Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic punta il Milan: ieri il serbo provato titolare, può sfidare la squadra che più lo ha corteggiato in estate"

Post in rilievo

Quattro reti in sette presenze: Vlahovic è il miglior marcatore dei bianconeri e dopo i lunghi corteggiamenti di Allegri, che in estate ha provato a portarlo al Milan, Vlahovic si candida per un posto da titolare per la sfida contro i rossoneri: il serbo è in leggero vantaggio e ieri Tudor l’ha provato al centro dell’attacco. Ma il ballottaggio con Openda resta vivo: oggi l’esame determinante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è in confusione totale e non sa più che pesci pigliare. Il risultato è che manda in confusione pure i giocatori. 

Mi pare di vedere uno con in mano un cubo di Rubik che gira e gira, ma non riesce nemmeno a fare una facciata dello stesso colore. O addirittura una linea. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro giro altre bestemmie... ormai ho finito il repertorio! Può essere mai che Igor non capisca che rende  meglio come subentrante?? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santo cielo... abbiamo capito che partendo titolare non è capace, perché non continuare come subentrante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene il turnover però Tudor deve iniziare  ad avere chiare alcune gerarchie, altrimenti veramente stiamo replicando l’operato di Thiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna insistere su David, Vlahovic in tre anni ha dimostrato ampiamente che non ha i requisiti tecnici per giocare titolare nella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, non e che rende meglio da subentrante.

Il fatto è che, quando è subentrato e ha fatto bene, lo ha fatto in situazioni disperate o quasi, in cui bisognava recuperare il risultato, venendo pertanto schierato insieme ad altre punte.

Da solo, in mezzo a tre centrali avversari, non rende.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tudor è in confusione totale e non sa più che pesci pigliare. Il risultato è che manda in confusione pure i giocatori. 

Mi pare di vedere uno con in mano un cubo di Rubik che gira e gira, ma non riesce nemmeno a fare una facciata dello stesso colore. O addirittura una linea. 

Esatto ma io attualmente punterei sul serbo titolare ma fisso.Abbiamo allenatori scarsi, dai mano sti attaccanti a Conte e poi ti fa vedere lui se rendono!

30 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Va bene il turnover però Tudor deve iniziare  ad avere chiare alcune gerarchie, altrimenti veramente stiamo replicando l’operato di Thiago Motta

Non le ha chiare ed è evidente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha tanti e non sa chi scegliere. Io darei un po di continuità a david anche perché se ad ogni partita fatta male poi va in panchina non prenderà mai fiducia. Detto questo ci può stare che faccia giocare vlahovic che x ora è l'unico che ha segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Shingo Tamai said:

Il fatto è che, quando è subentrato e ha fatto bene, lo ha fatto in situazioni disperate o quasi, in cui bisognava recuperare il risultato, venendo pertanto schierato insieme ad altre punte.

Come nessun attaccante. Dobbiamo velocizzare di piu e per questo dobbiamo avere qualita al centrocampo, cosa che non abbiamo da tanto tempo ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba. Con due attaccanti acquistati viene lanciato titolare quello che andrà via a 0. Cioè significa che tu allenatore non stai programmando niente per il futuro, ma campi giorno dopo giorno. A noi gente così ci farà restare sempre al punto di partenza. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, re david said:

Che roba. Con due attaccanti acquistati viene lanciato titolare quello che andrà via a 0. Cioè significa che tu allenatore non stai programmando niente per il futuro, ma campi giorno dopo giorno. A noi gente così ci farà restare sempre al punto di partenza. 

Motta 2 la vendetta

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io avrei dato continuità a David. Ruotando ogni domenica gli attaccanti si fanno solo danni. 

Si può provare ma attualmente per me è l'ombra di quello visto in Francia , così come Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Esatto ma io attualmente punterei sul serbo titolare ma fisso.Abbiamo allenatori scarsi, dai mano sti attaccanti a Conte e poi ti fa vedere lui se rendono!

Conte purtroppo ha annusato l’aria e dopo aver riflettuto, ha pensato bene di volgere la situazione a suo favore e spernacchiarci. Sono d’accordo sul fatto che avrebbe tirato fuori il meglio da quest’accozzaglia, ma ormai per quanto mi riguarda più sta lontano da Torino e meglio è. Erano due gli allenatori che avrebbero potuto dare una scossa: lui e Gasp. Ed entrambi se ne sono guardati bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic doveva andare via a tutti i costi ora gioca al posto di quelli nuovi.

Complimenti ogni anno si vede una programmazione impeccabile

1 minute ago, tevezmania said:

Si può provare ma attualmente per me è l'ombra di quello visto in Francia , così come Openda.

Strano, due che facevano caterve di goal non ci stanno capendo nulla.

Tudor sta facendo solo danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Gradirei una formazione con almeno DUE attaccanti.

Questo è un discorso serio ma ..io farei Yldiz sulla trequarti e in avanti Zegrova Conceicao e Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Come tutti gli altri. Se ci metti Openda, in mezzo a 2 centrali, é lo stesso. David? Lo stesso. Il modulo di Tudor, con due mezzi punte DIETRO, é senza senso, sopratutto contro Allegri. Che creerà densità e ripartirà veloce. Abbiamo attaccanti che sono forti tecnicamente ed esterni da 4.3.3 bravi. Niente, lasciamoli schiantare contro il muro del Milan, isolando la punta davanti. Punta che cambio ogni 3 giorni, tra l’altro… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se ad oggi non ha ancora capito che Vlahovic rende di più da subentrante che da titolare siamo messi male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non deve giocare mai, se non spezzoni di partita da subentrato. Hai investito su David e Openda, devi fare giocare loro per permettergli di integrarsi. Altrimenti ti ritrovi con uno che gioca che tra qualche mese andrà via e due su cui hai investito che dovresti valorizzare ma che marciscono in panchina. Su questo la società dovrebbe intervenire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti