Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Atletico Madrid convinto da Nico Gonzalez: 33 milioni possono arrivare anche senza il vincolo delle presenze"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Il problema è tutto nostro. Cominciano ad essere troppi i buoni giocatori che si sono eclissati una volta approdati alla Juve. 

Esattamente. E ci siamo ridotti a rallegrarci se altrove ricominciano a far bene, non rendendoci bene conto in quale vortice siamo precipitati...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo dico io!! Bella caxxta si è fatta a lasciar andare lui e tenere Koop. Caxxta che non può non aver avvallato Tudor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio  anche il procuratore  di Arthur nell'anno in cui giocò alla Fiorentina, valutò il giocatore come il miglior centrocampista del campionato. Infatti la viola fece carte false per accaparrarselo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nyo82 said:

Per rendere l'idea. Dopo il borussia vlahovic andava rinnovato a qualsiasi cifra.

Dopo 15 giorni è tornato ad essere un peso.

Sapete cosa conta?

Quello che succede tra marzo e aprile. 

Se Nico renderà in quel periodo verrà riscattato.

Non tutti fanno diritti che diventano obblighi se non si retrocede in serie B

ho idea che quella di cambiare idea ogni sei giorni sia una nostra abitudine, ma non dell'atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Per rendere l'idea. Dopo il borussia vlahovic andava rinnovato a qualsiasi cifra.

Dopo 15 giorni è tornato ad essere un peso.

Sapete cosa conta?

Quello che succede tra marzo e aprile. 

Se Nico renderà in quel periodo verrà riscattato.

Non tutti fanno diritti che diventano obblighi se non si retrocede in serie B

Ad Aprile da mo che saranno raggiunte le 17 presenze che mancano...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ci si riesce proprio ad aspettare.

Sono d'accordo, purtroppo abbiamo il vizio, me compreso , di valutare un calciatore in base alle più recenti prestazioni ed in base a quelle , considerarlo campione o bidone.

Riguardo  a Nico Gonzales , con un gol e un assist in 4 partite , mi sembra presto parlare di rinascita. Del resto , considerando la facilità agli infortuni media di 27 / 28 partite giocate negli ultimi campionati , avrebbe una media di 7 gol a campionato. Più o meno gli stessi gol che faceva alla  Fiorentina, Per me rimane un buon giocatore da Fiorentina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Causio Brazil ha scritto:

Sono d'accordo, purtroppo abbiamo il vizio, me compreso , di valutare un calciatore in base alle più recenti prestazioni ed in base a quelle , considerarlo campione o bidone.

Riguardo  a Nico Gonzales , con un gol e un assist in 4 partite , mi sembra presto parlare di rinascita. Del resto , considerando la facilità agli infortuni media di 27 / 28 partite giocate negli ultimi campionati , avrebbe una media di 7 gol a campionato. Più o meno gli stessi gol che faceva alla  Fiorentina, Per me rimane un buon giocatore da Fiorentina.

Condivido.

11 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

A giugno sta a Torino e se lo riprendono a fine agosto con un nuovo prestito

Un film già visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bene. Se poi volessero anticiparci Molina a gennaio sarebbe pure meglio. 

Perdonami, @pablito77!, ma non si capisce perché dovremmo prenderci gli scarti degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Motta prima e Tudor adesso hanno una precisa idea di calcio e di modulo, di conseguenza i giocatori devono adattarsi mentre sarebbe molto più logico il contrario.

Ne consegue che o sei un fenomeno e riesci a rendere in qualsiasi contesto oppure sei "semplicemente" un buon giocatore che, se non messo nelle condizioni milgiori, rende molto al di sotto delle aspettative.

Il principale problema, caro enzobing76, è che il modulo A costringe Tizio ad adattarsi, in quanto gli sarebbe più congeniale il modulo B.
Però se l'allenatore adattasse il modulo B, magari costringerebbe Caio e Sempronio ad adattarsi. 
Ecco perché, in genere, sono sempre i giocatori ad adattarsi al modulo deciso dall'allenatore.
A mio avviso, per agevolare chi non si esalta in un determinato modulo, sono possibili degli accorgimenti, tipo cambiare leggermente posizione a Tizio (più avanzato di 10 m., più arretrato di 10 m., più "dentro al campo") oppure un piccolo aggiustamento delle mansioni richieste (quando e quanto rientrare in copertura, cercare sempre lo scarico su un determinato compagno etc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è tutto nostro. Cominciano ad essere troppi i buoni giocatori che si sono eclissati una volta approdati alla Juve. 

Esattamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, ma se chiunque abbia fatto bene altrove, da noi sparisce… ci sarà un problema interno. 

Per me il problema è che abbiamo da 5 anni allenatori incapaci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Per me il problema è che abbiamo da 5 anni allenatori incapaci...

Più che altro, tra sfighe varie, allenatori nel pallone e mercati fatti a pene di segugio, abbiamo creato il mix perfetto. Sembriamo una copia in miniatura dello United. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nem0 said:

E lo dico io!! Bella caxxta si è fatta a lasciar andare lui e tenere Koop. Caxxta che non può non aver avvallato Tudor!

E chi si prenderebbe a Koop, pagandolo poi abbastanza per non farci fare minusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente a Madrid è un altro giocatore. 

Cosa c'è a Torino che brucia tutti i giocatori e come si esce da questo loop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita fuffa giornalistica da pausa nazionale...Ma figuriamoci un po', basta che sbagli 2 partite e voleranno gli articoli su come tornerà sicuro alla base a luglio...

Dobbiamo solo contare le presenze che gli mancano e stop, quella è l'unica certezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ovviamente a Madrid è un altro giocatore. 

Cosa c'è a Torino che brucia tutti i giocatori e come si esce da questo loop?

Se posso permettermi, io penso che ci sia una mediocrità tale che nessuno poi alla fine riesce a dare quel poco che ha. Sicuramente oggi lui sta giocando in una squadra  più valida della nostra. Aggiungo che in un campionato così esasperato dal tatticismo come il nostro se non hai il pensiero e la gamba veloce naufraghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, bergamo83 said:

L altro problema è che poi se ne va fa meglio che fa noi , i giovani raddoppiano il loro valore se non di più, gli altri rendono come da norma.

Stiamo diventando veramente lo United d Italia, la nostra fortuna è che le altre non hanno soldi per acquistare giocatori a differenza dell' Inghilterra 

Lo stesso Alberto Costa 5 assist in 6 partite giocate... E noi il povero Joao Mario non lo facciamo nemmeno giocare 

Alberto, che assist ha fatto contro le squadre con un valore medio di 25 milioni di euro? Lui stesso valeva 15 milioni… Ho visto una partita di Nico con l’Atlético, e giocava come da noi: tanta grinta e solidità, ma niente di speciale. Secondo me, la differenza sta nelle aspettative. Per noi juventini, ogni giocatore della squadra deve essere un fuoriclasse nel suo ruolo.

E poi, quali sono questi giocatori che sono diventati campioni appena lasciata la Juve? Huijsen è un caso evidente, ma lasciamo perdere. Il fatto che un giocatore renda meglio altrove non è niente di eccezionale. Ci sono stati vari Coman, Henry, Dragusin, Romero… ma anche gli altri club hanno esempi simili, non solo noi e lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti