Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, tiger man said:

Uno dei migliori? 

Siete abituati alle mediocrita ormai

Kalulu nelle Juve vincenti manco le borracce avrebbe portato

Ovviamente hai ragione. Ma purtroppo siamo in un contento che non possiamo paragonarci al passato per svariati motivi !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como è una signora squadra, in un contesto normale perdere a Como ci sta. 

Quando vieni da 5 partite senza vittoria e gestione partita ridicole per n motivi, perdere col como fa somma che fa il totale. 

Questa squadra non fa mai risultati inaspettati nel senso buono del termine. Quando vedi il calendario sai con matematica certezza che i 3 punti li vedi col binocolo e senza punti la Champions la vedi col binocolo 

Qui manca la società in primis. Perché La Rosa annusa i problemi tra dirigenza e gestione tecnica.

sta lì  il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un centrocampo degno di questo nome, di conseguenza la difesa soffre e l'attacco è sterile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

È semplicemente incapace e ci capisce poco e nulla.

Però ha grande autonomia alla guida della sua auto

È incapace e arrogante, ma si era già capito quando aveva cominciato a parlare di bastone e carota come un santone del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Non abbiamo un centrocampo degno di questo nome, di conseguenza la difesa soffre e l'attacco è sterile. 

Solo il centrocampo?

Sei fin troppo gentile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Difesa e centrocampo fanno schifo uguale, aggiungici un portiere mediocre e un attacco sì forte ma non fenomenale e si capisce la frittata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Mah, stamattina me ne sono andato in moto che è stata na giornata di sole meravigliosa.

Ma andassero affanculo sti 4 ricottari e chi li paga .sisi

Beh come darti torto come ho scritto in un' altro topic ad un certo punto ho spento perché a tutto ci deve essere un limite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Allora però di cosa ci lamentiamo? Se il progetto è farsi un anno senza coppe siamo sulla strada giusta.

la società penso le provi tutte per arrivare quarta
io non sono esperto di queste cose, ma se tether è veramente intessato ad investire nella juve, e se andando fuori dalle coppe possiamo evitarci problemi con il fairplay finanziario, sarebbe meglio 

tanto yildiz andrà via a prescindere perchè lo proveranno a prendere squadre con cui non possiamo competere al momento 

abbiamo bisogno di ripartire da 0 finalmente con un allenatore da juve che sappia cosa significa allenare questo club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Qui manca la società in primis. Perché La Rosa annusa i problemi tra dirigenza e gestione tecnica.

sta lì  il problema

Se cambi la società m  resti così, con la Lazio perdi lo stesso Se cambi allenatore con la Lazio  vinci. 

Per la classifica nell'immediato il danno lo ripari cambiando guida tecnica. Le discussioni societarie si fanno a bocce ferme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Abbiamo perso contro smolcic e kempf,tanto per citarne due.

Se veramente si pensa che questa rosa non possa fare di più e meglio spero sia solo per darsi una sorta di consolazione.

Con un allenatore vero questa squadra magari perderebbe uguale ma almeno giocherebbe a calcio,avrebbe due idee e quando sai cosa fare prima o poi i risultati arrivano.

Una squadra scarsa non fa i suoi pochi punti grazie esclusivamente alle individualità come abbiam fatto noi.

Una squadra scarsa non ha gente che in altri contesti ha fatto prestazioni e numeri invidiabili.

Non siamo perfetti ma pensare di essere scarsi è un palliativo.

Sono circa sei anni che questa squadra non gioca un calcio perlomeno degno del nome che porta.

Quando una squadra si fa imporre facilmente il gioco dagli avversari e ciò oramai è consuetudine significa che è scarsa, inadeguata a competere ad alto livello.

Non si confonda la capacità ed il valore dei singoli, che magari in altri contesti potrebbero rendere meglio, ma questa rimane una ipotesi dal momento che nella Juve attuale non riescono a farlo diventa sinonimo di pochezza almeno per ritenersi giocatori d'alto livello; certamente pure il tecnico ha le sue colpe, così come le aveva quello di prima e quello antecedente; tuttavia rimane evidente che troppi elementi appartenenti a questa rosa, stanno mostrando parecchie lacune e purtroppo non solo tecniche.

Ogni stagione vengono spesi tantissimi soldi ma l'esito non cambia, siamo male assortiti, difficoltà di amalgama e a trovare quella sinergia che è l'ingrediente di base di quella che dovrebbe essere perlomeno una squadra di elevato livello, quindi almeno competitiva per il campionato nazionale che disputa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho visto spezzoni di partita, ma per come sono andate le cose, direi per fortuna. Quel poco che ho visto non ho potuto fare altro che notare come il Como da anni oramai nelle mani di Fabregas ci abbia girato e rigirato a loro piacimento. Hanno vinto su tutti gli aspetti. Dal gioco, alla difesa, nel far perdere tempo, ovunque. Io sinceramente la vedo come un po una sconfitta annunciata. Al momento valgono più di noi. Aspetto anche loro, coi doppi impegni, perchè per me l'Europa la centrano, non so di quale livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto Morata? Ottima partita perché sapeva quello che doveva fare. Dei nostri, nessuno che sapeva cosa fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

sta lì  il problema

L'anno scorso cambiare allenatore ti ha consentito di qualificarsi per la Champions (nonostante Motta sulla carta valga quanto Tudor, se non di più).

I cambi in panchina servono a smuovere le acque sperando di risvegliare qualcosa nell'orgoglio dei giocatori e nell'organizzazione in campo. I cambi societari/dirigenziali non li puoi fare al 19 di ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Se yildiz pensa di andare in una big del calcio mondiale con questa discontinuità.... in quelle squadre sbagli mezza gara e il posto in panchina è pronto,  qui alla juve si può permettere di sbagliare 4/5 gare di fila e nessuno dice niente.

Esatto 

Al momento non è un top europeo ma neanche lontanamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

comunque bella idea giocare a 4, chi l'ha avuta per primo, tacchinardi?

I tecnici del forum

Io non mi aspettavo che Tudor ascoltasse.il. Popolino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, 

nel mio infinito percorso affianco alla " Vecchia Signora ", per le più svariate ragioni, di " periodi difficili " non proprio in sintonia 

con la " Gloriosa Storia del Club Bianconero ", ahimè, ne ho vissuti più d'uno .. ma .. qualcosa di insulso come quello che stiamo

vivendo non mi è mai capitato. La vera " IDENTITA' " della nostra Juventus  è da tempo ormai smarrita .. se non .. stuprata .. 

e .. sic stantibus rebus .. volente o nolente .. faccio molta ma molta fatica a ritrovare e riconoscere in questo " insipido e 

stomachevole minestrone " quegli atavici .. e .. nel contempo .. robustissimi " CARDINI " .. SUI QUALI .. IL CLUB BIANCONERO

HA EDIFICATO QUELLE " SOLIDISSIME FONDAMENTA " CHE SI RIVELARONO FONDAMENTALI PER ERIGERE E DIFENDERE

L'INEGUAGLIATA .. E .. LEGGENDARIA " STORIA DELLA JUVENTUS F.C. 1897 ". 

E, soprattutto, quanto mi mancano " l'affetto .. la viscerale passione .. l'amore " di chi, fin dall'A.D. 1923, l'ha sempre difesa e avuta 

a cuore  .. ergo .. EDOARDO .. L'AVVOCATO - UMBERTO - ANDREA ( al di là di qualche " passaggio a vuoto " ) - BONIPERTI - 

BETTEGA - FURINO - ANASTASI - SCIREA (che, sebbene in gioventù, avesse avuto una " passioncella " per i  cartonati, ritrovò la 

" retta via " ) ecc.ecc.  --- INSOMMA .. ERA TUTTA GENTE DA " JUVE " .. // ORA, INVECE.. SIA A LIVELLO SOCIETARIO CHE

PRETTAMENTE " CALCISTICO " ( .. ergo .. ALLENATORE/GIOCATORI .. )  faccio sempre più fatica ad identificarmi in questa

" JUVE " che mi par essere una sorta nauseabondo e maleodorante " surrogato " da collocare in ambito " vorrei ma non posso " . 

" MALA TEMPORA CURRUNT "  - Cordialmente, .salveStefano !

Della vecchia Juve non è rimasto niente, qui si punta alla sopravvivenza e a far felice gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della questione allevatore che ne abbiamo cambiati tanti ed è sempre andata peggio, al di là che i giocatori non sanno cosa fare e non riescono a fare nemmeno i passaggi più elementari. 

Da come si era messa la classifica con gli anticipi oggi c'era una sola cosa da fare, vincere, e avevamo davanti il Como e non il Real che incontreremo presto e ho già messo in preventivo una figura di m... colossale, ma al di là di tutto questo la Juve, quella vera quella che mi ha fatto innamorare di questo club da ormai 35 anni era vedere 11 giocatori che scendevano in campo con gli occhi fuori dalle orbite, che aravano i campi da gioco per quanto correvano, che non avevano paura di sporcarsi, che lottavano tutti e 90 i minuti dal primo secondo, questo tipo di squadra è dai tempi di conte che non la vedo, questa voglia di vincere, questa voglia di essere superiori a tutto e tutti... Questo manca più di ogni altra cosa per il mio modesto parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Allegri nell'ultimo anno aveva una squadra e una rosa completamente diversa rispetto a questa. Aveva solo un calciatore piu forte di questi di adesso ed era Rabiot. Allegri ha fatto ciò vhe bisogna fare alla Juventus, vincere il possibile. Dobbiamo cercare un vero allenatore, Allegri non era e non è certo l'unico forte sulla piazza, anche se per me era e resta i migliori. Il rendimento di quesra Juve è inaccettabile, la sua mediocrità è accettabilissima. Da sempre ci sono Juventus molto modeste, ne ho viste a bizeffe: ma mai in mano agli opinionisti, che ne sfruttano il nome per propagandare idee assurde. Ci sono i risultati per valurare il rendimento, non certo i concetti!

Se vogliamo parlare per slogan lo facciamo. Se vogliamo tornare ai nomi, in nessun universo esiste un uomo in grado di prendere Kelly e Rugani e farli rendere a tal punto da arrivare ad  una media punti più alta di quella degli ultimi 3 o 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Uno dei migliori? 

Siete abituati alle mediocrita ormai

Kalulu nelle Juve vincenti manco le borracce avrebbe portato

Vedo che questo sgradevole vizio di dare patenti e di sentirsi più juventini degli altri non passa mai qui dentro. Kalulu l'anno scorso ha fatto una buona stagione, è un fatto, chiaro che non sia Thuram (Lilian) e nemmeno Barzagli, ma non è un giocatore scarso o che non possa stare nella rosa di una qualsiasi Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Avete visto Morata? Ottima partita perché sapeva quello che doveva fare. Dei nostri, nessuno che sapeva cosa fare. 

Mo rimpiangiamo morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti