Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Milan: 0 - 0 (2025/2026)

Post in rilievo

"Spettacolo indegno" per la partita di entrambe le squadre spero...

Se pensiamo che loro pero sono belli freschi senza partite infrasettimanali, forse forse hanno fatto peggio loro

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo una vecchia Juve con Simone Pepe e mi accorgo solo ora che se paragonato a quelli che abbiamo ora, era un Top.

Comunque il Milan era agevolato dal fatto che non gioca le coppe in settimana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il rammarico deve essere più del Milan che non il nostro.

Comunque è tutto casuale. Se solo avessimo un giocatore che sapesse fare da regista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha avuto più occasioni ma l'occasione più clamorosa l'abbiamo avuta noi( rigore a parte),siamo stati poco lucidi nell'ultimo passaggio,considerando che noi eravamo un pò a pezzi e loro freschi va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che dopo il 50' abbiamo smesso completamente di giocare.

Complimenti.

Chi ha realizzato questo scempio, incominci a cercare qualche acquirente serio per la società.

2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Il Milan ha avuto più occasioni ma l'occasione più clamorosa l'abbiamo avuta noi( rigore a parte),siamo stati poco lucidi nell'ultimo passaggio,considerando che noi eravamo un pò a pezzi e loro freschi va bene così...

Sì ok. Ma Gatti gliel'ha tirata in bocca alla fine. Male David, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sarà molto odiato come commento.... però penso davvero che Motta fosse meglio di Tudor. 
Motta ci aveva dato delle giocate codificate. i giocatori sapevano cosa fare e come farlo, e fino agli infortuni lo facevano (e anche bene). 

Con Tudor queste cose non le vedo. Sembra sempre di vedere soltanto assalti all'arma bianca senza avere esattamente idea di cosa vogliamo ottenere. La cosa buona che aveva fatto - accentrare Yildiz, dargli compiti essenzialmente da seconda punta - non la sta facendo più. Yildiz largo, quasi ala, perde moltissimo, e senza giocate codificate non mi sembra stiamo andando molto avanti. 

Non dico "aridatece Motta". a me piaceva ma mi sembra evidente che lo spogliatoio lo abbia rigettato. Ma ci serve "un Motta", non Tudor. 
Per la stima che ho di lui (e l'amore che avevo per il tudor giocatore ) spero decida di rassegnare le dimissioni prima che lo esonerino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli highlights sono più impietosi. Zero tiri (era fuorigioco gatti) nella ripresa. Basta

Non era fuorigioco,il tocco che lo smarca è di un giocatore del Milan. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente? ho visto pure di molto peggio nella passata stagione, ma questo non giusitifica una squadra e un progetto tattico che ad inizio ottobre sembra gia al capolinea. Non so se comolli ora come ora sia in grado di fare un colpo di spugna cosi importante, bisognerebbe mettere a libro paga un terzo allenatore, come sempre e chissa ancora per quanto questa juventus è ostaggio delle nefandezze fatte nelle passate stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti