Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

E che volete fischiare uno che ci ha fatto vincere tanto e fatto raggiungere due finali di Champions League? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vedremo un allenatore e un centrocampista da noi scartati che sono di gran lunga superiori al nostro attuale allenatore e ai nostri attuali centrocampisti. Solo rispetto per loro. 

È la fotografia della gestione Elkann da 3 anni a questa parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto quello che ha fatto alla Juventus, senza dubbi verrà accolto con gli applausi e anche qualche lacrimuccia da ex....

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Domani vedremo un allenatore e un centrocampista da noi scartati che sono di gran lunga superiori al nostro attuale allenatore e ai nostri attuali centrocampisti. Solo rispetto per loro. 

È la fotografia della gestione Elkann da 3 anni a questa parte. 

Entrambi non sono minimamente paragonabili a quelli che abbiamo adesso.

Minimamente paragonabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero applausi. Anche se allegri non è da considerarsi un grande allenatore. E' un bravo ct che chiacchiera molto bene ed è bravo a guadagnare tanto lavorando poco, cioe' non e' uno come conte  che pensa al calcio 24 ore su 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

quello lo abbiamo capito in molti. ma ti assicuro che qui c'è gente che pure lo sosteneva solo perché dava addosso ad Allegri.. io penso che molti psicologi debbano tanto a max perché c'è gente che stava male solo a sentirlo parlare 🤣

Eh lo so... con alcuni ho dibattuto a lungo salvo poi rendermi conto che era tempo perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo risalto a queste banalità. La migliore accoglienza é fargli 3 pappine e rimandarlo a Milano, con tutta la stima che provo per quanto ha fatto per noi, in particolare nel primo ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Light Juve said:

Purtroppo domenica si gioca in trasferta perché la maggior parte della tifoseria sarà interessata solo al santone mai dimenticato.

Puoi sempre andare allo stadio e far vedere come si fa .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Light Juve ha scritto:

Purtroppo domenica si gioca in trasferta perché la maggior parte della tifoseria sarà interessata solo al santone mai dimenticato.

Odio Allegri calcisticamente e anche umanamente non mi e' per nulla simpatico, ma va detto che con la Juventus e i tifosi il suo atteggiamento e' sempre stato propositivo e di rispetto. 

Merita applausi al di la' di qualsiasi considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha mai parlato male della Juve il suo ritorno e' stato un fallimento ma ricordiamoci cose ce stato dietro grazie hai mafiosi delle giustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarebbe neanche da aprire un topic con questa domanda

Uno degli allenatori più vincente della ns STORIA, ed è un dato fattuale

Uno che, con una BOTTA di s....in +, un rigore a Berlino, una avversaria meno forte delle due squadre più forti dell'ultimo cinquantennio se non della storia (COME è capitato a tanti nel corso degli anni), avrebbe pure portato una Champions

Uno che si può criticare quanto si vuole tatticamente, soprattutto nel suo secondo ciclo (e ci mancherebbe) ed è causa della mia estromissione dal paradiso e della mia presenza in ampia zona retrocessione nel purgatorio,  a causa di fisse tattiche e travolto dalle polemiche sul NON gioco e corto muso. per evidenziare quanto io NON sia un allegriano  di ferro

Ma è UOMO VERO 

anche se attendo coloro che diranno che per 9 mln lo sarebbero tutti, E VI DIMOSTRO empiricamente il perchè:

Richiamato in situazione difficile, se non drammatica della ns storia. Penalizzato, ABBANDONATO dalla (assente) società per tre anni, unico a metterci cuore, appartenenza e FACCIA.

Ora prendete queste situazioni e rapportatele  a differenza del fuggiasco omuncolo Fandonio il leccesino,

Allegri Ha sempre messo la Juve davanti a tutto e tutti, contro Giuntoli, contro Rocchi, contro chiunque

L'omino riportino, dietro la facciata del professionista, sembra tipo il tizio dei Negramaro che dice IO negramaro

L'io davanti alla Juve

Poteva mettersi la mano sul cuore a sinistra, come ha sempre piagnucolato in tv (i matrimoni si fanno in due, sapete qual è il mio sogno) e, come sempre, se l'è messa sul portafogli a destra. Ha usato la Juve per ottenere il solito aumento, le solite garanzie altro

NOI avevamo bisogno di Fandonio quest'anno, NELLA DIFFICOLTA' perchè è nelle difficoltà che si vede chi c'è e chi non c'è, anche senza garanzie, anche da solo

Lui si è tirato indietro

Max MAI. Max c'è sempre stato

E si ritorna alla prima frase.

Non dovrebbe neanche esserci il dubbio e il topic sul come accogliere IL SIGNOR MASSIMILIANO ALLEGRI

Poi una volta accolto, sarà un avversario DA BATTERE

2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ci ha fatto perdere 2 finali di Champions. Con i 5 scudettini ha timbrato il cartellino

contro le due squadre + forti del cinquantennio. Le ha perse lui, certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Quindi immagino avrai passato quei 9 anni come un inferno.

Assolutamente no. Sono stato i primi anni un grande sostenitore a differenza di altri .....e l ' ho sostenuto. Volevo solo dire che non sono per le idolizzazioni 

2 ore fa, Randa1981 ha scritto:

Uno di noi 

Esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi ad l'ultimo allenatore ad alzare un trofeo con la Juventus, più juventino lui di molti qua dentro, mai una polemica o lamentela e con la sfuriata della finale di coppa Italia ha dimostrato di capire più di calcio lui in un mignolo del piede che il fenomeno Giuntoli che a gennaio gli acquisto' solo scarponi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ci ha fatto perdere 2 finali di Champions. Con i 5 scudettini ha timbrato il cartellino

Fammi capire le avrebbe perse lui perché? Modulo? Filosofia? A me sembra che le ABBIANO perse i giocatori in campo e soprattutto per la differenza di qualità con gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto il suo modo di intendere il calcio e mai voluto alla Juve, detto ciò la sua storia e i fatti parlano da soli.

Da parte mia rispetto e affetto verso Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti