Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Frabotta: "Sarò sempre grato a Pirlo per la fiducia. Ronaldo esemplare, mi è rimasto impresso un suo gesto nei confronti di Sarri"

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

ricordo che Cristiano si lamentò di questo metodo d'allenare anche nei confronti di Benitez

in tutto ciò prima avevamo gente che l'erba se la masticava, ora forse se la fumano direttamente

Benitez sncora peggio, voleva fargli vederemo come calciare e dribblare

"Si può sempre imparare dagli allenatori. Alcune cose sì, altre no. Io ho visto di lui cose diverse rispetto agli altri ma ci sono cose che nessuno ti può insegnare, o ce l’hai o non ce l’hai. Non parlava solo delle punizioni ma anche di come calciare il pallone, dribblare"

.muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sarri che dice a Ronaldo come muoversi in campo, in effetti, fa piuttosto ridere.... .ghgh

classico di tutti gli allenatori-filosofi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Nel 2020 era tutt’altro che un grande terzino. E Frabotta non poteva far la riserva nella squadra campione d’Italia. Sottolineavo il mercato assurdo di quell’anno.

Magari avessimo gente del calibro del primo Alex Sandro.

Ricordo anche quando criticavamo il centrocampo Matuidi, Khedira e Pjanic, mamma mia cosa siamo adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Malakay ha scritto:

Magari avessimo gente del calibro del primo Alex Sandro.

Ricordo anche quando criticavamo il centrocampo Matuidi, Khedira e Pjanic, mamma mia cosa siamo adesso...

Il primo, non quello del 2020.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergione ha scritto:

Era diverso, non aveva bisogno di indicazioni, sentiva dentro dove sarebbe finita la palla. Per farlo capire all’allenatore aveva strappato dell’erba e l’aveva masticata e annusata. ‘A me piace capire il campo, capire dove arriverà il pallone’".

oddio, si sapeva che fosse un maniaco, ma non pensavo fino a questo punto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giorgioB/N ha scritto:

Come si fa a dire al giocatore più forte del mondo cosa deve fare?

Con la (sigaretta in) bocca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ronaldo alla Juve fece un misero gol su 72 punizioni calciate.

Se esiste un argomento sul quale Sarri poteva dibattere con Ronaldo, è proprio questo.

A me pare però che nell'intervista si parli dei movimenti da fare in area nei calci piazzati, non di come battere le punizioni. E su questi aspetti nessuno può insegnare niente a CR7.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri che si permetteva questo con Cristiano

L'ennesima conferma che la Juve era troppo piccola per quel Ronaldo che era in fase calante ma pur sempre da pallone d'oro (ingiustamente regalato a Modric l'anno prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Alex Sandro è stato un grande terzino. Massimo rispetto per Frabottta, ma l'accostamento con risata finale è inaccettabile. 

Esatto tra Alex Sandro e Frabotta ci sono proprio categorie di differenza, io ancora non capisco come Frabotta abbia fatto a giocare nella Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ronaldo alla Juve fece un misero gol su 72 punizioni calciate.

Se esiste un argomento sul quale Sarri poteva dibattere con Ronaldo, è proprio questo.

Hai capito male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso della Juve ha la memoria di un lombrico; ai tempi diCR7 si diceva che non faceva il bene della squadra 🤦

Ora giustamente ci meritiamo Openda and co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Hai capito male 

3 hours ago, 32sulcampo said:

A me pare però che nell'intervista si parli dei movimenti da fare in area nei calci piazzati, non di come battere le punizioni. E su questi aspetti nessuno può insegnare niente a CR7.

Ho capito male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si ma comunque non è che Ronaldo fosse un mostro nel tirare le punizioni ...almeno con noi.... 

Il problema è che penso che dopo di lui ne abbiamo segnate si e no 2/3 (vlahovic)

Vado a spanne eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bealu ha scritto:

Il problema è che penso che dopo di lui ne abbiamo segnate si e no 2/3 (vlahovic)

Vado a spanne eh

quindi siamo migliorati perchè Ronaldo con noi ha fatto un solo gol su punizione (dati transfermarket) uhuh

Guarda...cercando mi sono imbattuto in questo titolo di laRepubblica del 2023...a volte la percezione è peggiore  della realtà ;) 

Senza Ronaldo la Juventus è tornata a fare gol su punizione

I bianconeri, insieme al Lorient, sono primi in Europa per numero di marcatori diversi sui calci da fermo, tre. Il portoghese aveva segnato solo una rete su 70 tentativi (sottratti a Dybala e Pjanic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Certo che gli allenatori, per così dire strani, ultimamente li troviamo tutti noi ...

Il popolo vuole il bel gioco! E noi andiamo a prendere i filosofi del calcio totale che è piu importante dei singoli giocatori 

E ti trovi Sarri che vuole insegnare a Ronaldo come giocare .....

Purtroppo siamo  ancora in quel loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Certo che gli allenatori, per così dire strani, ultimamente li troviamo tutti noi ...

Perché invece certi giocatori passati a torino negli ultimi anni, grandi professionisti.... guarda per dire la recente intervista a mckennie dove parla del suo fisico, dopo 5 anni che sta alla juve c'è voluto tudor per dirgli che doveva perdere peso, nessuno se ne era accorto prima pensa che roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sergione ha scritto:

non può che provare gratitudine Frabotta nei confronti di Andrea Pirlo, che decise di lanciarlo nella mischia alla sua prima da allenatore della Juventus: "Sarò sempre grato al mister. Ha avuto fiducia in me, aiutandomi a gestire la tensione. Nel suo esordio in panchina contro la Sampdoria mi aveva fatto giocare titolare. Ricordo ancora l’allenamento precedente. Ero in autostrada, stavo tornando a casa. Mi aveva chiamato il team manager per dirmi di tornare indietro, Pirlo mi voleva parlare. Ho saputo che sarei partito dall’inizio".

Quel giorno, @chigen azzeccò la formazione e vinse il giochino. Non è mai più successo.

@pablito77! @Roger Keith Barret  @Leppe @Karma Cop & others...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti