Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

In tutto ciò non ha ancora parlato nessuno, magari si stanno menando

Magari fosse vero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Partita non giocata neanche male secondo me.

La squadra col 433 è più organizzata, le manca sempre genio/palleggio a centrocampo e poco incisive anche le punte, anche Yldiz impalpabile, comunque persa un po' sugli episodi.

L' unica palla che Locatelli è riuscito a dare in verticale in 80 minuti, David ha segnato, purtroppo però Koop era in fuorigioco di poco.

Sinceramente non ho rimproveri da muovere a Tudor, il livello è quello che è.

Condivido sul 4-3-3, ma non derubricherei a episodi i gol subiti. Il primo discende da una fase difensiva allenata male, il secondo da una errata lettura di Tudor, che ha tolto un uomo a centrocampo laddove gli unici pochi pericoli li stavamo creando con gli inserimenti delle mezz'ali. Il livello non è eccellente, ma Tudor ci mette tantissimo del suo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che manco oggi va a parlare, ovviamente

ma anche se andasse, con i giornalisti che ci ritroviamo farebbero le solite domande scontate..

invece andrebbe messo all'angolo, perchè è lui il primo responsabile di questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tipo quelli che chiamano in ballo Comollì che non ha cominciato manco a lavorare? .ghgh

Ah quindi il mercato chi lo ho fatto questa estate? Paperino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Tudor e Fabregas:

Como con giocatori sconosciuti gioca a calcio, corre e pressa.

Juventus con almeno 4/5 giocatori di livello e altri nel giro delle nazionali sparse in tutta Europa, gioca da schifo e siamo sulle gambe da almeno 4 partite.

Dove è la differenza?

Non è Palese?

La differenza la fanno i calciatori in campo ed il modo in cui giocano. Sono sicuro che Perrone non è più forte di Locatelli, eppure rende bene.

C'è da dire che c'è anche differenza di ambizione. Da una parte c'è una squadra che deve sempre vincere, dall'altra una squadra che basta salvarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Vaa bene , ma Elkann ci ha portato in questa situazione a partire dal 2006 e le condizioni adesso sono assai più che disastrose  Elkann è il male della Juventus , la peggior proprietà che ci potesse capitare.

Sempre ste robe. Lui mette i soldi. È chi sta sotto che deve capirci e non abbiamo preso degli scappati di casa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era mai capitato di spegnere la TV durante una partita della Juve, che seguo da oltre mezzo secolo. Oggi l'ho fatto. Sono esausto, non ce la faccio più. Mi inferocisce pensare a come quel xxxxxxx di Elkann ha ridotto questa squadra.

Sia maledetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma Sylar, ma obiettivamente, ma chissene frega, ma imbarcassero tutti i gol che vogliono, ma sti cacchi ormai, ma chi ce lo fa fare

Non hai tutti i torti, infatti la cosa veramente grave è che siamo una squadra senza presente ma peggio ancora, senza futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

E c'era chi non voleva assolutamente Conte. Era la nostra salvezza, l'unico che davvero avrebbe portato competenza e juventinità. Tudor ha portato solo la seconda. Finito l'effetto, eccoci peggio di prima

Una societa seria avrebbe subito messo sotto contratto Antonio. Ci avrebbe salvato, come nel 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa specie leggere di gente che sminuisce l'importanza e l'incidenza di un allenatore su una rosa e su una squadra.

Non sarà sicuramente l'unico problema,ma allenatori,gioco e schemi sono esattamente gli elementi che contano perché son quelli che si vedono in campo e se continui a scegliere gente come pirlo motta o tudor c'è ben poco da fare.

Non mi venite a dire che questa rosa,per quanto limitata,non possa quantomeno giocare un calcio migliore.

Senza contare che un altro dei problemi è uno spogliatoio senza personalità e capriccioso come pochi, pronto ad andare contro all'allenatore di turno.

A prescindere che la rosa sia una ferrari o una 500,se la fai guidare a un incapace senza patente adeguata l'esito è assolutamente scontato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Con Tudur finisci in B...sono serio 

Non vinciamo da più di un mese

Siamo la Juve ****

Quest anno nelle coppe non ci arrivi, arriverai 7-8

La Juve è morta la sera della dichiarazione della superlega, fatta senza essere coperto e protetto politicamente, li siamo morti… poi Elkann scava la fossa sempre di più…  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Partita non giocata neanche male secondo me.

La squadra col 433 è più organizzata, le manca sempre genio/palleggio a centrocampo e poco incisive anche le punte, anche Yldiz impalpabile, comunque persa un po' sugli episodi.

L' unica palla che Locatelli è riuscito a dare in verticale in 80 minuti, David ha segnato, purtroppo però Koop era in fuorigioco di poco.

Sinceramente non ho rimproveri da muovere a Tudor, il livello è quello che è.

il livello è quello che è grazie a chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Male male male.

Perso contro una squadra modesta.

Non abbiamo nemmeno giocato così tanto male ma come ci avviciniamo all'area giocate imbarazzanti, una delle poche cose indovinate purtroppo partiva da una posizione di fuorigioco 

Seppur non tolga che la Juve doveva vincere, il Como squadra modesta non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Però ricordiamoci pure "l'apparato" che gli avevano mobilitato contro. Era accerchiato da tutte le parti compreso il fuoco amico mi sa...

Parlo di livello tecnico e di quadro dirigenziale. Squadre imbarazzanti pagate uno sproposito, arrivare con Cristiano Ronaldo quasi quinti è una bella impresa, e si è continuato a scavare nei due anni successivi; l'unico che ne è uscito un po' pulito è Allegri. Dirigenze ridicole e mediaticamente impresentabili. Sembra che per qualcuno la Juve vada male da due anni, in realtà è una squadra e dirigenza ridicola dal post lockdown e Agnelli era il deus ex machina all'epoca. Ora mi fa francamente ridere che si chiede la testa di dirigenti appena arrivati e formalmente nemmeno nominati, in un riassetto generale che non avveniva dal 2010 (all'epoca ci misero due anni per uno scudetto, ma nelle previsioni era tre se non quattro e la prima stagione fu tristissima). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dalia91 said:

😡Perdere 2-0 a Como dopo anni, senza mai dare la sensazione di voler reagire, fa male. Ma più della sconfitta in sé, fa male vedere una squadra vuota, senza orgoglio, senza identità.
Si cambia modulo, si cambia allenatore, ma il risultato è sempre lo stesso: una Juve che non sa chi è.

Il 4-3-3 di Tudor doveva dare nuova linfa, invece ha solo mostrato, ancora una volta, quanto siamo confusi. Non c’è gioco, non c’è grinta, non c’è anima. Il secondo tempo di oggi è stato imbarazzante: zero occasioni, zero idee, zero carattere.

E a questo punto non si può più far finta di nulla.
Il problema non è solo tecnico.
Il problema viene dall’alto.

Una società che da anni naviga a vista, cambiando progetto ogni stagione, inseguendo mode tattiche e nomi senza una logica. Dirigenti che parlano di “transizione” mentre la Juve perde la sua identità, la sua mentalità vincente, il suo DNA.
Non si capisce più cosa vogliamo essere: un club giovane e in crescita o una big pronta a vincere subito? In mezzo a questo limbo, abbiamo perso tutto.

La Juve che conoscevamo era orgoglio, fame, appartenenza.
Questa invece sembra una squadra spenta, costruita senza amore e senza visione.

Eppure, non è troppo tardi.
Ma servono scelte vere, non slogan, MORTACCI VOSTRA
Serve una società che metta le persone giuste nei ruoli giusti, un progetto chiaro e il coraggio di difenderlo. Serve qualcuno che riporti dentro quello spirito che oggi è sparito dal campo.

Perché noi tifosi non chiediamo sempre di vincere.
Chiediamo solo di rivedere la Juventus, perchè questa società,  questa proprietà, questa squadra sono indegni di rappresentarci. 

Vergogna

Condivido fino all'ultima parola (compresa l'invettiva). 

Adesso il gregge insorge chiedendo la testa di Tudor, come la chiese un anno fa di Giuntoli e Motta e due anni fa di Allegri (e prima ancora di Sarri e Pirlo).

E insorgeranno anche quelli che scriveranno immancabilmente: l'avevo detto io che Sarri/Pirlo/ Allegri/Motta/Tudor ci avrebbe distrutto, etc. etc. affermando che ci vuole il salvatore della patria (Allegri/Conte/Mancini/Spalletti, a seconda del momento e delle circostanze).

Tutti bravi col senno di poi. 

Finchè non capiremo che il problema è la struttura proprietaria e dirigenziale, che ci vogliono uomini che conoscano non solo il calcio ma il calcio italiano (e quindi persone con relazioni e contatti oltre che con competenze) non ne usciremo. 

Continuiamo ad abbaiare al dito (Tudor o Locatelli, fate voi) dimenticando la luna (chi controlla e gestisce la mia amata Juve).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Sempre ste robe. Lui mette i soldi. È chi eta sotto che deve capirci e non abbiamo preso degli scappati di casa...

Va bene vai . Hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo cambiato un allenatore all'anno e a parte una coppa italia abbiamo vinto il nulla. Per chiamare chi poi? Spalletti? L allenatore buono dovevamo prenderlo a inizio anno

Verissimo...ma tocca fare qualcosa, con Tudur andrà sempre peggio 

Lo scorso anno la Roma a novembre era quasi in zona retrocessione, poi con Ranieri hanno svoltato 

Serve aria nuova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In tutto ciò non ha ancora parlato nessuno, magari si stanno menando

Comolli non sa due parole in Italiano, penso stia consultando l'oracolo di Dheli prima di capire come si fanno le cose. Il DS non ce l'hai, gli altri non hanno manco diritto di parola nonostante i ruoi di chief officer onceuponatime sdagada minchiacheculo,

Tudor sta consolando i piccini nello spogliatoio, poi uscira a dire che siamo un gruppo serio e forte e a Como ci sta di perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Visto che 3 allenatori non li pagheremo mai, che almeno questo fallito si dimetta. O che l'altro fallito che sta sul divano rinunci 

Motta e Tudor insieme prendono meno della metà di Conte che ha fatto vincere lo scudetto al Napoli con Di Lorenzo, Spinazzola, Juan Jesus e Mazzocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo iniziato la stagione senza un'organigramma dirigenziale ben preciso, gente che arriva prima, dopo, casting in corso

A MAGGIO TI DEVI PRESENTARE CON DELLE FIGURE DI SPESSORE BEN PRECISE, DELINEATE, ALTRIMENTI E' PURO MENEFREGHISMO

sopratutto ci vorrebbero persone competenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo cambiato un allenatore all'anno e a parte una coppa italia abbiamo vinto il nulla. Per chiamare chi poi? Spalletti? L allenatore buono dovevamo prenderlo a inizio anno

Se arriva Spalletti con il suo carattere nevrotico, è la volta che finisce con un tso, garantito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me funziona così:

il primo tempo col 4-3-3 si è vista una squadra molto più ordinata,coerente e compatta.

Stra-evidente da mesi che il 433 era il modulo migliore, ci è arrivato con colpevole ritardo, non si improvvisa da un giorno all'altro.

A dimostrazione che è un incapace, i cambi nel finale, svuotando il cc per mettere i 2 centravanti pipponi.

Il resti lo ha fatto Kalulu che si è scansato per far segnare il Como.

Inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti