Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Juventus al solito messa in campo in maniera imbarazzante. Un 5-2-3 ridicolo. Un caso che il Milan non sia in vantaggio, pur giocando probabilmente peggio di noi. 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz sulla riga destra, Conceicao sulla riga sinistra, David al centro isolato visto che i centrocampisti sono a decine di metri di distanza. 

Con questo sistema anche Haaland faticherebbe a vedere palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Arriviamo abbastanza bene in area, poi a parte Conceicao e in parte Yildiz, sembriamo un attacco del centro sportivo italiano, non la prendiamo mai in area

ma come ??? David è un cecchinoooo 😁

Sinceramente mi preoccupa questa sua involuzione  in fase conclusiva.

Sulla trequarti se la cava, ma davanti è un pianto... 😰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Penso che un giocatore di A, della Juventus e pure un giocatore come Kalulu dovrebbe avere la lucidità di tirare in modo decente.....solo li poteva metterla tirando di piatto con il corpo messo così, pure un bambino ci arriva

In squadra ne abbiamo giusto 2-3 che hanno buona tecnica di tiro (Yildiz, Conceicao, forse David). Il resto son riserve che devi schierare come titolari perché prendono un sacco di stipendio. Per questo dicevo che il problema non è il tiro di Kalulu in sè ma chi faccia in modo che sia Kalulu a tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Si vede lontano un miglio che a dispetto del soprannome ha voglia di strafare e quindi sbaglia tutto, avrebbe bisogno di segnare un goal pesante, poi secondo le avrebbe bisogno fi un'alyro attaccante vicino, i nostri 3 sono lontani anni luce tra loro

Avrebbe bisogno di essere ceduto a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

David me lo ricordavo piu forte, messo piede alla Juve si è imbrocchito pure lui

Tutti sono più forti prima di venire da noi..perché altrove si dopano ..da noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potrebbe mettere un 433 semplice, semplice inserendo Thuram per un difensore? 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Mckenny Locatelli Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mood psicologico del tipo" ho paura di sbagliare e di non fare gol allora mi tolgo il pensiero e sbaglio"   David si sta Pacionizzando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Classica partita del livornese, fanno schifo e poi segnano l'1-0 e finisce la partita.

Ho anche io questa preoccupazione. Anche perché nel secondo tempo potremmo pagare la partita di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Comunque lasciatemi dire che Kelly alla fine è un buon giocatore. Secondo me il migliore dei difensori stasera 

Kelly si sta dimostrando un bel giocatore. Fa il suo in difesa e sa pure proporsi in attacco. Fossero queste le pippe io onestamente li prenderei sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr Facchinelli said:

Si pestano i piedi a centrocampo. Conceição, David e Kelly tra i migliori 

David? È una battuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sono curioso di vedere Gatti-Rugani-Kelly alle prese con Mbappè-Vinicius-Bellingham

Allora, non li vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa degna di nota del 1° tempo: i tuffi dei bilanisti appena entrano in area di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito primo tempo orribile, per fortuna il Milan non è il Villareal …

Conceicao unico faro nella notte, purtroppo predica nel deserto.

Su David stendiamo un velo pietoso, speriamo di non vederlo più in campo.

Bene Kelly, benino Kalulu ma i piedi sono quelli che sono.

Gli altri tutti insufficienti per ora, a parte il portiere che tolta una parata facile sta facendo da spettatore non pagante.

E a proposito di spettatori, la mia solidarietà va a quei 40.000 poveri cristi che hanno speso dei soldi per assistere a sta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz relegato a sx, David solo e mai servito, poi ci pensa da se a fare una cappellata, sulla dx Kalulu che spinge ma con scarsa efficacia dato che è un difensore. Gli unici spunti vengono da Cico. Tudor non ha fantasia e ha paura a provare nuove situazioni. Insomma una noia. Chissà che farà nel 2 tempo, ho paura che riproporrà " uno fuori uno dentro" nel senso attaccante per attaccante o cc per cc e via così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.