Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

applausi applausi e ancora applausi per uno dei migliori allenatori e uomini dell' intera storia juventina

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Fammi capire le avrebbe perse lui perché? Modulo? Filosofia? A me sembra che le ABBIANO perse i giocatori in campo e soprattutto per la differenza di qualità con gli avversari. 

Ha ragione Allegri. Ci sono le categorie nel calcio come nella vita. Ci sono quelli che vincono e quelli che perdono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

contro le due squadre + forti del cinquantennio. Le ha perse lui, certo

Ci sono le categorie nel calcio. Ci sono quelli che vincono e quelli che perdono. L'ha detto Allegri e io sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha ragione Allegri. Ci sono le categorie nel calcio come nella vita. Ci sono quelli che vincono e quelli che perdono....

Mi aspettavo una risposta nel merito della domanda ma seguendo la tua risposta ti devo dare ragione lui è nella categoria più vittorie che sconfitte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, e spero, venga accolto con applausi.

Fa parte della nostra storia, e gli anni disgraziati della sua seconda esperienza alla Juve non cancellano quanto di buono aveva fatto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

scudettini 

Li chiamate ancora così?? Meritereste di non vincerne più uno per almeno 100 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, AlexLeStrange said:

E poi ci sono quelli che scrivono * nei forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max oggi: Si parla tanto di progetti, ma quello che conta nel calcio è vincere delle partita. E' questo che ti porta lontano".

Game set, incontro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo applausi per lui. Ci ha sempre tenuto alla Juve. Al di là delle vittorie, negli ultimi anni è stato abbandonato mentre la società si è sgretolata e ha avuto le spalle larghissime. 
Il suo l ha sempre fatto (Maccabi e quel girone di Champions unico grande flop per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/10/2025 Alle 13:17, SuperT ha scritto:

Non capisco la polemica tirando fuori una frase del 2012, quando vincemmo il 30mo scudetto.

È come se ora rimproverassimo a Conte la frase “rispetto i bianconeri, meno la squadra” detta ad Arezzo nel 2006 o quello che disse capello ai tempi della Roma. 

Tra l'altro in questa frase allegri non dice nulla,fa semplicemente una battuta per sviare la domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia sempre contestato l'Allegri bis; come si potrebbe non applaudire un allenatore che ha dato tanto per la causa juventina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/10/2025 Alle 13:26, Frazza ha scritto:

Sicuramente non mi è mai piaciuto come allenatore in senso tattico e mentale. Ma non si può dire nulla sull’uomo e sul carisma. Diventato super juventino negli anni e ha difeso sempre a spada tratta la società. Sicuramente applausi per una persona che un giorno vedrei bene con un ruolo diverso in società 

In realtà juventino lo è sempre stato, c'è un intervista doppia  a le iene con Gasperini ai tempi del Cagliari in cui a domanda che squadra tifavi da bambino risponde Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Solo applausi per lui. Ci ha sempre tenuto alla Juve. Al di là delle vittorie, negli ultimi anni è stato abbandonato mentre la società si è sgretolata e ha avuto le spalle larghissime. 
Il suo l ha sempre fatto (Maccabi e quel girone di Champions unico grande flop per me).

Certo uscire ai quarti di Champions con un Ajax di ragazzini quando finalmente in finale non ci sarebbero stati Real e Barca o perdere in quel modo una semifinale di Europa League col Siviglia invece normale amministrazione.

Per non parlare delle partite al Bernabeu o a Monaco di Baviera con il solito arretramento del baricentro quando avevamo la partita in pugno per poi subire la beffa finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Assolutamente no. Sono stato i primi anni un grande sostenitore a differenza di altri .....e l ' ho sostenuto. Volevo solo dire che non sono per le idolizzazioni 

Esagerato 

Ok però perdonami trovo un po' incoerente sostenere un allenatore e festeggiare con lui le nostre vittorie per poi venire qui sul forum con una post su una sua dichiarazione del 2012 che trasuda acredine e odio da tutti i pori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto con me stesso,ovvio che la separazione non è stata delle migliori,ma raramente ho visto un allenatore così legato e pronto a difenderci contro tutto e tutti,lasciato spesso da solo in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Certo uscire ai quarti di Champions con un Ajax di ragazzini quando finalmente in finale non ci sarebbero stati Real e Barca o perdere in quel modo una semifinale di Europa League col Siviglia invece normale amministrazione.

Per non parlare delle partite al Bernabeu o a Monaco di Baviera con il solito arretramento del baricentro quando avevamo la partita in pugno per poi subire la beffa finale.

Ho scritto “unico grande flop”, non mi sembra di aver scritto normale amministrazione.

Così come non mi sembra che senza Allegri la nostra storia in Champions dica che siamo dei vincenti. Allegri alcune partite le ha toppate come le hanno toppate in campo i vari Dybala, Bonucci, Higuain, Tevez…ma rimane un allenatore tra i più vincenti della nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Nonostante abbia sempre contestato l'Allegri bis; come si potrebbe non applaudire un allenatore che ha dato tanto per la causa juventina?

Il punto infatti è questo, al di là delle critiche su come faceva giocare la squadra, per ciò che ha vinto e dal punto di vista umano e dell'attaccamento alla Juventus non si può non accogliere Allegri solo con applausi. Poi ci sarà la partita e ovviamente si tiferà per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Max oggi: Si parla tanto di progetti, ma quello che conta nel calcio è vincere delle partita. E' questo che ti porta lontano".

Game set, incontro

peccato che negli ultimi tre anni da noi non ne abbia vinte tantissime...per questo siamo rimasti vicino 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è il mio allenatore bianconero di sempre insieme a lippi, come faccio a non volergli bene? Spero lo stadio lo accolga con i dovuti applausi e la riconoscenza per i trofei con cui ha arricchito la nostra bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti