Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci sono i carboidrati complessi (come quelli di cereali integrali e legumi), che sono digeriti lentamente rilasciando gradualmente energia, e i carboidrati semplici (come gli zuccheri), che vengono invece assorbiti rapidamente fornendo un picco di energia veloce ma di breve durata...

Gli sportivi si alimentano di entrambi in funzione della performance richiesta...

La nostra nuova responsabile della nutrizione, in base alla notizia di stamattina, una pagina dietro la trovi mi sa...

Koop con che tipo di carboidrati si alimenta? :d

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è sempre presente? Non ci ho mai fatto caso...

In casa mi pare di sì.

Poi la mia era una battuta, sinceramente non me ne frega granché.

Non é che quando il presidente era l'Avv. Chiusano penso ci fossero tifosi interessati a sapere se seguiva le partite o meno, sono derive "moderne".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Continuo a non capire quali danni abbia mai fatto DG alla Juve e quanti gol davvero "evitabili" avrebbe preso da far apparire la sua permanenza addirittura un incubo.

il portiere forte è quello che evita i gol quasi inevitabili. è così che si portano punti. è la differenza tra uno forte e uno medio come Di Gregorio. Se è il quinto portiere di nazionalità italiana (sia spalletti che Gattuso gli preferiscono altri 4 portieri), c'è un perchè.

Svilar ha portato punti alla Roma in queste 6 partite. Di Gregorio ha preso un fracco di gol fuori d'aria che un Buffon non avrebbe preso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Continuo a non capire quali danni abbia mai fatto DG alla Juve e quanti gol davvero "evitabili" avrebbe preso da far apparire la sua permanenza addirittura un incubo.

Continuo a non capire se hai vissuto i tempi di zoff tacconi peruzzi e buffon o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il portiere forte è quello che evita i gol quasi inevitabili. è così che si portano punti. è la differenza tra uno forte e uno medio come Di Gregorio. Se è il quinto portiere di nazionalità italiana (sia spalletti che Gattuso gli preferiscono altri 4 portieri), c'è un perchè.

Svilar ha portato punti alla Roma in queste 6 partite. Di Gregorio ha preso un fracco di gol fuori d'aria che un Buffon non avrebbe preso. 

Purtroppo è cosi, tu hai fatto l'esempio di Svilar, ma potremmo citare De Gea, o Carnesecchi o Maignan, tutti portieri superiori al nostro, che non è scarso eh, ma che per il livello della Juve è un pò sotto alle aspettative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a furia di "quello va benissimo", "quello é l'ultimo dei problemi", "come riserva va benissimo" non si migliora mai un *

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque a furia di "quello va benissimo", "quello é l'ultimo dei problemi", "come riserva va benissimo" non si migliora mai un *

cmq il vero problema è che non ci sono soldi, e i pochi che avevamo probabilmente sono stati in passato investiti male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Thiago Motta vicino alla real sociedad

sport

questa è una buona notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Koop con che tipo di carboidrati si alimenta? :d

con le fibre perché fa sempre cagar

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sport

Cosa risch... ah no.. cosa risparmia la Juve?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Chuck, c'è sempre un lato positivo nelle cose; per esempio, per esperienza personale, so che, con tre figli piccoli, a differenza di tutti gli altri, non vedi l'ora che il weekend finisca in fretta per tornare al lavoro... .ghgh

esatto! e spero pure negli straordinari del sabato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Considera che prima Di Digre si voleva via TeK, e prima ancora Buffon...

Forse Mazinga andrebbe bene.

Soluzioni semplici a problemi complessi. 

Se vi fosse Superman in porta prenderemmo meno gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

questa è una buona notizia

Non per la real sociedad :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sport

Quindi ora possiamo esonerare Tudor. 

sefz

• Mi Piace 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Con il Monza 11° (52 punti) e 12° (45 punti) che senza di lui é finito ultimo con 18 punti, 6° (65 punti) con la Fiorentina che senza di lui al momento é 17°. Qualcosa evidentemente é in grado di fare e da non dimenticare che é lui l´allentare consigliato da Moggi alla Juve ormai da due anni.

Detto ció sembra che torni alla Fiorentina dopo il probabile esonero di Pioli, quindi non sará sul mercato ancora per molto.

non ho detto questo, ho detto che è un personaggio privo di carisma che va bene per quei livelli e fine

parliamo di uno che ha ammesso di esser amico e frequentar fuori dal campo molti giocatori che aveva, figurati come può esser considerato in un grande spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Non per la real sociedad :)

non credo che la Juve sia una squadra facile, in questo momento farebbero fatica tanti bravi allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo voi uno tra Openda e David arriva a 15-20 gol? 

Per me David fa 10/12 gol e Openda 6/8 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque vero upgrade sarebbe benvenuto. Se Maignan e' tanto migliore di Di Gregorio, visto anche lo storico infortuni, non saprei. Il treno De Gea l'abbiamo perso, altri portieri top o semitop in uscita?

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi ora possiamo esonerare Tudor. 

sefz

Immagina per un minuto che ci prendiamo Ten Hag. .paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me David fa 10/12 gol e Openda 6/8 

concordo 

sperando in Yildiz che ne fa una 15

Vlahovic (se rimane tutto l'anno) 12/15

Conceicao 10

Zhegrova 5

reparto avanzato da una 60na di gol

ci potrebbe anche stare... se tutto procede bene si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, adrian85 said:

Svilar ha portato punti alla Roma in queste 6 partite. Di Gregorio ha preso un fracco di gol fuori d'aria che un ~Buffon~ Sczesny non avrebbe preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Qualunque vero upgrade sarebbe benvenuto. Se Maignan e' tanto migliore di Di Gregorio, visto anche lo storico infortuni, non saprei. Il treno De Gea l'abbiamo perso, altri portieri top o semitop in uscita?

Immagina per un minuto che ci prendiamo Ten Hag. .paura 

Svilar o muerte :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.