Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi gioco un bel 10 euro che therter non entra nel cda

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Anche secondo me. 

Come mai? Ci sono effettivamente liste di minoranza in grado di rubargli voti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheDeid91 said:

Come mai? Ci sono effettivamente liste di minoranza in grado di rubargli voti?

No, lo statuto impedisce appositamente che Elkann non abbia SEMPRE la maggioranza netta dei voti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Come già detto più e più volte il sogno sarebbe finire in mano ad un gruppo industriale solido, ma sembra che il calcio non attiri più questi soggetti. D'altra parte tenersi Elkann sarebbe una sciagura peggiore che finire in mano ad un fondo. Elkann deve sparire. E' l'unica cosa che conta.

Io invece mi auguro che entrino nel Cda Tether....in questo momento già sarei contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per diminuire i costi devi per forza abbassare la competitività ma di parecchio.

Anche perchè i ricavi non aumentano considerevolmente.

Infatti siamo scarsi in tutte le zone e sabato ne avremo la conferma a Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda non é chi compra la Juve ma la Juve chi compra?

Probabilmente la risposta ad entrambe é nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Più che invidioso gli sarà girato il * che ha dovuto coprire i buchi lasciati mettendoci i soldini

Se ragioni da "investitore", come secondo me ragiona JE, è ovvio che gli assets che generano perdite ti rompano le palle. La Juventus al tieni per amore della maglia, orgoglio familiare, altrimenti è solo un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Per me non era invidioso, ma vedeva pericolosa la piega che aveva preso la Juventus , con agnelli un po' "fuori controllo", e probabilmente non voleva più andasse in perdita .

Comunque famiglia agnelli storicamente misteriosa e con "intrighi" interni che si facevano anche tra loro alle spalle,come tutte le grandi famiglie miliardarie e con poteri enormi ..

Credo che il rapporto tra Gianni e Umberto fosse piuttosto sano. Tanto è vero che fu Cuccia ad impedire ad Umberto di fare il Presidente della Fiat ben prima del 2003. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

vedo che siamo in fase "moriremo tutti" che periodicamente ritroviamo con gioia.ghgh

Pronto a rivedere i 4 difensori centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Wick ha scritto:

Il problema è che la Juve ha comprato, male ma ha comprato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wick ha scritto:

Col mercato chiuso per altri due mesi e mezzo in effetti é dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me AA era troppo idealista e pronto a fare qualsiasi cosa e lanciarsi contro chiunque per difendere la Juventus (la sua creatura).

JE è più il tipo che pensa che per fare più soldi deve stare dalla parte del potere ed evitare sempre lo scontro, per poi passare all'incasso.

Erano una coppia male assortita, non poteva durare ulteriormente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Tevezmania Tether in dinas said:

Elkann con la Juve ha finito, non vincerà mai nulla e tra poco di questo passo saremo la 5/6 squadra di serie A

Se non ci riesce con la Ferrari che è un asset che produce utili mostruosi ed è una attività produttiva vicina alla storia della sua famiglia, non vedo come possa riuscirci con un asset che produce perdite, che non conosce e di cui gli frega poco o nulla...mi chiedo il motivo per cui detengano ancora quote visto che tra giustizia sportiva, tifosi, procuratori e un ambiente pessimo fatto di dirigenti, calciatori, giornalisti, polemiche, sentenze, proteste ecc.exx., la spesa non vale l'impresa, mettetevi al posto loro e pensate se avreste continuato a buttare denaro in questa baracca. Sono convinto che il 90% di quelli che parlano qui alla prima perdita di 50 euro avrebbe chiuso le saracinesche e mandato tutti a f....

1 minute ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

Per me AA era troppo idealista e pronto a fare qualsiasi cosa e lanciarsi contro chiunque per difendere la Juventus (la sua creatura).

JE è più il tipo che pensa che per fare più soldi deve stare dalla parte del potere ed evitare sempre lo scontro, per poi passare all'incasso.

Erano una coppia male assortita, non poteva durare ulteriormente. 

Certo e l'idealista non può gestire una azienda che fattura centinaia di milioni, può andare in curva a tifare però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se non ci riesce con la Ferrari che è un asset che produce utili mostruosi ed è una attività produttiva vicina alla storia della sua famiglia, non vedo come possa riuscirci con un asset che produce perdite, che non conosce e di cui gli frega poco o nulla...mi chiedo il motivo per cui detengano ancora quote visto che tra giustizia sportiva, tifosi, procuratori e un ambiente pessimo fatto di dirigenti, calciatori, giornalisti, polemiche, sentenze, proteste ecc.exx., la spesa non vale l'impresa, mettetevi al posto loro e pensate se avreste continuato a buttare denaro in questa baracca. Sono convinto che il 90% di quelli che parlano qui alla prima perdita di 50 euro avrebbe chiuso le saracinesche e mandato tutti a f....

Certo e l'idealista non può gestire una azienda che fattura centinaia di milioni, può andare in curva a tifare però.

santrino,

il focus però è diverso.

La critica è verso una persona scollegata dalla realtà e che delega scelte a persone che con l'asset ( la juve in questo caso) non hanno alcun punto di contatto e/o esperienza.

mi risulta abbastanza scontato che poi ci perdi 100M l'anno in questo "giochino".

Senza contare la svalutazione reale di una Juve che dalle prime 8 del mondo, ora è dispersa in mezzo al gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sms rinnova con al hilal

fabrizio romano

ah niente chiello nel CDA?

quindi per ora solo a "battagliare" nella politica della serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Non capisco il senso. Perche arroganza?

in realtà non si capisce che ridefinire e oltrepassare i limiti è appannaggio di pochissimi.

ma "chiaramente"per la maggioranza dovremmo ancora andare a cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Sms rinnova con al hilal

Sms é un mediocre con talento. Ma quando sará tutto detto e fatto, Sms non avrá fatto niente nel calcio che conta. Sará stato come un Montolivo qualunque 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.