Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Se si continua a mettere Cambiaso a sinistra quando anche un bambino di 3 anni ha capito che rientrando all'interno del campo la sua zolla DEVE essere quella destra il problema è innanzitutto in panchina, considerando pure che Joao Mario non lo vede proprio

Il centrocampista che fa girare la squadra manca? bene, giochiamo senza centrocampisti o cerchiamo soluzioni alternative.... invece si insiste sulla stessa idea sbagliata adattando giocatori fuori ruolo...

Per me è ormai palese che Tudor non abbia più nulla da dimostrare, è inadatto anche più di Motta 

Tudor è la mediocrità per eccellenza. 1 coppa di Croazia come unico trofeo in 14-15 anni che allena.

Tudor ha dalla sua che si fa voler bene dallo spogliatoio e, dopo Motta, era quello che serviva. Alla lunga i suoi limiti da allenatore, o da non allenatore, vengono fuori.

Il 4-3-3 di ieri può essere un rimedio all'assenza di un certo tipo di centrocampisti per me, un buon Koop.

Boh speriamo nel rientro di Zhegrova e di Miretti, magari Miretti nella trequarti ci può dare qualcosa.

Ormai siamo arrivati a sperare in Miretti.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A sx chi deve giocare al posto di Cambiaso? Kostic bollito che faceva fatica a difendere a 5? Kelly adattato?

Dovremmo giocare senza centrocampo?

Prima accettiamo che questa rosa è da rifare e meglio è, secondo me 

sono bolliti e scarsi perchè male allenati, ieri ho visto Vojvoda arare la fascia roba che in 5 anni di serie a non aveva mai fatto. Lo sai perchè? perchè è allenato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Cambiaso è uno dei primi da spedire a gennaio.Da quando è tornato titolare,non abbiamo più vinto.

Spero di vederlo in panchina mercoledì. Impossibile ma lo spero tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Cambiaso ormai si è montato la testa.

Aria. 

Dall'alto di cosa, poi... 

E comunque pure il suo procuratore è uno dei fattori negativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore confermato perché non c'erano alternative (sfumato Conte, che inutile girarci intorno, era la scelta) è stato un rischio enorme, non si inizia una stagione in questo modo, è lo stesso errore che fece la Roma tenendo De Rossi (che rinnovarono solo per le pressioni della piazza) per poi esonerarlo dopo 3 partite... Ora, dato che è certo che Tudor non finirà la stagione sulla nostra panchina, mi chiedo quale potrebbe essere un allenatore per arrivare tra le prime 4. Prendetemi per pazzo, ma forse a questo punto proverei a promuovere Brambilla, perché onestamente non credo che Palladino (o simili) sarebbe una scelta meno azzardata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ripeto, uno dei migliori perché fanno tutti schifo.

su kelly concordo, sempre per lo stesso motivo.

e ripeto, per me koop e Locatelli insieme non sono presentabili.

Beh Koop ieri ha fatto ottime cose.

Poi che li avremmo preferito altri, chiaro.

Per me Koop e Loca non sono un problema o meglio il problema oggi è il fenomeno che ha pensato di investire soldi su Zhegrova (che a me piace eh) dopo aver preso Conceicao e di aver preso Openda (che a me piace x2) dopo aver preso David e con Vlahovic in rosa. Tutto questo senza prendere un DS e soprattutto senza prendere un centrocampista di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

sono bolliti e scarsi perchè male allenati, ieri ho visto Vojvoda arare la fascia roba che in 5 anni di serie a non aveva mai fatto. Lo sai perchè? perchè è allenato... 

Vojvoda non ha arato nessuna fascia ha fatto l'onesto mestierante come faceva al toro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Tizio, via Caio, via Sempronio, Mevio inadatto, Filano pippa, cediamo tutti, compriamo quelli forti.......... Maaaaa la Uefa non ci ha appena avvisato che pende un giudizio di infrazione dei parametri dell'FPF per mancato rispetto dei suoi paletti? 

Raga....... Siamo con la testa poggiata sull'incudine e il chiulo all'aria con mandingo pronto a fare il suo... Usate la testa e non il birillo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jekks said:

Kostic è finito in Turchia e non l'hanno nemmeno riscattato, devo credere che ad esempio lui con un all'allenatore diverso diventi Nuno Mendes??

Sono passate troppe stagioni e troppi allenatori per credere che sia solo un problema di valorizzazione, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso siccome è bravo,ci va lavorato pesantemente. Va preso e raddrizzato 

In Nazionale gioca bene, non ha bisogno di essere raddrizzato.

Dalle parti mie si dice: "La troppa confidenza diventa mala creanza"

Probabilmente è quello che succede a Torino con Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi principali, oltre a Tudor, è l'ennesima campagna di non rafforzamento:

David (che ci può stare a zero), Joao Mario, Openda e Zhegrova praticamente rotto... 4 acquisti che al momento hanno portato zero alla rosa...

Il buon Comolli non ha preso mezzo difensore e, ancora più grave, ha lasciato il centrocampo così com'era, senza neanche sostituire DL, che doveva essere il perno del centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, El Raco06 said:

Si, raddrizzato sulla Luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Prendiamo gente in rampa di lancio e non va bene.

Prendiamo gente più affermata e non va bene.

Non è forse una proprietà poco attenta ad essere il vero male?

Perchè non è possibile che buoni dirigenti da noi vengano a fare disastri, sempre e comunque. 

Scusami possiamo un attimo definire "buoni dirigenti" una volta per tutte?

É una locuzione vuota cosí come definire "buon portiere" Di gregorio. O "buon difensore" Kelly. Non lo sono.

Buono cosa esattamente? Chi é un buon dirigente? 

Alla juve non c'é nessun "buon dirigente". Ma neanche "adeguato". La Juve quella reale, quella degli Anelli, ha dirigenti TOP, PRESIDENTI TOP  ALLENATORI TOP, GIOCATORI TOP. 

STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ha il procuratore che lo paragona a Maldini .ghgh ci sarebbe da fare piazza pulita dell'intero suo entourage 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ha il procuratore che lo paragona a Maldini .ghgh ci sarebbe da fare piazza pulita dell'intero suo entourage 

E' più scarso anche di Daniel Maldini probabilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

E' più scarso anche di Daniel Maldini probabilmente. 

Daniel Maldini difende meglio di Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Kostic è finito in Turchia e non l'hanno nemmeno riscattato, devo credere che ad esempio lui con un all'allenatore diverso diventi Nuno Mendes??

Sono passate troppe stagioni e troppi allenatori per credere che sia solo un problema di valorizzazione, almeno per me.

io non vedo una rosa più scarsa del Como però giocano 10 volte meglio di noi. Ci sarà un motivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Prima dell'inizio del campionato ho detto che il Como avrebbe lottato per le posizioni in Europa, se non fosse stato per i due pareggi presi allo scadere il Como era capolista.

Forse a qualcuno non è chiaro che per fare punti in questa Serie A bastano poche cose ma fatte bene, il Como si regge letteralmente sulle gambe di Nico Paz ma lo esalta costruendogli un contesto che funziona attorno. Noi stiamo bruciando Yildiz, Coneicao, Openda, Vlahovic, Zhegrova... Con un allenatore in panca potremmo essere primi 

Zhegrova è già bruciato. Purtroppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Scusami possiamo un attimo definire "buoni dirigenti" una volta per tutte?

É una locuzione vuota cosí come definire "buon portiere" Di gregorio. O "buon difensore" Kelly. Non lo sono.

Buono cosa esattamente? Chi é un buon dirigente? 

Alla juve non c'é nessun "buon dirigente". Ma neanche "adeguato". La Juve quella reale, quella degli Anelli, ha dirigenti TOP, PRESIDENTI TOP  ALLENATORI TOP, GIOCATORI TOP. 

STOP.

Dimmi quali manager top ci sono in giro da prendere allora.

Sicuramente hai toccato un punto giusto: Presidenti Top.

Cosa vuol dire?

Avere un presidente che non sia una figurina alla Ferrero, ma che trasudi personalità e ambizione.

Un Presidente che quando vada agli allenamenti, spinga tutti a dare di più.

E a cascata viene il resto.

Ma il Presidente top non c'è perchè la proprietà non lo vuole.

E se in primis la proprietà non vuole essere al top non possiamo pretendere che lo sia tutto il resto. ( fermo restando che tutti e dico tutti stanno performando poco e male)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

L'allenatore confermato perché non c'erano alternative (sfumato Conte, che inutile girarci intorno, era la scelta) è stato un rischio enorme, non si inizia una stagione in questo modo, è lo stesso errore che fece la Roma tenendo De Rossi (che rinnovarono solo per le pressioni della piazza) per poi esonerarlo dopo 3 partite... Ora, dato che è certo che Tudor non finirà la stagione sulla nostra panchina, mi chiedo quale potrebbe essere un allenatore per arrivare tra le prime 4. Prendetemi per pazzo, ma forse a questo punto proverei a promuovere Brambilla, perché onestamente non credo che Palladino (o simili) sarebbe una scelta meno azzardata.

a Foggia, piazza con pressioni e non facile, ha fatto non male...di più. Lasciamolo dov'è che è meglio...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Zhegrova è già bruciato. Purtroppo…

Ma bruciato cosa, dai siamo seri su. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Beh Koop ieri ha fatto ottime cose.

Poi che li avremmo preferito altri, chiaro.

Per me Koop e Loca non sono un problema o meglio il problema oggi è il fenomeno che ha pensato di investire soldi su Zhegrova (che a me piace eh) dopo aver preso Conceicao e di aver preso Openda (che a me piace x2) dopo aver preso David e con Vlahovic in rosa. Tutto questo senza prendere un DS e soprattutto senza prendere un centrocampista di qualità.

Vabbè chiaro che La Rosa sia stata allestita a pene di segugio anche quest anno, non abbiamo esterni di centrocampo né terzini, praticamente non si può fare nessun modulo e non é stato rinforzato nemmeno il centrocampo. Fondamentalmente abbiamo perso una sessione di mercato, oltre che una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che manda il suo procuratore a fare quelle dichiarazioni per voi è recuperabile? .ghgh

Pensa di essere da Real e City e ci sta facendo un favore a scendere in campo per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non credo vincerebbe da noi, ma perlomeno ha i ferri del mestiere per piazzarsi nelle prime quattro.

Aggiungo che uno dei motivi per volerlo è fare un po’ di piazza pulita delle mele marce nello spogliatoio. Quel babbeo di Cambiaso per esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.