Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Molina ci ripensa? A giugno puntò i piedi per restare a Madrid ma oggi ha perso il posto e la pista Juve può riaprirsi"

Post in rilievo

In casa Juve a gennaio può tornare di moda il nome di Molina: l'esterno in estate aveva puntato i piedi nonostante l'interessamento bianconero convinto di avere a Madrid lo spazio necessario per non perdere la nazionale. Invece ad oggi sono 108 i minuti di gioco di cui solo 9 nelle ultime 2 partite, ecco quindi che il giocatore ora potrebbe essere più convinto a lasciare Madrid magari per Torino con un prestito con diritto di riscatto dove Tudor per necessità utilizza Kalulu e quindi lo spazio per giocare ci sarebbe eccome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu non viene utilizzato per necessità, Kalulu viene utilizzato perché Tudor evidentemente non si fida di Joao Mario e preferisce metterci un difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un giocatore che per qualche maniera ti rifiuta io non ci tornerei. Se era meglio Madrid, pedala la bicicletta che ti sei voluto tenere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Kalulu non viene utilizzato per necessità, Kalulu viene utilizzato

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non è mai troppo tardi. Serve come il pane visto che Joao Mario è stato inspiegabilmente bocciato da Tudor. 

Tudor voleva Molina, ma non fu possibile prenderlo, e allora si virò su Joao Mario, che fu quindi un ripiego.
Molina ha caratteristiche diverse, essendo più abile in fase difensiva, pur avendo comunque una buona spinta anche in fase offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tudor voleva Molina, ma non fu possibile prenderlo, e allora si virò su Joao Mario, che fu quindi un ripiego.
Molina ha caratteristiche diverse, essendo più abile in fase difensiva, pur avendo comunque una buona spinta anche in fase offensiva.

Concordo. Anche io volevo Molina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo possa essere un gran bell'upgrade molina, ed in più a 6 mesi dalla scadenza del contratto, credo possa essere un ottimo affare.

Probabilmente servirà poco più di quelli che abbiamo guadagnato dall'operazione alberto costa/joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bealu ha scritto:

credo possa essere un gran bell'upgrade molina, ed in più a 6 mesi dalla scadenza del contratto, credo possa essere un ottimo affare.

Probabilmente servirà poco più di quelli che abbiamo guadagnato dall'operazione alberto costa/joao mario

Bisogna vedere quanto lo paghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: non siamo il refugium peccatorum degli scontenti o panchinati del calcio europeo.

Secondo: basta comportarci come un bambino viziato che accumula giocattoli e che il giorno dopo li butta.

Terzo: individuare i profili, col cervello umano o con l'algoritmo o meglio ancora con la competenza e perizia, sperando anche con un pò di cu_lo che non guasta mai.

Quarto: una volta presi, puntarci e farli giocare ed eventualmente imporli ai vari capricciosi Canà che abbiamo preso ultimamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel prestito fino a fine anno, con diritto di riscatto sui 10 milioni (va in scadenza nel 2027) e siamo tutti contenti. 

Sarebbe sicuramente un innesto interessante. Andrebbe, verosimilmente, ad essere titolare a destra, riportando Kalulu nel pacchetto dei centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti