Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Koopmeiners niente rilancio in nazionale, a Torino anche i tifosi hanno perso la pazienza e inizia a ventilare l'ipotesi addio"

Post in rilievo

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Come avevo già detto ad Agosto: da scambiare con Cristante.

Giocatore più adatto al gioco di Tudor e simile a Locatelli 

Sarebbe da cambiare prima Tudor e il suo modulo che usa solo lui. Abbiamo bisogno di tecnica a centrocampo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

L’ipotesi addio c’è da 6 mesi ma nessuno se lo piglierà mai.

Bidone si, ma questa Juventus è un ambiente “tossico” per chiunque.

Chi arriva peggiora: allenatori, giocatori…

Speriamo si muovi qualcosa dall’alto

E si muovi!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sarebbe da cambiare prima Tudor e il suo modulo che usa solo lui. Abbiamo bisogno di tecnica a centrocampo. 

Quello è ovvio , ma visto che abbiamo 2 allenatori a busta paga non penso il francese ne prenda un terzo, a meno di sconfitte eclatanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cata.jpg.467a09fafa43db585c096df36801b5af.jpg       

Alla parola rilancio, istintivamente mi è comparsa questa immagine.

Comunque non credo sia l'unico modo per rilanciarlo e mi spiace per il ragazzo che tanto ha voluto la Juve.

E' meglio anche per lui cambiare aria perchè mi sembra una persona seria che non crea problemi nello spogliatoio e che sicuramente è meglio di quello che si è visto a Torino.

Purtroppo non ha personalità e ricominciare, magari in una squadra senza troppe pressioni e pretese, non potrà che fargli bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore da centrocampo a 3 che ci ostiniamo a far giocare mediano, esterno e trequartista meno che nel suo ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koopmeiners mi rimane il dubbio che non sia riuscito ad adeguarsi, a causa di un modo di giocare del tutto diverso rispetto a quanto era abituato prima, ora non ne sto a prendere le difese, ma il sistema cui era abituato prevedeva tutt'altri movimenti da parte della squadra, si basava su un continuo interscambio di posizioni e sul controllo uomo su uomo a tutto campo e con rapido giro palla a cercare sempre lo spazio libero per l'affondo in verticale; tutto questo da noi purtroppo non avviene e questo a prescindere dal porre Koop a suo agio, noi giochiamo un calcio sistematico poco intenso, più lento e ragionato pur non disponendo dei necessari ragionieri, specie nella zona dove serve ispirare la manovra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Altro giocatore da centrocampo a 3 che ci ostiniamo a far giocare mediano, esterno e trequartista meno che nel suo ruolo.

Nell’Atalanta giocava esattamente in questo modulo, lasciamo stare basta con questo fatto del modulo, parliamo troppo di moduli. Ormai è andata così. Credo che sia più forte di quello che ci ha fatto vedere, potrebbe essere una questione mentale oppure, come per la stragrande maggioranza dei giocatori che vengono venduti dalla Juve e tornano forti, un ambiente juventino diventato tossico per la maggioranza dei calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Su Koopmeiners mi rimane il dubbio che non sia riuscito ad adeguarsi, a causa di un modo di giocare del tutto diverso rispetto a quanto era abituato prima, ora non ne sto a prendere le difese, ma il sistema cui era abituato prevedeva tutt'altri movimenti da parte della squadra, si basava su un continuo interscambio di posizioni e sul controllo uomo su uomo a tutto campo e con rapido giro palla a cercare sempre lo spazio libero per l'affondo in verticale; tutto questo da noi purtroppo non avviene e questo a prescindere dal porre Koop a suo agio, noi giochiamo un calcio sistematico poco intenso, più lento e ragionato pur non disponendo dei necessari ragionieri, specie nella zona dove serve ispirare la manovra.

Diciamoci anche che un giocatore che ha avuto una stagione cosi' difficile dal punto di vista personale avrebbe bisogno di certezze e quindi di essere messo in condizione di giocare nella stessa posizione per qualche partita, libero di sbagliare e di esprimersi al meglio.

I due centrocampisti nel sistema che giochiamo hanno il compito piu' difficile perche' siamo messi male in campo e tutti giocano per farli arrivare con la lingua di fuori alla fine del primo tempo. Infatti finora non ce n'e' stato uno che abbia reso in modo costante, quello che e' andato un poco meglio degli altri in queste settimane e' stato Locatelli e Thuram stesso tolte le prime partite ha reso da pena.  

Possibile che siano tutti scarsi o piu' semplicemente l'allenatore non sa fare il suo mestiere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nell’Atalanta giocava esattamente in questo modulo lasciamo stare basta sto modo parliamo troppo di moduli. Ormai è andata così. Credo che sia più forte di quello che ci ha fatto vedere, potrebbe essere una questione mentale oppure, come per la stragrande maggioranza dei giocatori che vengono venduti dalla Juve e tornano forti, un ambiente juventino diventato tossico per la maggioranza dei calciatori

L'Atalanta non c'entra niente con come giochiamo noi perdonami, non mettevano un centrale di difesa fare il tornante e non avevano la nostra distanza fra i reparti. Non l'avrei mai preso, ma in questo anticalcio non rende nessuno oltre a Conceicao e Yildiz saltuariamente, comincerei a farmi delle domande su come siamo allenati, perche' Motta non sara' stato da Juventus ma rispetto a Tudor e' un misto fra Lippi e Hitzfeld.

Sono 6 anni che prendiamo pseudoallenatori, psicopatici o bolliti(basti vedere che schifo di partita ha fatto il Milan a Torino) e ovviamente se sbagli il manager come fa la squadra a rendere per il suo potenziale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

L'Atalanta non c'entra niente con come giochiamo noi perdonami, non mettevano un centrale di difesa fare il tornante e non avevano la nostra distanza fra i reparti. Non l'avrei mai preso, ma in questo anticalcio non rende nessuno oltre a Conceicao e Yildiz saltuariamente, comincerei a farmi delle domande su come siamo allenati, perche' Motta non sara' stato da Juventus ma rispetto a Tudor e' un misto fra Lippi e Hitzfeld.

Sono 6 anni che prendiamo pseudoallenatori, psicopatici o bolliti(basti vedere che schifo di partita ha fatto il Milan a Torino) e ovviamente se sbagli il manager come fa la squadra a rendere per il suo potenziale?

Su questo ormai concordo pure io nel senso, oltre la mancanza di una società seria in questi anni, credo che abbiamo sempre sbagliato allenatori. Le carriere post Juve di Sarri e Pirlo ne sono la dimostrazione. Vediamo Allegri e Motta.

Vediamo se come le si dimostra l’altezza e la scelta che farà lui sul prossimo allenatore. Sempre nella speranza che Tudor faccia il salto di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Temo che tu sia nel giusto; un allenatore può anche sbagliare ma se è tecnico valido deve anche capire che il suo concetto non va bene, quindi provare a porvi rimedio; se invece si ostina e persevera cocciutamente, semplicemente significa che è lui a non essere adatto a guidare una squadra d'alto rango.

Che parte del materiale a sua disposizione non sia di elevata qualità, questo lo riconosciamo tutti, ma non è una giustificazione, quindi provi a cambiare sistema e se è bravo qualcosa di positivo lo farà uscire; non sono tutti brocchi costosi come alcuni li dipingono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore ha sicuramente le sue colpe e le sue fragilità, ma paga anche gli errori del duo di incapaci dell'anno scorso.

Giuntoli che gli ha fatto saltare tutta la preparazione estiva prendendolo dall'Atalanta gli ultimi giorni di mercato alle stesse condizioni di inizio mercato, con tutte le pressioni mediatiche annesse.

Thiago motta che in una situazione iniziale difficile invece di cercare di dargli qualche certezza e stabilità ha contribuito a distruggerlo psicologicamente cambiandogli di continuo ruolo senza farlo giocare, almeno nei primi mesi, come lo faceva giocare Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alex65viareggio said:

Che abbai disimparato a giocare. Non voglio nemmeno pensarci

Non credo nemmeno alle leggende metropolitane su quanto la nostra maglia possa pesare

Concordo; forse pesava qualche anno fa quando avevi come compagni Buffon, Pirlo, CR7, Chiellini o ancora prima Del Piero, Nedved ecc. gente che ha vinto tutto e squadra che aveva ambizioni europee. Oggi la stella è Yildiz a 20 anni che ha vinto una coppa Italia... se non è in grado di giocare in questa Juve forse è meglio che pensi al ritiro. Io credo invece che con un allenatore differente tornerebbe a giocare a calcio come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ricordo i post trionfalistici e i "benvenuto campione!" di 3/4 del forum quando arrivò.

Nessuno pensava che proveniva dall ATALANTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Carogna ha scritto:

L’ipotesi addio c’è da 6 mesi ma nessuno se lo piglierà mai.

Bidone si, ma questa Juventus è un ambiente “tossico” per chiunque.

Chi arriva peggiora: allenatori, giocatori…

Speriamo si muovi qualcosa dall’alto

Da noi i calciatori peggiorano o si infortunano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Inizia che? Lo sanno tutti che non l'abbiamo venduto perché avremmo fatto una minusvalenza imbarazzante quest'estate.... non lo recuperi più. Tutte le volte ci speriamo, ma questo ormai s'è bruciato. Oltre al fatto che la collocazione tattica ancora non s'è capita.... 

Ma sì che si è capita: deve giocare tra il sedile a fianco dell'autista del pullman e il capanno degli attrezzi del giardiniere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande delusione di questo giocatore, nel quale credevo davvero tanto. Non so cosa gli servirebbe, è indecifrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre stato poco più di una riserva in nazionale, non c'è nulla di cui sorprendersi. Il problema era chi lo definiva "titolare inamovibile". Il giocatore più pompato dai media e dai tifosi che io ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piaceva neanche quando stava a Bergamo, quindi le speranze non so neanche quali potrebbero essere. 

Forse che si prenda coscienza di aver preso il pacco e lo si mandi in prestito come Arthur.

É meglio che tenerlo in squadra, sicuramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti