Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

Post in rilievo

Adesso, DaveWeckl ha scritto:

Perchè Rabiot Fofana e Modric sono un centrocampo di gran lunga superiore al nostro. Se non altro per Modric che, se regge, nel campionato di serie A può pure passeggiare.

Eh cmq si, Allegri è superiore a Tudor come allenatore... non penso serva neppure sottolinearlo

A parte Modric gli altri due valgono Thuram e Locatelli, la loro difesa fa abbastanza ridere, per non parlare dell attacco ..

Poi sono senza cambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se Bremer deve operarsi solamente al menisco e a niente d'altro, tempo un mese dall'intervento dovrebbe già essere a disposizione per riprendere gli allenamenti; se invece c'è dell'altro il ragionamento cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è sempre la tentazione di cercare soluzioni semplici a problemi complessi. Se la juve dovesse fare una stagione deludente sarà per un complesso di cause, non per l'infortunio di Bremer. Bravo per carità ma lo dipingete come un mix tra maldini e baresi 1989, cosa che non è.

Bremer era in campo in tutte le goleade subite dalla juve di Allegri, era in campo quando abbiamo preso 7 gol in 2 partite ecc

Un singolo giocatore non fa la differenza a meno che si chiami maradona o messi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

"In piedi campeggiatori, camperisti e campanari! Mettetevi gli scarponi, oggi fa freddo. Qui fa freddo ogni giorno!"

Buon giorno della Marmotta a tutti!!!

Mitico !!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Recupero troppo affrettato. Troppe partite di fila da 90 minuti, come se nulla fosse. Muscolatura non pronta. Sembra banale ma e' cosi' Dovevano migliorare la forma e la muscolatura per almeno 3-4 mesi prima di trattarlo come un titolare. Queste sono le conseguenze. Immagina non muovere il ginocchio per tantissimi mesi e poi incominciarlo a muovere piano. La gamba e' praticamente senza nessun muscolo o poco, sicuramente non abbastanza per giocare a livello professionistico. Ci vuole tempo e pazienza. Stesso discorso per Zeghovra. Che ti credi che torna cosi' da un giorno all'altro dopo mesi in cui non si e' allenato? Aldila' del tipo di infortunio e' il non allenamento del muscolo a creare problemi, e quei livelli ci vuole 1 anno forse per tornare ai livelli precedenti o poco meno. 

Ieri Corsa su 2Talks ha spiegato che la questione é un po’ più complessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, fino allafine ha scritto:

Che io ricordi, dopo la rottura del crociato di un nostro giocatore hanno tutti avuto complicanze successive e nessuno è mai tornato al top

Chiellini.

42 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Insomma se Bremer deve operarsi solamente al menisco e a niente d'altro, tempo un mese dall'intervento dovrebbe già essere a disposizione per riprendere gli allenamenti; se invece c'è dell'altro il ragionamento cambia.

Dicono 6 settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, saxon ha scritto:

Vi è sempre la tentazione di cercare soluzioni semplici a problemi complessi. Se la juve dovesse fare una stagione deludente sarà per un complesso di cause, non per l'infortunio di Bremer. Bravo per carità ma lo dipingete come un mix tra maldini e baresi 1989, cosa che non è.

Bremer era in campo in tutte le goleade subite dalla juve di Allegri, era in campo quando abbiamo preso 7 gol in 2 partite ecc

Un singolo giocatore non fa la differenza a meno che si chiami maradona o messi

Condivido ciò che hai scritto, l'ideale ora sarebbe avere un allenatore che metta il pragmatismo prima della dottrina, in poche parole che sappia fare di necessità virtù. Purtroppo temo che questo non accadrà e andrà avanti per la sua strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Eh cmq si, Allegri è superiore a Tudor come allenatore... non penso serva neppure sottolinearlo

E' evidente anche per me che ho festeggiato la sua partenza.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma chi ha parlato di 6 mesi?

Nessuno,il messaggio è stato modificato poco dopo,si vede che l'utente aveva sbagliato a scrivere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se uno dice "dilettanti allo sbaraglio", poi arrivano quelli che prendono le parti della società e staff medico...

Bremer ha fatto 4 giorni di allenamenti senza riposarsi per arrivare pronto alla prossima giornata di campionato... poi lo visitano e scoprono che deve operarsi...

Cioè rendiamoci conto che con la pausa delle nazionali potevano farlo visitare lunedì scorso, recuperando una settimana che sarebbe stata bonus grazie alla pausa delle nazionali... 

Onestamente sembra che facciano le cose senza cognizione di causa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pispis ha scritto:

Gli 'ortopedici' del forum penso

Non saranno fenomeni gli 'ortopedici' del forum però a tempi lunghi ci beccano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque se uno dice "dilettanti allo sbaraglio", poi arrivano quelli che prendono le parti della società e staff medico...

Bremer ha fatto 4 giorni di allenamenti senza riposarsi per arrivare pronto alla prossima giornata di campionato... poi lo visitano e scoprono che deve operarsi...

Cioè rendiamoci conto che con la pausa delle nazionali potevano farlo visitare lunedì scorso, recuperando una settimana che sarebbe stata bonus grazie alla pausa delle nazionali... 

A me preoccupa questo..

Che uno si rompa il menisco può starci, ma che il giocatore avesse evidenti problemi da un pò ( post verona e post Atalanta ) e che dopo gli esami non hanno trovato nulla mi lascia esterefatto...

Sono dovuti andare in Francia per capire che Bremer avesse un problema al menisco, ma ci rendiamo conto??

Cioè, il J.Medical e il nostro staff in 2 settimane cosa hanno controllato?

Io voglio risposte su questo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Dr. Paolo Cavallo lo ha scelto personalmente Allegri.

Va bhè, con un nome così, ovvio che lo sceglie Allegri...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pispis ha scritto:

Gli 'ortopedici' del forum penso

12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non saranno fenomeni gli 'ortopedici' del forum però a tempi lunghi ci beccano sempre.

Sarà come dici tu.... vediamo se starà fuori 6 mesi come dicono allora...se così sarà saprò dove chiedere eventualmente una consulenza ortopedica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In realtà penso che il problema sia sorto già al momento della sostituzione nella partita con l'Atalanta.

Poi lo hanno fatto continuare ad allenare, ma sentiva dolore.

Poi, all'improvviso, menisco.

15 giorni buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

In realtà penso che il problema sia sorto già al momento della sostituzione nella partita con l'Atalanta.

Poi lo hanno fatto continuare ad allenare, ma sentiva dolore.

Poi, all'improvviso, menisco.

15 giorni buttati.

Ma Tudor ha detto che ha fatto gli esami e secondo me così è stato ovviamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.