Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Atletico Madrid convinto da Nico Gonzalez: 33 milioni possono arrivare anche senza il vincolo delle presenze"

Post in rilievo

L’avventura madrilena di Nico procede a gonfie vele come testimonia l’esordio nella Liga con tanto di gol al Villarreal. Dopo il più classico dei “buona la prima” Nico ha giocato altre 3 gare valide a raggiungere il quorum delle 21 presenze, collezionando 77 minuti col Maiorca, 83 nel derby vinto contro il Real Madrid e 90 dinanzi al Celta Vigo. L’Atletico è soddisfatto dell’impatto avuto alla corte del Cholo tanto che all’entourage dell’argentino sono arrivate importanti rassicurazioni sul fatto che il club sia intenzionato a trattenere Gonzales, per 33 milioni sarà Colchonero: soldi che possono arrivare anche senza il vincolo delle presenze.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già detto, ma molti lo han sempre schifato, nico gonzales messo nelle giuste condizioni è un ottimo giocatore.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendere l'idea. Dopo il borussia vlahovic andava rinnovato a qualsiasi cifra.

Dopo 15 giorni è tornato ad essere un peso.

Sapete cosa conta?

Quello che succede tra marzo e aprile. 

Se Nico renderà in quel periodo verrà riscattato.

Non tutti fanno diritti che diventano obblighi se non si retrocede in serie B

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

come già detto, ma molti lo han sempre schifato, nico gonzales messo nelle giuste condizioni è un ottimo giocatore.

Il problema è tutto nostro. Cominciano ad essere troppi i buoni giocatori che si sono eclissati una volta approdati alla Juve. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

E' questo il problema. Noi non mettiamo i giocatori nelle condizioni di rendere bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il problema è tutto nostro. Cominciano ad essere troppi i buoni giocatori che si sono eclissati una volta approdati alla Juve. 

Il problema è avere dei centrocampisti.. Cosa che manca dai tempi di pjanic.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che noi e lo United siamo legati da un comune destino: divorare giocatori facendoli passare per brocchi senza mai farsi un doveroso esame di coscienza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Il problema è avere dei centrocampisti.. Cosa che manca dai tempi di pjanic.. 

Appunto, ma se chiunque abbia fatto bene altrove, da noi sparisce… ci sarà un problema interno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiacchiere al vento, cosa ne sanno i giornalisti delle intenzioni dell'Atletico?

Sono capacissimi di farlo marcire in panchina nella seconda parte della stagione e trattare un acquisto al ribasso. Inoltre Nico iniziò bene anche da noi, l'anno scorso, salvo poi eclissarsi totalmente, è un giocatore molto umorale e discontinuo.

Ricordo ancora certi articoli della scorsa stagione che parlavano di "tesoretto" in arrivo dai riscatti, dati come certi, di Kostic, Rugani, Djalò...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L altro problema è che poi se ne va fa meglio che fa noi , i giovani raddoppiano il loro valore se non di più, gli altri rendono come da norma.

Stiamo diventando veramente lo United d Italia, la nostra fortuna è che le altre non hanno soldi per acquistare giocatori a differenza dell' Inghilterra 

Lo stesso Alberto Costa 5 assist in 6 partite giocate... E noi il povero Joao Mario non lo facciamo nemmeno giocare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Per rendere l'idea. Dopo il borussia vlahovic andava rinnovato a qualsiasi cifra.

Dopo 15 giorni è tornato ad essere un peso.

Sapete cosa conta?

Quello che succede tra marzo e aprile. 

Se Nico renderà in quel periodo verrà riscattato.

Non tutti fanno diritti che diventano obblighi se non si retrocede in serie B

Per Marzo Aprile speriamo abbia già raggiunto le 21 presenze altrimenti sono azzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Appunto, ma se chiunque abbia fatto bene altrove, da noi sparisce… ci sarà un problema interno. 

Calcio vecchio, moduli inadeguati, palleggiatori a centrocampo non pervenuti e raramente cercati sul mercato, Yldiz esterno, 3 attaccanti per un posto, esterni contati.
Purtroppo ci manca competenza calcistica in società, è triste ma di questo passo facciamo la fine del Man Utd ma senza soldi.

Comunque è dalla finale di Cardiff e non scherzo, che avrei voluto vedere qualche acquisto di qualità a centrocampo, ormai sono quasi dieci anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come dice giustamente pablito, bisognerebbe iniziare ad aprire gli occhi: pure Fantozzi "ad un certo punto venne colto da un leggero sospetto". Noi invece no, diamo sempre la colpa ad allenatori e giocatori invece di iniziare a pensare che magari è l'ambiente tutto alla Juve ad avere qualcosa che non va.

E comunque, tornando a Nico, la cosa triste sapete qual'è? Che c'è anche gente che sta facendo il countdown delle partite per quando scatterà l'obbligatorietà del riscatto, sia per lui che per Douglas Luiz.

Vedi alla voce "accanimento"..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che fuori dal nostro contesto ha dinuovo iniziato a rendere; anni fa accadeva esattamente il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti articoli mi fanno sorridere, sta giocando e facendo il suo, ma xchè mai l'atletico dopo un mese dovrebbe dare ampie (addirittura😅) rassicurazioni o riscattarlo anche senza tutte le presenze

Ogni settimana comolli telefona e chiede se sono soddisfatti e di riscattarlo? 😅

Davvero ridicoli

Poi possiamo discutere xchè qui ha deluso e là ha iniziato bene e credo sia un discorso di impiego

Il 442 forse è il modulo più adatto a lui, gli chiedi corsa, sacrificio, impegno e un pò di qualità (come in nazionale)

Nn è così decisivo per fare l'esterno offensivo, nn è il giocatore che decide le partite in una big e noi gli chiedavamo quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere per vendere la carta per foderare il sopra dei mobili. Fosse anche il novello Messi io Atletico,  forte dell'accordo,  aspetto l'ultimo giorno e poi lo riscatto. Chi è quel fesso che potendo temporeggiare anticipa i tempi ? Con quale vantaggio ? E se il calciatore poi fa schifo ? Si infortuna ? Litiga con l'allenatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a vedere che alla fine ha più probabilità di esser riscattato lui e non Douglas Luiz che è già fuori per infortunio da qualche partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

Giocatore da 4-4-2 classico, senza infamia e senza lode….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha mai fatto impazzire, però questa è l'ennesima dimostrazione che tantissimi calciatori, una volta arrivati da noi, non performano come dovrebbero, mentre, messi  in altri ambienti e soprattutto nelle giuste condizioni, lo fanno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

E' questo il problema. Noi non mettiamo i giocatori nelle condizioni di rendere bene. 

Motta prima e Tudor adesso hanno una precisa idea di calcio e di modulo, di conseguenza i giocatori devono adattarsi mentre sarebbe molto più logico il contrario.

Ne consegue che o sei un fenomeno e riesci a rendere in qualsiasi contesto oppure sei "semplicemente" un buon giocatore che, se non messo nelle condizioni milgiori, rende molto al di sotto delle aspettative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti