Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

è in corso l'agiografia del ciclope?

io credo che ci sia un enorme problema di fondo che è quello di un proprietario che è entrato a gamba tesa eliminando il cugino ma che allo stesso tempo ha una presenza al pari (anzi inferiore) del megadirettore della megaditta di Fantozzi

è impalpabile e non presente

e dove il proprietario o una figura diretta ad essa manca sul posto di lavoro è ovvio che qualcosa inizi a mancare, anche inconsciamente

hai meno pepe al sedere, ti rilassi e inizi a dar meno

tanto quello sta là, esiste? 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma che stiamo facendo le pulci a yildiz per mezzo milione? Poi ci lamentiamo se vadano via i giocatori buoni.

Ammesso che sia vero. 

Siamo proprio sicuri che la distanza "incolmabile" sia di mezzo milione? Fosse solo quella, con tutte le sirene che provengono dalla premier league, avremmo già ampiamente provveduto ad accontentarlo. Per me, ma magari mi sbaglio, la distanza è più netta. Probabile che la Juve a circa 4 mln netti, ci arrivi pure mentre il ragazzo, forte delle offerte che gli stanno arrivando ma volendo anche restare, magari non chiederà quegli stessi soldi ma una cifra diversa rispetto alla nostra offerta. Leggevo addirittura di 10 mln offerti dal Chelsea. Non so se è vero o meno ma è chiaro che se di queste cifre parliamo, i 4-5 mln che gli offriamo noi, non gli bastano più e non certo perchè ne chiede 5,5! Non 10 ma almeno 7-7,5, per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezzaeprofonditá non so se ne hai già parlato, ma vedendo dei video parlano di un 2009 che sta a Nardò che pare sia un iradiddio, tal Ndiaga Sall che non abbiamo potuto tesserare per il suo status di rifugiato politico

hai già visto sentito qualcosa a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Secondo Telelombardia, Elkann vende la Juve 😀

Fonte molto attendibile, con notizia data nella pausa per le Nazionali. Insomma, partendo da queste basi, domani dovrebbe esserci già l'annuncio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ci si ferma sempre alla competenza. Non basta ragazzi. Quello che ha mosso  Florentino Perez ad esempio si chiama AMBIZIONE.

Puoi avere tutta la competenza del mondo ma se il tuo obbiettivo è ad esempio fare risultato con i mezzi a disposizione,setterai il livello sempre più in basso. Solo l’ambizione se supportata dalla competenza,può far rinascere veramente la Juve 

Difatti è quello che hanno fatto prima Umberto Agnelli (Ambizione) con Moggi e Giraudo (competenza).

Poi Andrea Agnelli +Marotta (Ambizione e competenza).

Ad oggi da sei anni non c'è più né ambizione né competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá non so se ne hai già parlato, ma vedendo dei video parlano di un 2009 che sta a Nardò che pare sia un iradiddio, tal Ndiaga Sall che non abbiamo potuto tesserare per il suo status di rifugiato politico

Ricordo che ha giocato anche qualche torneo con noi. Oggi interessa a molte società, anche importanti all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Pinsoglio, in seguito a un problema accusato durante l'allenamento di ieri, questo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di medio – alto grado del gemello mediale della gamba sinistra. Tra due settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Hai detto niente...e comunque penso abbia influito pesantemente anche nella scelta di Allegri, il legame che si é creato tra loro non penso proprio fosse casuale.

Concordo che la scelta di avvicendare Marotta e anche Mazzia (sempre dimenticato...) si sia rivelata una cantonata ed anche l'operazioen Ronaldo (per cui ho esultato come tutti eh...e sono contentisismo di averlo visto alla Juve da tifoso) non fosse pensata al meglio.

Certo che non é stato fortunato, col covid (e comunque anche Marotta sbagliò prima del cambio alcuni acquisti come Bernardeschi e Douglas Costa abbastanza sanguinosi...le cose bisgogna dirle tutte).

Sinceramente non vedo come abbia potuto influire nella scelta di allegri, non penso si conoscessero neppure visto che max a differenza di conte non era un ex juve.

Anche perché conte se ne scappò ad estate inoltrata e quindi si dovette scegliere semplicemente tra i liberi in quel momento, non fu una scelta programmata.

Poi dopo 5 anni di lavoro e vittorie insieme si è sicuramente creato un legame...

Per noi tifosi ovviamente è stato bello vivere quei giorni dell'arrivo di CR7, ma gli strumenti per capire se sarebbe stata un'operazione giusta o sbagliata era nelle mani della dirigenza e non nostra.

Sicuramente Marotta ha preso le sue cantonate, tutti i dirigenti fanno delle singole operazioni disastrose, la bravura di un dirigente penso si valuti dalla sommatoria delle operazioni fatte e dagli organici che crea, ci sono anche dirigenti che sanno fare diverse operazioni di mercato fantastiche ma però non riescono comunque a creare una squadra in grado di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ricordo che ha giocato anche qualche torneo con noi. Oggi interessa a molte società, anche importanti all'estero.

dicono che l'ha già bloccato il Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Leggo che Corvino abbia preso in mano la situazione e si stia occupando di sistemare la parte burocratica per portarlo poi a Lecce. Mi pare strano che abbiamo rinunciato così facilmente se la cosa era risolvibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dicono che l'ha già bloccato il Lecce

Sembra così, ma vediamo. La Juve non riuscì a tesserarlo, pur avendone ogni intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Tra due settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero.

@Dio Zigo ecco qual era l'altra frase standard dei comunicati sugli infortuni. Ne hanno due-tre fisse sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, SuperT said:

Fu (anche) Agnelli a portare Allegri dicendo che l’aveva incontrato durante una finale di CL.

"Le vittorie hanno tanti padri, le sconfitte sono orfane".

Su conte e allegri si è voluto prendere i meriti, passi per il primo ma il secondo è stata una scelta in pieno stile Marotta, su Sarri però non ha voluto dire che anche lì era d'accordo... Ha voluto far passare l'idea che dei semplici dirigenti gli abbiano potuto imporre un loro nome... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo Telelombardia, Elkann vende la Juve 😀

ma è vera sta cosa? lo sto sentendo anchio.. sarà vero? sul web ne parlano solo i siti merdosi pulcinellosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ne dubito altamente.

Con Agnelli presentisismo non sono stati presi Bernardeschi, ramsey, Emre can, DeLigt (a prezzo carissimo), Arthur ed altri che mi dimenticherò???

Non é che se il presidente "batte i pugni" i dirigenti automaticamente non sbagliano, al netto che nel calciomercato tutti sbagliano, anche Moggi e Bonieprti facevano casini...

Come ho detto errori si, ma non un ecatombe . 
Ma sopratutto perdere completamente lo spogliatoio, vedi Giuntoli, Motta .. 

Un presidente che capisce di calcio, vede i problemi, delega e prova a risolverli.

Cosa vuoi risolvere con Arrivabene e Ferrero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, el titan ha scritto:

Carlo Pinsoglio, in seguito a un problema accusato durante l'allenamento di ieri, questo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di medio – alto grado del gemello mediale della gamba sinistra. Tra due settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero.

Adesso dovrà vedere le partite da dieci metri più indietro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

ma è vera sta cosa? lo sto sentendo anchio.. sarà vero? sul web ne parlano solo i siti merdosi pulcinellosi

E con questo, penso che non ci sia altro da aggiungere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Low ha scritto:

È tutto vero, l'acquisto io. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Probabilmente la semifinale sarebbe al hilal con hal kabib ed il 90% delle squadre europee estinte.

Puo' capire, ma proprio per questo non la vedrei. Avrebbe pwrso di aignificsto il calcio per comw mi piace, e gia' siamo sulla strada per il distacco da un pezzo.

Si, sono d'accordo...

Io sono un quasi nostalgico della Coppa dei Campioni 😅

Ma mi sa che stiamo andando in quella direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È tutto vero, l'acquisto io. .sisi

non gridare troppo presto vittoria, presento rilancio a breve bah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Fonte molto attendibile, con notizia data nella pausa per le Nazionali. Insomma, partendo da queste basi, domani dovrebbe esserci già l'annuncio.

il prossimo anno la pausa per le Nazionali di Ottobre durerà 3 settimane!  chissà quante presunte cessioni societarie dovranno inventare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.