Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma che stato?

Bremer è tornato a giocare dopo 8 mesi e mezzo. 

Non è che se un titolare si rompe il crociato bisogna prendere uno al suo posto perché dopo 8 mesi torna a giocare in campo. 

È normale che debba fermarsi una volta al mese per rientrare in condizione. Non è affatto normale che uno si lesiona il menisco al rientro

Questa è sfortuna marcia che FALSA per l'ennesima volta il campionato ( e alle * nerazzurre che stanno esultando vorrei ricordare che il karma quando si incazza fa male e i Rattazzi del 5 a  0 si preparino che a breve gli tornerà con gli interessi) 

Salterà 5,6 partite ( la sosta di novembre va benissimo perché annulla due settimane di stop). 

Un giocatore che rientra da un crociato per un periodo è sicuramente a rischio anche solo di guai muscolari. Da questo punto di vista forse si poteva essere più previdenti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Provo a vedere il lato postivo: dovrà togliere Kalulu dalla fascia dx ...

L'unica nota positiva di questa brutta notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, inizia bene la settimana... Non mi sbilancio sui tempi di recupero, troppe variabili, ma resto dell'idea che quest'estate andava preso ANCHE un centrale di livello vista la situazione di Bremer e Cabal... L'ennesimo grave errore, ma visto l'andazzo ormai manco li conto più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Se Comolli non fa saltare qualche testa dello staff medico adesso si dimostra altrettanto incompetente.

Non è possibile che dopo un anno esatto sia Cabal che Bremer sono di nuovo rotti. Specialmente il brasiliano che dovrà addirittura essere operato ancora al menisco rischiando di saltare un'altra stagione..🤦🤦🤦

Siamo diventati un club ridicolo.

Urge passare immediatamente alla difesa a 4. Ma Tudor lo capirà mai?

Il primo a saltare dovrebbe essere comolli non avendo preso nemmeno un difensore centrale e dico almeno uno ma da uno che non ha preso nemmeno un centrocampista cosa ci si poteva aspettare altro azzecca garbugli che con il calcio non c’entra nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ci credevano solo Comolli e Chiellini a giudicare il mercato fatto.....

Si va avanti per inerzia.

L' altra sera mi è capitato per caso di vedere un' intervista all'avvocato. 

Io non sono uno di quelli che odia la proprietà o non vede l'ora che arrivi uno sceicco.

Ma, onestamente, finché non ci sono personaggi di quel livello a condurre o comunque a dare un indirizzo, lasciamo perdere. Si può solo vegetare. E tutto il resto è una conseguenza. Ovviamente ciò non vuol dire nulla sugli infortuni, che fanno parte del calcio. .Ma la gestione del tutto, lascia sempre a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Bremer e Cabal praticamente finiti

Stessa storia di una stagione fa...mi pare che si possano considerare finiti perché se ogni volta dobbiamo contare su di loro allora ogni volta resteremo senza due difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che roba. 

Qui la differenza fra legittima incazzatura per la sfiga (perché è sfiga , non è colpa di nessuno se uno si lesiona il menisco) e il CATASTROFISMO esasperato. 

Bremer non ha finito nessuna stagione! 

Bisogna fare punti senza Bremer fino dicembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Fai solo flame come il tuo solito 

Cosa c'entra l'infortunio in palestra di milik con un menisco?

Metti ancora una faccina 

Troll 

Ecco che inizia il piagnisteo sulla "stagione finita" di gente che non distingue una sbucciatura da una cancrena  bah

Ho quotato questo tuo messaggio.

Ripeto, i 7 giorni stimati dallo staff medico juve erano una sbucciatura o cancrena? cosi da evitare un "piagnisteo" inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è che si tratti dello stesso ginocchio. E lui stesso ha detto che l’intera articolazione era stata interessata dall’infortunio e non solo il crociato quindi per deduzione si è rotta una cosa già ricostruita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pareggite,infortuni,tra poco ( domenica ) iniziano le sconfitte ... Praticamente siamo ancora nel 2024 e non lo sappiamo

lo sto dicendo da fine Agosto...ma qui, su questo forum, vedono una juve diversa da quella di TM

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Provo a vedere il lato postivo: dovrà togliere Kalulu dalla fascia dx ...

Scommetto che ci piazzerà Rugani al centro.

Tudor mi pare una testa dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può indicare un range di tempo in cui Bremer sarà indisponibile? lo so che è difficile dare una tempistica precisa, sopratutto alla Juve dove il tempo di recupo si dilata nel tempo, ma che sò... 15 giorni? 1 mese? 4 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni ci stanno ammazzando le annate da non so quanto... saranno almeno 5 anni?

Non può essere un caso su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Ecco che inizia il piagnisteo sulla "stagione finita" di gente che non distingue una sbucciatura da una cancrena  bah

Ho quotato questo tuo messaggio.

Ripeto, i 7 giorni stimati dallo staff medico juve erano una sbucciatura o cancrena? cosi da evitare un "piagnisteo" inutile

scusami ma, indicativamente, quanto tempo starà fuori? qui ho letto che alcuni hanno detto 15 giorni, altri 6 mesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Scommetto che ci piazzerà Rugani al centro.

Tudor mi pare una testa dura.

Giocherà Rugani e Kalulu ancora largo..

Se si fa male qualcun altro metterà cambiaso dietro piuttosto che toccare la sua rocciosissima difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente stagione identica allo scorso anno..purtroppo per bremer ,da queste cose Praticamente impossibile tornare come prima,senza contare la paura che ti viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

lo sto dicendo da fine Agosto...ma qui, su questo forum, vedono una juve diversa da quella di TM

Diversa si. È il valore che è lo stesso.

Gli unici due plus potevano essere un Bremer ristabilito almeno per un bel po' di gare e Yildiz che credo abbia fatto l'ultimo step per definirsi fuoriclasse.

Per il resto, non ci sono molti motivi di ottimismo. Considerato che anche Tudor sembra cocciutissimo e i nuovi non forniscono certo sensazioni da fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

scusami ma, indicativamente, quanto tempo starà fuori? qui ho letto che alcuni hanno detto 15 giorni, altri 6 mesi....

normalmente un mese e mezzo / due.

Conoscendo la storia clinica di Bremer e del nostro staff medico imbarazzante ipotizzerei per i play off di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Permettimi di avere i miei dubbi.

I tempi sono questi...poi se al jmedical sono dei killer ci possiamo fare poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa da cambiare per tornare un club decente, più di tutto, più dei dirigenti e dei giocatori è la stramaledetta GESTIONE FISICA

al J Medical c'è qualcosa che non va da anni ma non si interviene mai, a questo punto spero in un'indagine che porti tutto a galla perché è francamente imbarazzante, siamo arrivati ad un punto di non ritorno

Questa stagione per me può pure concludersi, libera tutti, stessero pure con le loro nazionali da qui fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti