Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini, Lopez o Bezhani: la Juventus a breve scioglierà il nodo DS"

Post in rilievo

Marotta prima di arrivare da noi faceva il direttore generale e amministratore della Samp. Quindi non credo ci siano problemi a pescare nella provincia, non è certo questo punto che discrimina le ambizioni di una società di calcio. Il budget da dedicare al mercato invece è la cosa piú importante perché non credo che un qualunque DS possa fare i miracoli senza avere il budget.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sopravvissuti a Giuntoli, lo chef acclamato dalla piazza, siamo sopravvissuti a Secco, sono sicuro che ce la faremo anche con il prossimo DS chiunque esso sia.

Ciò premesso non credo che ci vogliano particolari abilità nel fare il DS si una società ricca...basta avere i soldi e pagare. Discorso diverso è fare squadra con risorse economiche limitate, come è il nostro caso oggi, per cui non ho preclusioni verso chi viene dalla provincia ed è abituato a far nozze con fichi secchi...purchè siano nozze ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal presidente, all'AD per finire al DS tutti nomi sempre di primissimo piano con un grande cv ed un passato di miriadi di vittorie. Che grande squadra!

Il 04/10/2025 Alle 13:01, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Marotta prima di arrivare da noi faceva il direttore generale e amministratore della Samp. Quindi non credo ci siano problemi a pescare nella provincia, non è certo questo punto che discrimina le ambizioni di una società di calcio. Il budget da dedicare al mercato invece è la cosa piú importante perché non credo che un qualunque DS possa fare i miracoli senza avere il budget.

A forza di giustificare ogni cosa hai visto come ci siamo ridotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/10/2025 Alle 15:01, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Beh era abbastanza noto... aveva fatto bene a Venezia,aveva portato la Samp in CL... si era segnalato per colpi tipo Cassano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

4 anni per altro. 

Era uno della squadra con Tognozzi e Manna, che ha trovato tanti talenti.

Poi è andato a lavorare al Genoa dove con pochi soldi ha comunque costruito squadre valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/10/2025 Alle 07:29, pablito77! ha scritto:

Bah… nomi degni del nostro attuale livello. Ormai siamo una squadra come quelle “emergenti” che non prendono gente affermata, ma vanno in cerca di scommesse. Dai dirigenti fino ai giocatori. 

Il dirigente affermato era Giuntoli e abbiamo visto cosa ha combinato. Non so se stai vedendo Kean e Soulé ma è inspiegabile perché non siano a Torino e perché al contrario ci siano calciatori che nulla hanno a che vedere con il livello richiesto da un club come la Juve. 

Emergenti o no, l'importante è che arrivi gente brava e coraggiosa! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una situazione disastrosa ormai, queste ennesime scelte sbagliate ci faranno buttare altri anni.

Il problema non sono gli allenatori che abbiamo avuto da Sarri a Tudor ma chi da dopo Marotta si e' susseguito costruendo squadre senza logica che hanno sempre messo i vari allenatori nelle condizioni di lavorare male e fare a loro volta errori.

E anche Comolli questa estate ha contribuito al disastro, non vedo modo di uscirne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/10/2025 Alle 09:48, Adrianick ha scritto:

Ma che cazz'é sto dna juventino? 

Va messa gente competente, fine.

chi? Cobolli, Blanc, Giuntoli? sta gente? certo questa è gente più competente dei vari Del Piero, Platini o Ravanelli.... questo è il dna juventino che a te non piace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

chi? Cobolli, Blanc, Giuntoli? sta gente? certo questa è gente più competente dei vari Del Piero, Platini o Ravanelli.... questo è il dna juventino che a te non piace....

Confondi le due cose, detto che per me Del Piero dovrebbe avere un ruolo di rappresentanza nella Juventus, magari come Presidente, cosa c'entra questo col fatto di avere gente competente nella Juventus? Il dirigente sportivo o il direttore generale sono ruoli tecnici molto delicati, non é certo un ex calciatore a poter svolgere ruoli simili. Cobolli, Blanc e Giuntoli che c'entrano? Ho detto competenti non a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, carlein ha scritto:

Nomi in grado di dare entusiasmo all'ambiente 

L'ultimo che ha entusiasmato l'ambiente al suo arrivo(Giuntoli)  lo abbiamo appena allontanato e le macerie sono ancora tutte qui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

L'ultimo che ha entusiasmato l'ambiente al suo arrivo(Giuntoli)  lo abbiamo appena allontanato e le macerie sono ancora tutte qui....

Hai ragione anche tu 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è semplicemente ridicolo.

Sta facendo le selezioni di una delle principali figure di una società di calcio ad ottobre. 

Patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti