Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

mi stupirei se la perdessimo. 

Noi ormai siamo questa robetta qua .... una squadretta tipo l'indah di tohir che ti da quelle 2-3 partite buone all'anno e , con le piccole, inciampa regolarmente. Noi secondo me oggi facciamo risultato.  Il problema sono le altre partite tipo verona che sono la stragraande meggioranza e dove fatichiamo a sembrare una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio il vostro ottimismo, non so come fate a trovare cose positive viste le ultime prestazioni, spero abbiate ragione voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione impostata per tenere lo 0 a 0 fino al sessantesimo, poi i cambi per cercare di vincere. Il piano partita è evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Io spero che non ci esporremo al contropiede

Con 5 difensori più Locatelli? Non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Desidero una squadra coraggiosa stasera.

Forza ragazzi!

Con Rugani sarà difficile, ogni volta che gioca abbassa la linea difensiva sul dischetto del rigore. Ha paura e indietreggia sempre...

Spero mi smentisca, e soprattutto che quei tre davanti si inventino qualcosa. Servono tre punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi anche un pari sarebbe oro in queste condizioni 

Quali condizioni? Manca Bremer, ed era scontato da inizio stagione che non poteva farle tutte. Non vedo emergenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.