Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Ottolini messo li come figura pupazzo.

Deciderà tutto Comolli.

Scelta ovviamente imbarazzante.

Mesi di casting per prendere un Ottolini qualunque. 

Un che mediocrità siamo precipitati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ms415 ha scritto:

Molto interessante,sarebbe un profilo adatto a quello che cerca e ha imbastito come rosa comolli è che non arriviamo a fine stagione con tudor di sto passo

resta da capire quanto la dirigenza possa/voglia investire per cambiare eventualmente la rotta, nuovo allenatore o aggiunte invernali che siano.

Non è detto che si farà nuovamente di tutto e di più nel tentativo di arrivare in zona CL, ad una certa magari si molleranno gli ormeggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ho letto cosa ha scritto Moretto. Scrivere semplicemente "Tudor in discussione" mi pare profondamente fuorviante e suggestivo .

Ha scritto ben altro

che cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giudicare io professionista che non conosco, perché il Mondo dei DT e dei DS mi è sconosciuto, dico solo che non capisco perché abbiamo dovuto attendere fino a metà Ottobre per una scelta abbastanza facile e comoda...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ottolini e modesto i cavalli o asini come la si voglia pensare, di Comollli. 

Scusate ma posso capire da dove esce sta cosa?

Ma chi lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, trueloveju ha scritto:

Romano e Moretto parlano di Tudor in discussione

Agresti parla di spie che si sono accese

Momblano parla di discussione importante tra Tudor e Comolli post Milan 

È già sulla graticola. 

Primo soffio di vento lo cacciano.

Troppo tardi per me

Veramente Moretto ha detto che ha la piena fiducia della società e come tutti gli allenatori è sempre in discussione, soprattutto se sei alla Juve dove non ti puoi permettere 5 pareggi di fila. Quindi la società si aspetta una migliore gestione dei risultati e degli uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non voglio giudicare io professionista che non conosco, perché il Mondo dei DT e dei DS mi è sconosciuto, dico solo che non capisco perché abbiamo dovuto attendere fino a metà Ottobre per una scelta abbastanza facile e comoda...

Ma facile e comoda perché? Perché non sono DS e DT con nomi esotici presi da squadre estere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma facile e comoda perché? Perché non sono DS e DT con nomi esotici presi da squadre estere?

No, perché se devi trattare certi nomi ci vuole tempo, con questo non penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

a me interesserebbe capire perchè non è stato preso Tognozzi e cosa ha in meno di Ottolini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

No, perché se devi trattare certi nomi ci vuole tempo, con questo non penso...

E anche qui. Ma chi l'ha detto che con loro no ci voglia tempo per trattare? Ceh a me sembrano solo supposizioni e giudizi a priori verso gente che non conosciamo solo perché si voleva un nome diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Bella domanda Tognozzi libero e l'abbiamo lasciato andare....assurdo

ma poi era libero da Giugno ed era subito operativo. Ed è uno che ha fatto benissimo da noi e a detta degli operatori calcistici ha i numeri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AG10 ha scritto:

Leggenda (?) narra che Comolli pensa che l’allenatore incide poco o niente nelle sorti della squadra.

Quindi perché mai dovrebbe investirci un sacco di risorse?

(sia che fosse Inzaghi, sia che fosse Conte, è facile prevede che sarebbe comunque quello più pagato in A) 

"He [Comolli] knows only too well what it is like to lose your job after what feels like a successful season. So why sack Montanier – a former Nottingham Forest manager – after Toulouse’s best two seasons in years? The answer is that Comolli and his fellow directors believed the team had under-performed. Toulouse are driven by data analytics which set the club’s benchmarks, and Comolli is unapologetic about that. [...] Of last season, and the decision on Montanier, Comolli said the data model had told them that – even with the 19th-lowest wage bill – they should have finished 11th. “That [finishing 13th] made us really uncomfortable. It’s very, very, important for us that the club improves on a daily basis in all aspects. "

.doh  [Per la cronaca, l'allenatore "sottoperformante" aveva appena portato a casa la coppa italia francese...]

E ancora:

“We base every decision we make on data,” he says. “From whom we appoint as a manager to whether we keep him. Our player recruitment and whether we decide to sell or extend the contract. Our [playing] strategy, our set-plays. Our playing style is heavily defined by data and after that we look for a manager who is going to implement our style. Where we press, how we press, what time of the game we press. How we attack, from where we cross, from where we shoot and from where we don’t shoot. I would say data takes precedence on coaching.”

:o .disorientato  

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a me interesserebbe capire perchè non è stato preso Tognozzi e cosa ha in meno di Ottolini.

Probabilmente qualche santo in paradiso.

Il mondo del calcio è fatto di poteri forti, servilismi e servi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

"He [Comolli] knows only too well what it is like to lose your job after what feels like a successful season. So why sack Montanier – a former Nottingham Forest manager – after Toulouse’s best two seasons in years? The answer is that Comolli and his fellow directors believed the team had under-performed. Toulouse are driven by data analytics which set the club’s benchmarks, and Comolli is unapologetic about that. [...] Of last season, and the decision on Montanier, Comolli said the data model had told them that – even with the 19th-lowest wage bill – they should have finished 11th. “That [finishing 13th] made us really uncomfortable. It’s very, very, important for us that the club improves on a daily basis in all aspects. "

.doh  [Per la cronaca, l'allenatore "sottoperformante" aveva appena portato a casa la coppa italia francese...]

E ancora:

“We base every decision we make on data,” he says. “From whom we appoint as a manager to whether we keep him. Our player recruitment and whether we decide to sell or extend the contract. Our [playing] strategy, our set-plays. Our playing style is heavily defined by data and after that we look for a manager who is going to implement our style. Where we press, how we press, what time of the game we press. How we attack, from where we cross, from where we shoot and from where we don’t shoot. I would say data takes precedence on coaching.”

:o .disorientato  

chissà i dati cosa dicono su tudor..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli.

Non c'è altra strada. Se ,e ripeto se, si vuole cambiare.

Allenatore forte e con le palle. Non si farebbe certamente intimorire da uno spogliatoio come il nostro.

Poi se sia da progetto non lo so, ma è uno che compromessi non ne fa con nessuno.

Troppa gente da noi non ha la minima idea di chi rappresenta con quella maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Peccato che avevano dimostrato di più e in aggiunta c'era uno che di nome fa Andrea e di cognome Agnelli. 

Se fosse stato per Marotta, avremmo riconfermato Del Neri...il resto è storia. 

Quando Marotta arrivò con Paratici in una mano e nell'altra Del Neri non aveva dimostrato nulla. 

Credo che un AD abbia bisogno di almeno un anno di lavoro per valutare le cose. SI valuta cosa c'era all'inizio e si valuta lo stato dell'arte e poi si ragiona.

Penso che accada in qualsiasi settore industriale, quindi perché non nel calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Allenatore forte e con le palle. Non si farebbe certamente intimorire da uno spogliatoio come il nostro.

Anche perché, onestamente, chi lo dovrebbe intimorire? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Anche perché, onestamente, chi lo dovrebbe intimorire? .ghgh

Lo stesso spogliatoio che ha praticamente fatto saltare Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

E anche qui. Ma chi l'ha detto che con loro no ci voglia tempo per trattare? Ceh a me sembrano solo supposizioni e giudizi a priori verso gente che non conosciamo solo perché si voleva un nome diverso. 

Se lo dici tu, ok sarà così...

Mi piace farmi interpretare il pensiero da altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ma non c'era nessuno di migliore? Che test ha superato ottolini per essere il nostro ds? 

Che test ha superato Comolli per essere il nuovo one man show assoluto della Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Se uno non è in grado di gestire gli spogliatoi salta pure in terza categoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

E questo, ossia tre/quattro elementi che in uno spogliatoio piangono e provano a fare gruppo contro l'allenatore credo sia ancora peggio dell'avere un allenatore incapace o """insensibile"""". E nel nostro alcune di queste mele marce ci sono ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ma non c'era nessuno di migliore? Che test ha superato ottolini per essere il nostro ds? 

Ma anche Comolli che è diventato il signore supremo della Juventus, chi è?

Se guardiamo il curriculum Giuntoli in confronto era Luciano Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.