Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'agente di Cambiaso Bia: "Guardiola lo voleva poi per via degli infortuni il City ha dovuto spendere in altri ruoli. Andrea si mette sempre a disposizione della Juventus"

Post in rilievo

Ha talento ma non è per niente concreto e commette spesso errori banali. 
Prenda esempio da DiMarco (non che mi stia simpatico) che sicuramente a livello tecnico non è meglio di lui, ma qualche gol e assist lo porta sempre a casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo virgolettato corrisponde a ciò che è stato detto realmente, Cambiaso dovrebbe cambiare procuratore, e di corsa anche, perché sembra un discorso fatto da una persona che si nutre di limoncello (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si.

Be Guardiola ha avuto l'occasione nel mercato di gennaio scorso e in quello estivo di adesso, ma l'ha pensata diversamente da te.

Forse lui ha un modo di vedere le partite diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be Guardiola ha avuto l'occasione nel mercato di gennaio scorso e in quello estivo di adesso, ma l'ha pensata diversamente da te.

Forse lui ha un modo di vedere le partite diverso.

L’agente ha spiegato i motivi.

Ma, certo, tutti guardiamo le partite in modo diverso. È il bello del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la parte in cui dice che la juve lo mette  fuori ruolo. Bisognerebbe capire se il suo giocare più in mezzo che largo è una sua scelta o glielo chiede Tudor. Comunque basta parlare di Guardiola deve tornare a giocare come sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergione ha scritto:

È un po' come Maldini, Cambiaso è talmente straordinario che si mette a disposizione sempre per la Juventus.

La lana con la seta. Va beh comunque quale sarebbe il suo ruolo? Non ho capito. A me sembra che viene messo sempre nelle condizioni di esprimere il suo potenziale, ma non accade oramai da tempo immemore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ronchez said:

Ha talento ma non è per niente concreto e commette spesso errori banali. 
Prenda esempio da DiMarco (non che mi stia simpatico) che sicuramente a livello tecnico non è meglio di lui, ma qualche gol e assist lo porta sempre a casa.

Di Marco vale 10 Cambiaso eh. Ha un piede sinistro che Cambiaso si sogna.

Entrambi scandalosi in fase difensiva ma davanti non c è storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero Cambiaso tecnicamente forte; con sintomi di difficoltà di concentrazione

Comunque, nel giudicare i nostri calciatori siamo ridicoli.
Talvolta mi viene da pensare che qua dentro ci siano degli infiltrati alla Serpico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

L’agente ha spiegato i motivi.

Ma, certo, tutti guardiamo le partite in modo diverso. È il bello del calcio.

Oddio, dato il paragone che ha fatto non so quanta credibilità dargli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni scarrafone è bello a mamma sua ma bisogna fare i complimenti a Bia perché per paragonare Cambiaso a Maldini occorre essere dotati di un senso dell'umorismo non banale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Cambiaso gioca fuori ruolo ? sefz

Cambiaso gioca esattamente nella sua posizione di centrocampista esterno. Dove è venuto fuori al Genoa, dove con Allegri aveva fatto una gran stagione, dove gioca pure in nazionale. Cambiaso non gioca minimamente fuori ruolo. Cambiaso post interesse City si è completamente involuto.

Ero contrario alla cessione al City perché è un giocatore che alza il livello della squadra e lo stava dimostrando. Ma con il senno di poi, visto la sua involuzione post interesse City, probabilmente la cessione di Giuntoli era la miglior cosa e probabilmente ci avrebbe permesso di investire altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lando_1983 ha scritto:

Io sono un po' come Brad Pitt, ma so anche volare. E viaggiare nel tempo.

L’hai comunque sparata meno grossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta una volta per tutte di parlare di Guardiola e del City.

Il suo rendimento alla Juventus è da ormai da  diverso tempo insufficiente, bisogna dare di più ed essere più professionisti, e io mi riferisco alle partite, perché in allenamento non lo vedo. Ha un atteggiamento irritante, sembra non si impegni al massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte rendersi ridicolo col paragone con maldini, a conti fatto il city a gennaio a speso 220 milioni sul mercato (primi in assoluto) e in estate hanno proseguito, arrtvando a giugno a 350 (poi nn ho più seguito) e a mettere fine alla voce che Guardiola lo voleva, ci ha pensato ait nouri, terzino sinistro preso st'estate x quasi 40 milioni

Se il city vuole un giocatore lo prende

Sti agententucoli sono una rovina

Speriamo che cambiaso torni sul pezzo, i mezzi li ha, e la testa che x ora nn sta girando a dovere (come del resto la squadra)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, deve vendere il suo prodotto… 

Detto ciò, Cambiaso con un Guardiola, un Conte, un’allenatore che sa insegnare calcio, diventa un giocatore da 70 milioni. Invece di fare il galoppino a caso, in posizioni a caso del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti