sembra Emerson Royal sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gli altri due manca da titolari o da subentrati stanno combinando qualcosa....

Vero. Ma io sono convinto che sia perché a nessuno dei due è stata mai data la possibilità di essere un titolare. 

Poi certo, fallissero tre/quattro partite di fila allora uno inizia a fare certi ragionamenti, ma fino a quel momento io il beneficio del dubbio glielo concederei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Noi siamo tutt’altro che brillanti, loro hanno una settimana per preparar la partita. 
Inoltre, loro hanno Modric, Rabiot, Pulisic che son in forma e recuperano Leao. Noi siamo già con la lingua a terra.

Diciamo che i presupposti per una partitaccia da parte nostra ci sono tutti. Poi spero di vincere in qualsiasi modo, pure con un gol di mazza di Thuram sefz 

Ma queste osservazioni ci stanno e sono condivisibili...il punto è che il Milan resta cmq nulla di ché...e questo fa pensare..

Perché poi ti trovi lo sceriffo comolli che, senza il problema di non giocare le coppe e l'esigenza di cedere giocatori forti, ha fatto un mercato che al momento è servito a poco...chi fa la differenza dei nuovi? Chi dei nuovi sta colmando gap? Com'è possibile spendere soldi, e a fatica, pur con mille Mila introiti e fare mercato peggio dei disperati a Milano?

3 minutes ago, Till Lindemann said:

vediamo domenica...

Leggi sopra che ho ampliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vero. Ma io sono convinto che sia perché a nessuno dei due è stata mai data la possibilità di essere un titolare. 

Poi certo, fallissero tre/quattro partite di fila allora uno inizia a fare certi ragionamenti, ma fino a quel momento io il beneficio del dubbio glielo concederei

sono troppi lì davanti, lo continuo a ripetere dal momento dell'acquisto di openda soprattutto.
Se dai la possibilità a david di essere titolare, devi panchinare OPenda per almeno un mese, e viceversa. Mettiamoci anche vlahovic che a partita in corso è un'arma anche più pericolosa dei due e la complessità aumenta. Se li vuoi arretrare dietro la punta, devi panchinare uno tra yildiz e conceicao (e far scendere nelle gerarchie zeghrova) e questo non va nemmeno bene.
non avranno mai continuità, mai, e questa continua alternanza non fa bene a nessuno. Devo ancora capire il senso di aver acquistato la terza punta quando ci ritroviamo poi con Adzic mediano obbligato.
Ad agosto mi si diceva che era solo un beneficio avere tutti questi attaccanti, che tanto con le 3 partite a settimana non ci sarebbero stati titolari fissi, invece le considerazioni (giuste) che si fanno oggi confermano solo il fatto che è una boiata e che una squadra ha bisogno di un 11 titolare sulla carta ben definito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché poi ti trovi lo sceriffo comolli che, senza il problema di non giocare le coppe e l'esigenza di cedere giocatori forti, ha fatto un mercato che al momento è servito a poco...chi fa la differenza dei nuovi? Chi dei nuovi sta colmando gap? Com'è possibile spendere soldi, e a fatica, pur con mille Mila introiti e fare mercato peggio dei disperati a Milano?

Il Milan ha ceduto due giocatori importanti, uno l’ha sostituito molto bene, nonostante reijnders sia fortissimo, e l’altro l’ha sostituito male, per il momento.

Il fatto è che ha sistemato la zona nevralgica del campo, perché un terzino impatta meno di un centrocampo fatto bene.
Cosa che, a Torino, non hanno voluto sistemare quest’anno. Anzi, stanno pregando che Koopmeiners si trasformi in Lampard.. Il problema è che l’olandese si è trasformato in Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

sono troppi lì davanti, lo continuo a ripetere dal momento dell'acquisto di openda soprattutto.
 Se dai la possibilità a david di essere titolare, devi panchinare OPenda per almeno un mese, e viceversa. Mettiamoci anche vlahovic che a partita in corso è un'arma anche più pericolosa dei due e la complessità aumenta
non avranno mai continuità, mai, e questa continua alternanza non fa bene a nessuno.
Ad agosto mi si diceva che era solo un beneficio avere tutti questi attaccanti, che tanto con le 3 partite a settimana non ci sarebbero stati titolari fissi, invece le considerazioni (giuste) che si fanno oggi confermano solo il fatto che è una boiata e che una squadra ha bisogno di un 11 titolare sulla carta ben definito.

è evidente che la squadra sia costruita malissimo. Non c'è un modulo veramente ideale. Puoi fare un 3421 o un 352 o un 3412 o un 4312 ecc ecc ma avrai sempre un problema. tipo con i due attaccanti dietro ci gioca yildiz. E conceicao e zeghrova?

se giochi con una punta ci sono 3 attaccanti di cui non ne fanno uno. 

ecc ecc

il problema è che hanno fatto un mercato senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Se dai la possibilità a david di essere titolare, devi panchinare OPenda per almeno un mese, e viceversa. Mettiamoci anche vlahovic che a partita in corso è un'arma anche più pericolosa dei due e la complessità aumenta. Se li vuoi arretrare dietro la punta, devi panchinare uno tra yildiz e conceicao (e far scendere nelle gerarchie zeghrova) e questo non va nemmeno bene.
non avranno mai continuità, mai, e questa continua alternanza non fa bene a nessuno. Devo ancora capire il senso di aver acquistato la terza punta quando ci ritroviamo poi con Adzic mediano obbligato.

Si ma infatti il tuo discorso è giustissimo. Per me bisogna prendere una decisione forte, scegliere 11 titolari e confermare quelli a discapito di umori vari ed altro. Tanto si è visto che ruotare gli uomini non ha portato a nulla.

Pù tardi posticipiamo questa cosa peggio sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

Il fatto è che (quasi) tutti consideravamo Openda come jolly dietro la punta, non come prima punta.. Se fosse arrivato Kolo Muani, come ciumbia avrebbe gestito David?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

In molti sopravalutano la nostra rosa.

Pensavo giusto ieri la stessa cosa mentre mi dicevo "che schifo il Milan", ma poi come te ho fatto il paragone con noi e devo dire che tutta sta differenza non l'ho trovata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Milan domenica giocherà con un ragazzino sulla fascia sx, noi da buoni sammaritani per riequilibrare il tutto gli metteremo davanti per l'ennesima volta un difensore centrale (Kalulu) piuttosto che un esterno di ruolo (Joao Mario).

Se li ci finisce sempre a giocare Pulisic e pure Leao svaria sempre li... se gioca Conceicao basta e avanza per mettere in crisi il ragazzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

In molti sopravalutano la nostra rosa.

Pensavo giusto ieri la stessa cosa mentre mi dicevo "che schifo il Milan", ma poi come te ho fatto il paragone con noi e devo dire che tutta sta differenza non l'ho trovata...

Beh, se dovessimo paragonare le due rose, sulla base di un 343/352, io non so se, a parte Bremer, giocherebbe qualcuno nel Milan. Ci sarebbe Kenan ma non lo ritengo superiore a Pulisic, ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il fatto è che (quasi) tutti consideravamo Openda come jolly dietro la punta, non come prima punta.. Se fosse arrivato Kolo Muani, come ciumbia avrebbe gestito David?

Openda acquisto che numericamente e tecnicamente per ora non sta avendo alcun senso.

Con l'aggravante di averlo preso nelle ultime ore di mercato quando cioè sapevi già che Vlahovic sarebbe rimasto.

45 mln..e poi tocca giocare col fantasma di Koopmeiners a centrocampo e Kalulu sulla fascia.

Sicuramente sono io che fatico ad arrivarci eh, ma davvero non capisco dove sia il senso di tutto questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che Openda non sta facendo il vice Yildiz ma la prima punta. La terza in rosa.

E proprio per queste rigidità mentali abbiamo finito per buttare via punti sia con Atalanta che con il Villareal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è come gestiamo Vlaovich... giocatore in scadenza... dovremmo usarlo solo quando serve non metterlo titolare... la realtà è questa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Pavlovic vale il piede destro di questi Kelly, Estupinan ha alternato cose buone a errori grossolani. Il vero problema é che dal 60esimo avranno il doppio delle nostre energie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, se dovessimo paragonare le due rose, sulla base di un 343/352, io non so se, a parte Bremer, giocherebbe qualcuno nel Milan.

ora non esageriamo eh... credo che come prima punta sia Vlaovich che David ad Allegri farebbero comodissimo e pure Kalulu e Thuram... va bene Rabiot ma Fofana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Openda acquisto che numericamente e tecnicamente per ora non sta avendo alcun senso.

Con l'aggravante di averlo preso nelle ultime ore di mercato quando cioè sapevi già che Vlahovic sarebbe rimasto.

45 mln..e poi tocca giocare col fantasma di Koopmeiners a centrocampo e Kalulu sulla fascia.

Sicuramente sono io che fatico ad arrivarci eh, ma davvero non capisco dove sia il senso di tutto questo.

A quanto pare non lo capisce nemmeno Tudor, letta la gurata di Kaedes 

Adesso, signos77 ha scritto:

ora non esageriamo eh... credo che come prima punta sia Vlaovich che David ad Allegri farebbero comodissimo e pure Kalulu e Thuram... va bene Rabiot ma Fofana...

Fofana è un buon giocatore. Ok, ci sta che si preferisca Thuram. Kalulu potrebbe starci come terzo dei tre dietro, lo consideravo sulla fascia io sefz 

Per il resto, manca la punta ma in un ipotetico 352 la fa Leao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Accostato alla Juventus con una certa insistenza per il ruolo di direttore sportivo, Rui Pedro Braz non sarà un componente della dirigenza del club bianconero: Braz, reduce da un ciclo importante al Benfica, ha infatti firmato ufficialmente con gli arabi dell'Al Ahli, che hanno reso nota la notizia tramite i loro canali ufficiali.

Tuttojuve

A BENE! Questo era il tizio per il quale si diceva avessimo fatto mercato senza un DS attendendo per MESI un altro grandissimo successo della Società

Dopo CONTE GASPERINI e tutto il resto...

Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

tocca giocare col fantasma di Koopmeiners a centrocampo e Kalulu sulla fascia.

Insistere con KOP e da PAZZI assoluti PAZZI

ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tantra ha scritto:

Saelamaker De Winter Gabbia Pavlovic Bartesaghi

Se noi schierassimo una linea difensiva cosi il forum imploderebbe

Comunque saelemekers, che io consiglio da anni, è uno dei giocatori più sottovalutati della galassia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.