Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Balotelli: "Qualche anno fa dovevo andare alla Juventus, ma alla fine ho firmato col Milan"

Post in rilievo

Il retroscena di Mario Balotelli sul suo passato: "Qualche anno fa in teoria dovevo andare alla Juventus, ma alla fine ho firmato con il Milan. Nazionale? Non c’è più quella fame, quella voglia di indossare la maglia del tuo paese. Quando ero in Nazionale ero fiero di rappresentare l’Italia. Rapporto con Ibrahimovic? Abbiamo avuto un rapporto di rispetto. Si sa che è un rompipalle, voleva che dessi il meglio di me in tutti gli allenamenti e in tutte le partite"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sergione ha scritto:

"Qualche anno fa in teoria dovevo andare alla Juventus, ma alla fine ho firmato con il Milan

Ogni tanto qualche bella notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus_addicted ha scritto:

Ogni tanto qualche bella notizia 

Beh, però se ci pensi c'è anche l'altro lato della medaglia: l'abbiamo cercato sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stato Raiola a non farlo venire, avrà pensato poi chi li sente a quelli del forum...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore abbastanza mediocre, mai stato un "talento", buon tiro da fuori e protezione palla e niente di che...ah si, i rigori. Pompato all'inverosimile, non aveva niente a che fare con Cassano che era un vero fenomeno sprecato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEO  GRATIAS   .. ALLA FACCIA DI CHI SOSTIENE CHE NON AVVENGONO PIU' MIRACOLI .. 

ANCHE PERCHE' .. IL VERO ED IRRISOLVIBILE PROBLEMA .. NON E' " IL CALCIATORE " .. MA BENSI' .. L'UOMO IN QUANTO TALE ..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Giocatore abbastanza mediocre, mai stato un "talento", buon tiro da fuori e protezione palla e niente di che...ah si, i rigori. Pompato all'inverosimile, non aveva niente a che fare con Cassano che era un vero fenomeno sprecato.

Su Cassano si possono dire tante cose, ma gli piaceva veramente giocare a calcio e tra alti e bassi l'ha dimostrato. Balotelli quella voglia l'ha persa già nell'ultimo periodo all'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un lato sono contentissimo di averlo schivato, dall'altro dico che sarei stato curioso di vederlo sotto torchio negli anni di Conte. Secondo me i mezzi fisici e tecnici per far bene li aveva tutti, ricordiamoci che siamo in serie A, e se ben gestito a livello caratteriale poteva fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure, secondo me,  nella Juve quadrata dell’ultimo periodo Contiano, quella che rivalutò pure Osvaldo, penso potesse far bene. Certo, il rischio che Conte lo menasse era alto sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti