Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma come si fa a dire che Comolli non ha colpe? Ma chi ha confermato Tudor in panchina? Io? 

Tudor è stato confermato dopo il due di picche di Conte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perché sono sproloqui senza senso. Io faccio questo quello e quell'altro, il mercato lo faccio così e cosà. Scemenze un tanto al chilo sui mercati. I giocatori li ha comprati, semplicemente non si possono inserire in poco tempo specialmente quando devono essere inseriti in un contesto con gente come Cambiaso, Locatelli e McKennie che ti esaltano i difetti invece di nasconderteli. E sono pure indigesti ad un allenatore caprone che non si è scelto. 

Lo ha mantenuto significa averlo scelto …

ma non c’erano esterni, non c’era il centrocampo e non c’era leadership.. 

no ha risolto problemi presenti dal 1/1/25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque possiamo stare qui a discutere all infinito, ma perdere 2 a 0 col Como....con un reparto offensivo composto da Yldiz David Openda Vlahovic e Conceicao ...significa che bisogna cambiare domani anzi fosse per me non lo avrei nemmeno fatto ritornare negli spogliatoi. 

Dispiace perché è Juventino ma qui è grave ragazzi....solo Openda vale quanto tutto il como e ho detto tutto

qui stiamo a giocarcela ancora con squadre raccapriccianti

io mi vergogno

e ha voglia il @garrison di turno a tirar fuori che con l'avvocato e bla bla bla o @jamino (che non si palesa da tempo) a pigliar in giro sulle stagioni ridicole e far passare tutto come normale

qui ci stanno togliendo la dignità tutto

ci stanno riducendo ogni anno a giocarcela con dei casotti di provincia come Bologna, Atalanta, Como

basta, basta!

ma i tifosi allo Stadium hanno soddisfazione a subire tutto ciò?

ma veramente non hanno a cuore niente e gli sta bene vivere annate così inutili, da farsi prendere in giro?

cioè al Milan han cominciato a contestare al secondo anno senza scudetto

al Torino non rischiano mai e stanno facendo la guerra a Cairo

qui son sei anni che stiamo a vivere annate da presa in giro

ma veramente non hanno il coraggio di cominciare una feroce contestazione? manifestazioni fuori, cortei?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, ho visto tanto che mantengono quella nullità di Ferrero

altra mossa geniale che porta ulteriore entusiasmo, immagino

per altro poi vedi che grandi professionisti scelgono nel CdA

tutta gente che pare non aver vissuto un minuto di vita vera

gente di campo mai, solo dei burocrati che vivono nella loro torre d'avorio e magari pensano pure che tutto sommato giocarsela con Bologna e Como sia buono

guarda, bocca mia taci perchè veramente mi trovassi davanti uno di questi sragionerei 

Ma quando mai nel CdA c'è stata gente di campo, uno max due elementi; se entra Comolli già basta. Conta gente di campo in dirigenza. Se per te Comolli, Modesto, Chiellini e prossimi DS non sono gente di campo non so che dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque possiamo stare qui a discutere all infinito, ma perdere 2 a 0 col Como....con un reparto offensivo composto da Yldiz David Openda Vlahovic e Conceicao ...significa che bisogna cambiare domani anzi fosse per me non lo avrei nemmeno fatto ritornare negli spogliatoi. 

Dispiace perché è Juventino ma qui è grave ragazzi....solo Openda vale quanto tutto il como e ho detto tutto

Nico Paz vale Openda David e Vlahovic messi insieme tecnicamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Il probabile fallimento di tudor era già scritto da agosto. Solo gli ottusi potevano pensare di fare una stagione dignitosa con un allenatore gravemente inadeguato. Oltre ad essere deficitario a livello tattico si dimostra anche molto pieno di sé in maniera totalmente ingiustificata, visto il suo curriculum ridicolo.

Quello che vuoi ma dovresti moderare il linguaggio ed essere piu' rispettoso verso gli altri utenti

31 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Giocano nel Tottenham infatti non in squadre blasonate. Quella è la loro dimensione e non quella della Juve.

Anche questa Juve non ha giocatori scarsi tecnicamente ma probabilmente alcuni sono da squadre medio alte.

Alla Juve servono campioni di gambe e soprattutto di testa. Lo stesso Coincecao che è forse uno dei piu pimpanti davanti , e si mangia il Kuluseki visto alla Juve,  a mio avviso è un giocatore ad oggi da squadra medio alta. Come lo era Nico che sta pure facendo bene all'Atletico.

A centrocampo l'unico che giocherebbe in un grande club è Thuram e lo si vede pure in questi momenti di difficoltà.

In attacco, in attesa di Zhegrova, l'unico che merita che ha la pasta del campione è Yldiz.

In difesa se toglie Bremer  ce da piangere invece.

Cambiaso invece è quel classico giocatore che deve capire cosa vuole fare da grande.

Ah certo... perchè oggi la Juve è superiore al Tottenham  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quando dicevo che era da folli condurre un mercato senza DS mi è stato detto "Ma a cosa serve il Ds , abbiamo Comolli".

Ad ottobre senza direttore sportivo perché il monsieur sta facendo il casting di sto paio di palle.

Ovviamente poi prende Ottolini per non farsi rompere il *.

Francesino, datti una sveglia che non siamo a Tolosa.

Basta!

D'accordo con te. Ed infatti, si è visto che grande mercato che ha fatto. 

Però qua ormai ci si esalta a parlare solo di allenatori, "è colpa di Tudor, di Allegri, di Motta, di Sarri". Banchettiamo come degli assatanati sulle fragilità dei vari allenatori che si susseguono, come se tutto il resto fosse bellissimo, fantastico e perfetto.

E niente, puoi provare a lanciare questo spunto di riflessione, facendo notare le contraddizioni dietro questa idea secondo la quale il 100% delle responsabilità siano dei vari allenatori spiegando che diciamo le stesse cose da anni e che questo quindi dovrebbe suggerirci qualche altra idea... ma niente. Ormai siamo seduti alla tavola, spulciando quale aspetto della comunicazione che debba peodurci indignazione ha esposto Tudor. 

Siamo una tifoseria appassionata di semiotica, evidentemente. Parlare di centtocampisti, di giocatori e di dirgenri è roba da vecchi ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte, poi Gasperini ed hanno anche cercato altri due stranieri di cui non ricordo il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Perché sono sproloqui senza senso. Io faccio questo quello e quell'altro, il mercato lo faccio così e cosà. Scemenze un tanto al chilo sui mercati. I giocatori li ha comprati, semplicemente non si possono inserire in poco tempo specialmente quando devono essere inseriti in un contesto con gente come Cambiaso, Locatelli e McKennie che ti esaltano i difetti invece di nasconderteli. E sono pure indigesti ad un allenatore caprone che non si è scelto. 

Non voglio dare neanch'io colpe particolari a Comolli, arrivato da pochissimo tutto sommato, però l'ultimo mercato lo fatto lui e le carenze in difesa e a centrocampo derivano anche dall'ultimo mercato. Oggi abbiamo tenuto in panchina i 40 milioni di Openda (ottimo giocatore) che magari potevamo utilizzare per ruoli più scoperti. Anche la stessa conferma di Tudor non credo che sia stata imposta da qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Comolli c'entra niente con questa situazione, è solo sparare contro qualcuno in lamentele. Anche sparare sul CdA non ha senso, anzi è il terzo cambiamento in 3 anni vuol dire che si preso atto che le cose non funzionano, come si è preso atto a maggio sulle cariche dirigenziali. La squadra è quella dello scorso anno in cui l'allenatore ha demolito quel poco di buono costruito dal predecessore su cui si è preso la riconferma. 

Comolli è praticamente quello che ha le maggiori colpe insieme a chi ce lo ha messo lì a dirigere la baracca, altroché. Siamo praticamente a novembre e non credo proprio che i piani fossero quelli di metterlo lì a fare il padre padrone di tutto, ma piuttosto immagino che lo si è ingaggiato con la consapevolezza che sotto di lui avrebbe creato una squadra dirigenziale estremamente competente ed all'altezza della Juventus. Invece oggi, alle porte del 2026, siamo ancora senza un direttore sportivo, una roba che non sarebbe accettabile nemmeno in Serie C, con Chiellini che, fortunatamente, si occupa di tutt'altro rispetto alle questioni di campo e di mercato, e con Modesto (nomen omen!) che non si capisce ancora bene cosa faccia e che comunque non ha la benché minima esperienza a questi livelli. In tutto questo marasma, pur con tutti i suoi enormi limiti, abbiamo un allenatore lasciato completamente allo sbaraglio da una dirigenza totalmente inesistente e soprattutto totalmente incapace, dato che il signor Comolli in tre mesi di mercato, TRE, non è stato minimamente in grado di fare un acquisto decente che fosse un minimo funzionale e compatibile con le vere esigenze della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma quando mai nel CdA c'è stata gente di campo, uno max due elementi; se entra Comolli già basta. Conta gente di campo in dirigenza. Se per te Comolli, Modesto, Chiellini e prossimi DS non sono gente di campo non so che dirti.

ah si, gente da campi di provincia

Comolli è da 20 anni che bazzica tra Tolosa e Turchia

Modesto invece oltre alle pressioni di Monza...

Chiellini poi grande esperienza dirigenziale

carisma per altro a profusione in questi elementi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poteva inserirsi su gasperini o cmq ci sono tanti allenatori in giro. Anche un Terzic nella sua carriera ha dimostrato molto di più di tudor. 

Personalmente, e l'ho scritto svariate volte, avrei voluto vedere un tentativo, almeno un tentativo per Emery. Da mio modesto e incompetente punto di vista, è l'allenatore perfetto per il nostro momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma come si fa a dire che Comolli non ha colpe? Ma chi ha confermato Tudor in panchina? Io? 

arrivato in fretta e furia a luglio quando le stagioni si pianificano 6 mesi prima, esempio Ranieri-Gasperini lampante. Mondiale per club di mezzo. Non si sa se la conferma è stata voluta dall'alto. Poi l'errore di non cambiarlo l'ha fatto e sono stato uno dei primi a dirlo, ma ha delle attenuanti. Anche Marotta prese Delneri e l'avrebbe riconfermato se non fosse stato per AA. Oggi non è giudicabile Comolli, lo sarà da settembre prossimo in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Nico Paz vale Openda David e Vlahovic messi insieme tecnicamente...

è clamorosamente piu' forte tecnicamente anche di Haaland...ma tu chi metteresti come centravanti?

Non capisco il senso dell'esempio uum

42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che…..ma siamo la Juve, già per questo ti taglio mezzo stipendio😅 punzecchiare fabregas per il mercato bha

no, fermo... l'ha punzecchiato il giornalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Poteva inserirsi su gasperini o cmq ci sono tanti allenatori in giro. Anche un Terzic nella sua carriera ha dimostrato molto di più di tudor. 

Personalmente, e l'ho scritto svariate volte, avrei voluto vedere un tentativo, almeno un tentativo per Emery. Da mio modesto e incompetente punto di vista, è l'allenatore perfetto per il nostro momento. 

Concordo su Emery, un allenatore esperto e già vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Immaginiamo fosse venuto Conte e gli avessero fatto lo stesso mercato. Avrebbe detto le stesse cose di Tudor? Secondo me si, anzi, sicuramente peggio. 

Avremmo fatto le stesse pippe sulla semiotica e sulla comunicazione non adatta? 

Perchè resta il fatto che è la verità, il mercato è stato insufficiente e non ha coperto nessun buco della rosa. 

Io ricordo Conte sclerare per molto meno.

Ma qua, ormai parlare di giocstori è passato di moda, l'importante è fissarsi sulla comunicazione e sugli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, ho visto tanto che mantengono quella nullità di Ferrero

altra mossa geniale che porta ulteriore entusiasmo, immagino

per altro poi vedi che grandi professionisti scelgono nel CdA

tutta gente che pare non aver vissuto un minuto di vita vera

gente di campo mai, solo dei burocrati che vivono nella loro torre d'avorio e magari pensano pure che tutto sommato giocarsela con Bologna e Como sia buono

guarda, bocca mia taci perchè veramente mi trovassi davanti uno di questi sragionerei 

Sono d'accordo con Te.

Nuovo dirigente che riparte da un allenatore non suo.( Roba da pazzi o da incapaci)

Acquisti fatti a caso con attaccanti a livello di Pacione e un terzino destro di 60 kg, mediocre conclamato.

Rosa con lacune come crateri.

Staff tecnico e preparatori atletici imbarazzanti.

La ricerca di un DS che in confronto la ricerca del sacro Graal è roba da dilettanti.

Chiaramente però Comolli è un fenomeno.....pensa te fosse scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

arrivato in fretta e furia a luglio quando le stagioni si pianificano 6 mesi prima, esempio Ranieri-Gasperini lampante. Mondiale per club di mezzo. Non si sa se la conferma è stata voluta dall'alto. Poi l'errore di non cambiarlo l'ha fatto e sono stato uno dei primi a dirlo, ma ha delle attenuanti. Anche Marotta prese Delneri e l'avrebbe riconfermato se non fosse stato per AA. Oggi non è giudicabile Comolli, lo sarà da settembre prossimo in poi

Anche per me l'errore è l'aver cambiato troppo tardi ma non esageriamo. È arrivato a giugno e non è che quando l'hanno ufficializzato non sapesse di venire da almeno un mese. E anche solo per prendersi il posto, dovrà aver presentato un progetto e idee. E per farlo doveva aver già avuto idee chiare e magari chiacchiere con allenatori prendibili. 

L'ultima volta che ho cambiato lavoro, il mio attuale capo mi fa chiesto una presentazione sulla mia visione a breve e medio termine dell'unità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Peeeeeeggiooo mi sento. Vi rendete conto che è un disastro annunciato? 

Un mediocre confermato solo perché non si è riusciti a prendere il vero obbiettivo.

Roba da fare accapponare la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Tra le tante parole banali unica nota di riscontro è quello che ha detto tudor in conferenza stampa, forse si passa alla marcatura a uomo.

ma lo capisci dopo 7 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chissà prrchè Conte ci ha dato il due di picche. Dopo avergli presentato il grande mercato che avremmo fatto, ne sarà rimasto talmente estasiato da non poter accettare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Nuovo dirigente che riparte da un allenatore non suo.( Roba da pazzi o da incapaci)

Acquisti fatti a caso con attaccanti a livello di Pacione e un terzino destro di 60 kg, mediocre conclamato.

Rosa con lacune come crateri.

Staff tecnico e preparatori atletici imbarazzanti.

La ricerca di un DS che in confronto la ricerca del sacro Graal è roba da dilettanti.

Chiaramente però Comolli è un fenomeno.....pensa te fosse scarso.

la ricerca del ds poi ecco

si parla di sto Ottolini, cinque mesi per arrivare a Ottolini

cioè potrei capire se si trattasse di quello dello Sporting di cui si parlava

ma ragazzi Ottolini lo prendi in due secondi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.