Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a caccia di un rinforzo a centrocampo: Gustavo Sá stuzzica Comolli e si monitora Freuler"

Post in rilievo

Freuler andava preso 3 anni fa ora è bello cotto pure lui. L'unico nome prendibile a gennaio che migliorerebbe la squadra è Milinkovic, sennò meglio stare fermi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Freuler no per cortesia

Ma nomi un po' più sexy sono possibili o oramai ci siamo arresi alla mediocrità?!

Tale Gustavo non è abbastanza sexy per i tuoi gusti? ;) (scherzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tonali ! semprechè si riesca a dar via l'olandese...

Sì ma Tonali non è in vendita e sta facendo incredibilmente bene, cioè penso che sotto i 100mln in Inghilterra neanche ti rispondano. Certo è che per un progetto serio che voglia ricostruire su una base degli Italiani più forti in circolazione avrebbe anche senso spendere una follia, ma di progetti seri a Torino non ne vedo, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bealu ha scritto:

Tale Gustavo non è abbastanza sexy per i tuoi gusti? ;) (scherzo)

Non lo conosco...

Sicuramente però non lo è Freuler sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo conosco...

Sicuramente però non lo è Freuler sefz

Non lo conosco neanche io, ma me lo immagino col baffo alla Veiga.

e se non è sexy uno così...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ci servono giocatori pronti, non scommesse ..... quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi

Faccio notare che qualcun altro lo ha detto e ci siamo ritrovati De Maria ad allenarsi per il mondiale, Paredes penoso, Pogba marcio ecc. ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gustavo sembrerebbe un gran bel profilo, ma se lo si vuole prendere per metterlo in mediana non so se rispecchia le caratteristiche che servono a Tudor in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A metà ottobre già parlano di mercato, andiamo bene…

perchè hanno fatto male in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che TuttoSpot è perennemente in gara con la Gazza Rosa per chi spara mega fesserie, va precisato che prendere qualcosa di veramente valido e specie utile ora, sia praticamente impossibile; in Italia c'è lo zero assoluto e all'estero quelli buoni se li tengono e comunque se ci fosse qualcuno (chi non so) costerebbe moltissimo e a quanto pare per  ragioni di dover portare in pari il bilancio sociale, non ce lo potremmo permettere.

Freuler è un buon corridore agonista come ce ne sono pure diversi altri, però a noi servono elementi tecnici specie in mezzo al campo, ma se rimaniamo ancorati al concetto attualmente in voga non occorre arrivi nessuno, dal momento che è la nostra filosofia calcistica ad essere sbagliata e pur disponendo degli elementi per almeno provare a porvi rimedio si preferisce perseverare, per cocciuta ottusità; altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non riesco a capire è la società era per risparmiare e limitare le spese, stando a quando si legge invece si continua a spendere e la squadra sembra un cantiere sempre aperto, un tempo quando qualche cosa non finiva mai si diceva "che è la fabbrica di San Pietro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il discorso prevalente nel forum è:

la Juve doveva intervenire con acquisti a centrocampo, che lo faccia a Gennaio!

escono dei nomi poco noti: chi sono? saranno mediocri o pippe

meglio stare così (ovvero incompleti)

Questo è il discorso, ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Più o meno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, robros ha scritto:

Hai capito benissimo.
Ma c'è dell'altro...
La Juve insegue Kessie, Hjulmand e Freuler (già seguiti in estate) e Milinkovic Savic? "Che pall*, sempre i soliti nomi, possibile che qualcuno non si fa venire in mente un nome diverso, magari un prospetto giovane?"
La Juve è stuzzicata da Gustavo Sà? "Ma chicazzè? Davvero un rinforzone, sarà il giocatore della svolta (con palese sarcasmo)".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha le idee chiare. State tranquilli lo abbiamo preso per sostituire lo chef e già nella scorsa estate con i nuovi acquisti, ha dimostrato le sue qualità. Avanti con lui fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devono andare a cercare caratteristiche di cui abbiamo bisogno, non per forza nomi altisonanti, freuler non sarebbe nemmeno male ma ha anche la sua età, non darei un euro a nessuna squadra italiana, quindi ben venga il primo nome proposto nell'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ormai spero che non prendano mai nessuno che fanno meno danni.

Comincio a crederlo pure io, oramai dopo oltre cinque anni in cui non si è arrivati ad applicare nemmeno un minimo di rinnovo, appare evidente che ai vertici dirigenziali non sanno indirizzare la società; certo tirano fuori i soldi li pongono in mano a chi credono sia il personaggio tecnico giusto e poi attendono succeda qualcosa di positivo.

Sulle effettive capacità degli allenatori che si sono succeduti oramai da troppi anni, mantengo i miei soliti dubbi, pur se talvolta vincenti, appare chiaro che non sono ne saranno mai degli innovatori,  ma solamente esperti e più o meno consumati mestieranti, ma incapaci di insegnare come va costruita una grande squadra (o forse chi glielo fa fare di rischiare quando comunque la società dichiara di essere soddisfatta se si arriva almeno al quarto posto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti