Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Difesa a 4 e la presenza Yildiz dal primo minuto: oggi Tudor scioglierà i dubbi per la partita con il Como"

Post in rilievo

Puntare sul 3-5-2 con cui la Juventus ha concluso la partita con il Milan o virare sulla difesa a 4: questo il dubbio di Tudor che probabilmente sarà sciolto nell'allenamento di rifinitura di oggi. C'è poi il dubbio in avanti con Vlahovic favorito per una maglia da titolare ma occhio anche a Yildiz che avrebbe bisogno di rifiatare qualche minuto in ottica Champions e in quel caso spazio a David accanto a Dusan. 

La probabile formazione
(3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic

• Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una questione di moduli ma di interpreti. Un buon 50% di nostri giocatori è da squadra di metà classifica, sicuramente non da top club...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor,  se non ti fidi ancora di Joao Mario a tutta fascia metti Cambiaso a destra e Kostic dall’altra parte ma non Kalulu! Ti scongiuro.

Gia’ e’ un obbrobrio di suo ma ora abbiamo pure 4 difensori contati, te ne vorrai lasciare uno in panchina?

Poi non ti venisse in mente di far giocare Koop , per carità di Dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario che gioca in avanti, sta fuori. Conceicao e Zhegrova ovviamente fuori, ma il grande Koop è titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non cambierà modulo. Giocherà come sempre 3421. Mi domando soprattutto perché non dovrebbe giocare conceicao?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante é mettere Yildiz seconda punta.

Poi prima di pensare a moduli spregiudicati io fossi in voi ci ragionerei un attimo… senza Bremer e con una difesa colabrodo non dimostrate di essere lucidi proponendo esperimenti alla Zeman.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, krom ha scritto:

L’importante é mettere Yildiz seconda punta.

Poi prima di pensare a moduli spregiudicati io fossi in voi ci ragionerei un attimo… senza Bremer e con una difesa colabrodo non dimostrate di essere lucidi proponendo esperimenti alla Zeman.

Fra Zeman e l'attuale brutta copia di Nereo Rocco ci sarà una via di mezzo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che per il nostro Mister la difesa a 4 gli fa un po' l'effetto dell'aglio per i vampiri...

Ma si potrebbe anche provare qualcosa di diverso, per una volta.

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 difensori centrali + cambiaso, con il fantasma olandese e magari senza Kenan..

Tudor, se fosse così, saresti la più grande delusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Fra Zeman e l'attuale brutta copia di Nereo Rocco ci sarà una via di mezzo?

Tudor ha messo in campo un modulo con 3 giocatori offensivi. Che poi non lo sappia utilizzare é palese ma di certo il nostro problema non si risolve buttando nella mischia 4 attaccanti contemporaneamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che zozzeria..... Questo a Roma giocava con Felipe Anderson a tutta fascia più tre giocatori offensivi,  viene a Torino e li piglia la cacarella.

Ma c è un virus su quella cavolo di panchina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Tudor ha messo in campo un modulo con 3 giocatori offensivi. Che poi non lo sappia utilizzare é palese ma di certo il nostro problema non si risolve buttando nella mischia 4 attaccanti contemporaneamente…

Nemmeno mettendo l'attuale Cambiaso e il perenne Kalulu sulle fasce, temo. Non dico quattro attaccanti, ma una difesa a quattro e davanti Conceicao-Yildiz con una punta centrale non è chissà che azzardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita importante è quella di Como, non di certo quella di Madrid in cui ci girano e rigirano come vorrà il Madrid. Che ti vuoi giocare la? Perciò la migliore formazione domani. E che nella testa di Tudor sarà quella che ha sempre schierato. Problemi suoi che farà giocare tutti i difensori, e presto se ne troverà senza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4 nel senso che metterà 4 difensori centrali. 

Sono veramente avvilito per come siamo diventati. 

Trapattoni che era il re dei difensivisti giocava con Platini, Bettega ,Rossi e Boniek più Tardelli..nell'83...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo dai, abbiamo 4 difensori centrali e li schiera tutti e 4 contemporaneamente? Sapendo che giocheremo ogni 3 gg... Sarebbe da allontanare subito, ancor prima di iniziare la partita...nn ci voglio credere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Difesa a 4 nel senso che metterà 4 difensori centrali. 

Sono veramente avvilito per come siamo diventati. 

Trapattoni che era il re dei difensivisti giocava con Platini, Bettega ,Rossi e Boniek più Tardelli..nell'83...

Appunto

Tudor non bruciarti un cambio in difesa ancor prima d’iniziare la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse confermata sta roba, si sta spianando la strada verso l'esonero. Vediamo quante ne vince andando avanti così, qualcuno gli dica che continuando a mettere Fabbri e difensori centrali difficilmente si segnerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti