Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "500 giorni lontano dai campi: il triste record di Milik che a gennaio può rescindere il contratto"

Post in rilievo

Incredibile, ma non inaspettato.

Non è infatti "colpa" sua.

Ma nostra.

Talchè il suo curriculum urlava INJURY PRONE...

A lui auguro il meglio.

A noi, spero sia servito da lezione.

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale rescisisone fino alal fine e fino all'ultimo cent... mi sembr apoi grottesco che  a metà luglio, ergo 3 mesi fa, si è fatto una ferita alal gamba perchè gli è caduto un peso cosi dicono e dopo 3 mesi non è ancora guarito...

la verità è che non giocherà + e c elo terremo a libro paga fino al 2027... ilik si sapeva chi era, 2 ginocchia devastate e lhanno pure riscattato per 7 mil ocn ingaggio netto di 3,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Di cosa avrebbe dovuto lamentarsi? Prende soldi che nessuno gli può toccare da due stagioni sportive, e anche prima era alla Juve a 3,5 milioni annui e saltava comunque molte partite. Era un giocatore da non prendere assolutamente, i guai fisici li ha avuti da quando era a Napoli. Un altro tragico errore della dirigenza Cherubini-Arrivabene. Un completo disastro di soldi buttati dalla finestra.

Errore dici? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Continuo a pensare che su Milik c'è qualcosa che non ci stanno dicendo 

Concordo, non è possibile stare 3 mesi fuori perché ti cade un peso in palestra, neanche gli avessero lanciato un bilanciere olimpico.

Per me è stato messo fuori rosa a prescindere dal suo stato fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il destino si è accanito con lui, giocatore terribilmente sfortunato.

Aveva tutte le caratteristiche (colpo di testa, tiro, visione di gioco, piedi educati, senso della posizione) per fare una carriera  top

Se andrà via, non posso che augurargli ogni bene, visto che si è dimostrato un professionista esemplare (mai una lamentela o una parola fuori posto)

Concordo, a me e' sempre piaciuto come attaccante, purtroppo e' stato sfortunato dal punto di vista fisico.

A me rimane molta amarezza per come e' andata a finire con lui.

14 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Continuo a pensare che su Milik c'è qualcosa che non ci stanno dicendo 

Anche per me c'è qualcosa sotto, credo che ci siano sicuramente fattori extra campo per me anche gravi che non vogliono rivelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Avrei concluso dicendo: nel frattempo si è portato a casa 7 milioni di euro netti, 14 lordi per la Juve, i restanti 7 spalmati fino al 2027. Totale 21 milioni come quanto incassato per Huijsen inclusa la rivendita.

sembra il finale di qualche film tipo American Graffiti o Animal House dove mettono cosa han fatto nel futuro i protagonisti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per lui.

Non dev'essere facile non poter fare ciò che ama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

L'unica cosa certa è che a gennaio saluterà Torino in prestito qualora riuscisse a essere arruolabile almeno per la seconda parte della stagione o rescidendo il contratto valido fino al 2027.

Certa, per quale motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra casa mia. Aggiusti una cosa e se ne guasta un'altra. Quando sembra tutto ok, arriva il fulmine che fa saltare la scheda della calderina a gas. Mi chiedo il perche' del rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito perché dopo aver fatto scadere, giustamente, i termini per la clausola del riscatto siamo andati a comprarlo sapendo i problemi fisici che già aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Si ma perché mi chiedo io 

Per me c’è qualcosa sotto, penso qualche patologia che per privacy la Juventus non ha rivelato. Non ha alcun senso questa storia, intendo tutta: il rinnovo, questi infortuni di vari distretti corporei, lui che non fa dichiarazioni, la Juve che non forza la cessione. Mi sembra tutto molto strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Concordo, non è possibile stare 3 mesi fuori perché ti cade un peso in palestra, neanche gli avessero lanciato un bilanciere olimpico.

Per me è stato messo fuori rosa a prescindere dal suo stato fisico

Credo anche io, probabilmente  gli avranno chiesto di rescindere e lui si è rifiutato, avrà detto al massimo mi dimezzo il compenso e  allunghiamo il periodo, in modo che risparmiate qualcosa.

Altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti