Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) Castagne dal Belgio: "Potevo essere della Juve ma l'offerta è arrivata tardi e non ci sono stati i tempi"

Post in rilievo

La Juventus ha tentato l’approccio con il Fulham e con il giocatore in estate, alzando il pressing proprio negli ultimi giorni di mercato. «Sì, quello bianconero era tra i club che si sono fatti avanti - ha confermato il calciatore in conferenza stampa con il Belgio, - ma il Fulham ha detto di no. La società non ha avuto il tempo di trovarmi un sostituto, cosa che posso capire. Dunque non se n’è fatto nulla. È un peccato che le offerte non siano arrivate prima». La parola fine alla vicenda, però, non è ancora scritta nonostante Castagne stia giocando con più continuità per via dell’infortunio di Kenny Tete e, a gennaio, i discorsi potrebbero riaprirsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutta prima ho capito che fossero arrivate delle caldarroste dal Belgio. 

In ogni caso, giocatore che non conosco, ma andare in conferenza e dire che è un peccato non siano arrivate offerte un po’ prima è come dire che gli fa schifo essere rimasto al Fulham. Saranno felici i tifosi. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene con l’Atalanta, poi sinceramente non l’ho più sentito nominare, non vorrei fosse il solito profilo che va via da Bergamo e torna a essere un giocatore qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocava nell'atalanta se ricordo bene. Mah sinceramente non è roba da strapparsi le vesti anche se sugli esterni facciamo pena. Negli ultimi giorni di mercato hanno tentato veramente di abbordare qualsiasi cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mai sentito nominare 

Quello che giocava nell'Atalanta...

Ci avrebbe tolto le Castagne dal fuoco sulla corsia esterna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

A tutta prima ho capito che fossero arrivate delle caldarroste dal Belgio. 

In ogni caso, giocatore che non conosco, ma andare in conferenza e dire che è un peccato non siano arrivate offerte un po’ prima è come dire che gli fa schifo essere rimasto al Fulham. Saranno felici i tifosi. 😅

Gliele tireranno le castagne...

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

che senso ha parlare di ciò?

Pausa Nazionali...

Come sempre, in coincidenza degli impegni delle varie Nazionali, i media concentrano attenzioni (e articoli) sul mercato passato, presente e futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti