Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

L’UEFA apre un procedimento per il FPF: esito atteso per la primavera del 2026, il club rassicura

Post in rilievo

21 minutes ago, Platini'70 said:

Questo continuo accanimento su ogni fronte mi sta facendo passare la voglia non è più il calcio che conoscevo e con cui sono cresciuto 

A chi lo dici. Ma tutto il mondo é ormai una fogna e tutti lo accettano com'é. Ma era cosi difficile tenere il mondo che conoscevamo che era 100000 volte meglio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Questo continuo accanimento su ogni fronte mi sta facendo passare la voglia non è più il calcio che conoscevo e con cui sono cresciuto 

Identico mio pensiero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi, io vi voglio anche bene, ma fi.ga prima di gridare al complottismo almeno leggete l'articolo.

"potrebbe essere tenuta al pagamento di un ulteriore contributo economico condizionale di € 10 milioni nel caso in cui i bilanci di Juventus al 30 giugno 2023, 2024 e 2025 presentassero significative violazioni delle CL&FS. Alla data della presente relazione finanziaria annuale non sono state rilevate dai revisori di Juventus e/o dalla UEFA significative violazioni delle CL&FS"

Mi sembra scritto in italiano abbastanza semplice e soprattutto comprensibile.

Comunque ci bloccassero il mercato tutto sommato ci eviterebbero di comprare altri bidoni e ci farebbero un favore.....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Questi problemi sono retaggio della gestione AA-Paratici eh... 

Questi problemi sono retaggio del lockdown che ha colpito la società che piu di tutte in quel momento stava investendo e in quel momento lo poteva fare

Sono retaggio di un continuo accanimento di indagini nei nostri confronti che hanno portato alla squalifica dalla champions con mancati ingenti introiti dopo l'ennesima farsa delle plusvalenze 

Le altre invece sono tutte società virtuose o forse forse sono società che sono messe peggio di noi ma che la politica mafiosa tiene a galla?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi avevo avvisato tutti: conveniva spendere 1 miliardo di euro in 5 anni quando ancora era possibile, comprare una formazione in stile Real Manchester Germain, vincere 3 CL di fila e ripartire dalla Serie C1 per ripianare i debiti.

Meglio chiedere perdono che chiedere il permesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Sto Ceferin ci vuole distrutti..finchè ci sarà lui sarà dura

Continua a sfuggirmi il motivo per cui vorrebbe distruggere noi e non il Real e il Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Questi problemi sono retaggio del lockdown che ha colpito la società che piu di tutte in quel momento stava investendo e in quel momento lo poteva fare

Sono retaggio di un continuo accanimento di indagini nei nostri confronti che hanno portato alla squalifica dalla champions con mancati ingenti introiti dopo l'ennesima farsa delle plusvalenze 

Le altre invece sono tutte società virtuose o forse forse sono società che sono messe peggio di noi ma che la politica mafiosa tiene a galla?

Ok 

Quando c'e stato il locdown solo noi investivamo 

Gli altri nisba 

Mi sfugge poi perché la "politica" dovrebbe "tenere a galla" tutte le maggiori società mondiali tranne noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi, io vi voglio anche bene, ma fi.ga prima di gridare al complottismo almeno leggete l'articolo.

"potrebbe essere tenuta al pagamento di un ulteriore contributo economico condizionale di € 10 milioni nel caso in cui i bilanci di Juventus al 30 giugno 2023, 2024 e 2025 presentassero significative violazioni delle CL&FS. Alla data della presente relazione finanziaria annuale non sono state rilevate dai revisori di Juventus e/o dalla UEFA significative violazioni delle CL&FS"

Mi sembra scritto in italiano abbastanza semplice e soprattutto comprensibile.

Ma infatti !!! 

La cosa da sottolineare, piuttosto, è come i media, a reti unificate, abbiano giá deciso che la Juve "ha violato il fair play".

E purtroppo anche una nutrita schiera di utOnti qui dentro ne ha approfittato per vomitare bile, invece di fare quadrato e sostenere la squadra e societá che dicono di tifare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Continua a sfuggirmi il motivo per cui vorrebbe distruggere noi e non il Real e il Barca 

Perché magari, la butto lì, Real e Barca in patria sono tutelate e sarebbe difficile attaccarle, a differenza nostra? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Bologna ...oggi incontro una mia "conoscente" tifosa del Bologna che mi accoglie cosi' : allora siete  NUOVAMENTE INDAGATI..il tutto detto .con fare " sornione"

A nulla e' valso dirle che  in realtà  la faccenda e" meno grave rispetto altre vicende..

E  a nulla e' valso farle notare  la ' sproporzione tra l' enfasi data alla nostra vicenda e quella ( ben piu' grave  relegata a poco piu' che un trafiletto sulle plusvalenze del Napoli)..

Ha continuato a dirmi che la juve la " fa sempre franca??????????)  E anche dopo averle fatto notare che in realtà è la Juve che viene MASSACRATA  mentre le  malefatte delle altre società  " passano tutte in  cavalleria" ha continuata a  il " MANTRA " la juve ruba..

Tutto cio' e' frutto di un sentimento popolare di ' odio"  " calcato ' dai media e che non finira' mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Perché magari, la butto lì, Real e Barca in patria sono tutelati e sarebbe difficile attaccarle, a differenza nostra? 

perche' le 2 e in particolare il REAL sono come la corrente elettrica chi tocca i fili muore a Nion lo sanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Per me quando aprono un procedimento contro di noi, è perchè hanno già scritto la sentenza

Non c'è nessuna sentenza. Non è un processo.

Al massimo ci trattengono una manciata di milioni dai premi uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

A chi lo dici. Ma tutto il mondo é ormai una fogna e tutti lo accettano com'é. Ma era cosi difficile tenere il mondo che conoscevamo che era 100000 volte meglio?

Ma quanto tempo potranno resistere i tifosi juventini così? Io comincio ad averne le scatole piene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma tu non sai che il calcio e' un'isola felice dove tutti sono onesti, puliti, sportivi e animati da spirito DeCoubertiano, dove pero' esiste una sola singola squadra che cerca di rovinare tutto e rubare e sporcare e mettere i piedi in testa a tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Io sono di Bologna ...oggi incontro una mia "conoscente" tifosa del Bologna che mi accoglie cosi' : allora siete  NUOVAMENTE INDAGATI..il tutto detto .con fare " sornione"

A nulla e' valso dirle che  in realtà  la faccenda e" meno grave rispetto altre vicende..

E  a nulla e' valso farle notare  la ' sproporzione tra l' enfasi data alla nostra vicenda e quella ( ben piu' grave  relegata a poco piu' che un trafiletto sulle plusvalenze del Napoli)..

Ha continuato a dirmi che la juve la " fa sempre franca??????????)  E anche dopo averle fatto notare che in realtà è la Juve che viene MASSACRATA  mentre le  malefatte delle altre società  " passano tutte in  cavalleria" ha continuata a  il " MANTRA " la juve ruba..

Tutto cio' e' frutto di un sentimento popolare di ' odio"  " calcato ' dai media e che non finira' mai...

Non ti dico quello che dicono dalle mie parti a Napoli, ormai è inutile puoi dire loro quello che vuoi la Juve ruba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché il Real e il Barcellona non li può distruggere, se ci provasse quelli farebbero la guerra dei mondi e lo distruggerebbero, con noi ha di fronte Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ok 

Quando c'e stato il locdown solo noi investivamo 

Gli altri nisba 

Mi sfugge poi perché la "politica" dovrebbe "tenere a galla" tutte le maggiori società mondiali tranne noi 

Perdonami, ma se ti sfuggono i motivi della nostra "voluta" distruzione da parte di Uefa con connivenza della Figc nerazzurra, credo che tu ti sia perso gli ultimi 3 anni di storia calcistica (tralasciando gli anni post 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, YUMA ha scritto:

perche' le 2 e in particolare il REAL sono come la corrente elettrica chi tocca i fili muore a Nion lo sanno bene

Vero, ma se avessimo tutela in patria allora anche noi avremmo più possibilità di difenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2025 Alle 16:54, zebra romana ha scritto:

Ma vendessero la Juve che ormai tra campo e altro è un inferno

Ma la chiudessero in bellezza e diamoci al curling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti