Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Koopmeiners niente rilancio in nazionale, a Torino anche i tifosi hanno perso la pazienza e inizia a ventilare l'ipotesi addio"

Post in rilievo

Convocato in extremis in nazionale Koopmeiners è rimasto in panchina per entrambe le partite e ora il rischio di saltare il Mondiale si fa concreta. Koop quindi torna a Torino dove Tudor ne ha già cercato il rilancio aiutato anche dal pubblico bianconero che nelle prime partite ha mostrato il suo sostegno fino alla partita contro il Borussia Dortmund, quando Koopmeiners viene sostituito da Locatelli e sono tornati a sentirsi i fischi spazientiti. Insomma, punto e a capo, come un anno fa. L'operazione rilancio resta in piedi ma ora, con 0 gol e 0 assist in 7 presenze, non è più impossibile pensare ad una cessione. Servirebbero circa 35 milioni per non registrare una minusvalenza ma, a quel punto, servirebbe maggiormente un club deciso a puntare ancora su Koopmeiners. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia che? Lo sanno tutti che non l'abbiamo venduto perché avremmo fatto una minusvalenza imbarazzante quest'estate.... non lo recuperi più. Tutte le volte ci speriamo, ma questo ormai s'è bruciato. Oltre al fatto che la collocazione tattica ancora non s'è capita.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a mandarlo in riviera come si faceva dalle mie parti con gli anziani in inverno. Come iniziavano le nebbie e le gelate caricavano i vecchietti sui pullman e  li mandavano in riviera ligure perché ne traessero giovamento. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Inizia che? Lo sanno tutti che non l'abbiamo venduto perché avremmo fatto una minusvalenza imbarazzante quest'estate.... non lo recuperi più. Tutte le volte ci speriamo, ma questo ormai s'è bruciato. Oltre al fatto che la collocazione tattica ancora non s'è capita.... 

avremmo pero’ potuto mandarlo in prestito , magari con un diritto di riscatto, per cercare il rilancio in una piazza meno pesante per lui.

Il problema e’ che Tudor ci ha puntato proprio senza considerare l’aspetto emotivo, Koop chiaramente non regge la pressione della nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno lo avesse voluto sono sicuro che lo avrebbero impacchettato da quest’estate, ma in queste condizioni non penso che qualcuno possa fare offerte, tantomeno 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbai disimparato a giocare. Non voglio nemmeno pensarci

Non credo nemmeno alle leggende metropolitane su quanto la nostra maglia possa pesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ipotesi addio c’è da 6 mesi ma nessuno se lo piglierà mai.

Bidone si, ma questa Juventus è un ambiente “tossico” per chiunque.

Chi arriva peggiora: allenatori, giocatori…

Speriamo si muova qualcosa dall’alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non aspetta altro, riprenderselo per due spicci e farlo tornare il centrocampista che era a Bergamo.

Appena esce dalla Juventus si rivaluta in tre mesi, mia opinione.

Succede a chiunque esca dal circo Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, difabio ha scritto:

Avrà anche le doti ma ha dimostrato di essere uno dei piu scarsi cc che abbiamo... 

Di sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Dare in prestito a Gasperini a gennaio e pregare che lo ri-valorizzi abbastanza per cederlo in estate senza minus...

Ci avevo pensato anch'io. Il problema è che, se lo rivalorizza troppo, è un bene per noi nel prossimo mercato di giugno ma ci inguaia nella corsa al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Proviamo a mandarlo in riviera come si faceva dalle mie parti con gli anziani in inverno. Come iniziavano le nebbie e le gelate caricavano i vecchietti sui pullman e  li mandavano in riviera ligure perché ne traessero giovamento. 

beh... andrei a svernare anch'io 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo secondo me poteva essere risollevato solo da Gasperini. Il salto gli ha fatto male, troppo male. Ha perso verve, ha perso tutto. È come se le sue qualità che aveva dimostrato a Bergamo si siano azzerate. Assurdo. Nessuno vede più qualcosa in lui. Penso proprio che in estate bisognerà limitare i danni. Io cercherei di vedere se potesse interessare alla Roma, magari uno scambio. Secondo me il suo ex allenatore se lo riprenderebbe. 

37 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Gasperini non aspetta altro, riprenderselo per due spicci e farlo tornare il centrocampista che era a Bergamo.

Appena esce dalla Juventus si rivaluta in tre mesi, mia opinione.

Succede a chiunque esca dal circo Juventus 

Può essere, ma qua è uno stato pietoso. Più passa il tempo, più ci perdi soldi. Non è che ci sono tante alternative. Per me uno scambio potrebbe essere la soluzione migliore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo già detto ad Agosto: da scambiare con Cristante.

Giocatore più adatto al gioco di Tudor e simile a Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto provare come difensore, almeno si rendono conto che, come con Bernardeschi, ovunque lo metti fa sempre le stesse prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Gasp può provare a ritrovare questo giocatore

Il problema sarebbe la formula ed i soldi 

Loro hanno Pellegrini in uscita ma non credo che sarebbero disposti a pagare per Koop 

Dovremmo valutare Pellegrini 35 mil per fare uno scambio alla pari ma sembra un azzardo

Ideale sarebbe Kone ma ovviamente non lo mollano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Non lo vorrei più vedere alla Juventus ma ci vorrà ben più di un miracolo 

a gennaio darlo in prestito per cercare di valorizzarlo e poi venderlo al miglior offerente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ci avevo pensato anch'io. Il problema è che, se lo rivalorizza troppo, è un bene per noi nel prossimo mercato di giugno ma ci inguaia nella corsa al quarto posto.

Eh lo so... 😕

Ma altre strade non ne vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è ormai invendibile

l'unica soluzione sensata sarebbe portarlo a scadenza

il giocatore non ha interesse a cercare una sistemazione minore, con annessa riduzione dell'ingaggio......quindi tanto vale tenerlo in panchina da usare come 2°/3° riserva per far rifiatare gli altri

ovviamente la dirigenza della Juventus opterà per i soliti rinnovi di contratto per spalmare il costo a bilancio del giocatore

lui ovviamente accetterà, anche perché Koop avrà 31 anni alla fine del contratto con la Juve, a quella età l'unica soluzione sarebbe accettare una piccola di provincia con stipendio a non più di un quarto di quello che prende adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti