Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Rapporti freddi per il modulo? Beh se sei incapace di valutare un allenatore e fai acquisti non idonei per quel modulo che adotta, mi dispiace ma l'errore è tua caro Comolli.  Tudor è sempre stato questo: un allenatore non vincente il quale ha allenato solo squadre di seconda e terza categoria. 

Deve essere il dirigente a valutare attentamente ste cose e se scegli Tudor gli devi acquistare giocatori adatti al suo gioco, e non in base al tuo script

Allenatore come lippi o conte quando sono arrivati. Tudor l'anno scorso ha fatto un miracolo con la qualificazione. Ma la gente dimentica in un attimo. Dovevano acquistare un centrocampista serio e hanno comprato due punte e uno sempre rotto. Fenomeni...ma la colpa è di Tudor 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve intervenire il Chiello e tirare due schiaffoni a Comolli e due calci in kulo a Tudor.

Fino a giugno site amici, poi vi potete pure sbudellare a morsi, ma fino a giugno niente kazzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben svegliato comolli.

Cosa * pensavi quando l'hai confermato?! La "carriera" di Tudor parlava per sé già 4 mesi fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

tudor é la scelta conservativa

scelta di una societa che a luglio non aveva dirigenti ( e che non ha ancora )

é andato all' inter in una situazione disastrosa e ha sbattuto fuori le mele marce , ha creato i presupposti dell' inter attuale 

é andato al napoli e ha fatto la stessa cosa

dovete darmi 1 motivo per non volerlo

È esaurito

È reduce da un fallimento epocale con la Nazionale 

Uno che si tatua lo scudetto sul braccio non ha più nulla da chiedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa come sempre non ha funzionato. A Comolli non è mai piaciuto ma comunque non è stato preso nessun altro. Inoltre non si può scegliere l'allenatore in base ai gusti di una sola persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa situazione dello scorso anno

Squadra incompleta 

Allenatore testardo 

Società a pezzi

Cosa mai potrà andare storto...

Se nelle prossime 3, si fanno 2 punti (o meno) in campionato e si fa brutta figura a Madrid, implode tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Esonero Igor sarebbe un errore da cui non usciremo più per tre anni. 

O si dimette, o non ci credo finché non lo vedo... Con ancora Motta a libro paga e il procedimento UEFA, questi 3 allenatori assieme, non li pagano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, antoniof ha scritto:

Allenatore come lippi o conte quando sono arrivati. Tudor l'anno scorso ha fatto un miracolo con la qualificazione. Ma la gente dimentica in un attimo. Dovevano acquistare un centrocampista serio e hanno comprato due punte e uno sempre rotto. Fenomeni...ma la colpa è di Tudor 

Dai su, Conte e Lippi erano di ben altro livello e si notava fin da subito, Tudor è un allenatore di squadre di bassa classifica, è un integralista e anche arrogante e la sua carriera parla per lui(in dodici anni ha allenato solo squadre di livello medio basso e ha collezionato esoneri e dimissioni), non sarà mai come i due sopracitati purtroppo, è una vana speranza che molti tifosi hanno che possa trasformarsi come per miracolo in uno dei due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'ingegner Elkann, che dopo Giuntoli ha praticamente ripetuto lo stesso identico errore, affidando la Juventus ad un solo uomo al comando, tra l'altro l'ennesimo incapace totale, invece di creare uno staff dirigenziale con competenze e ruoli ben distinti e ben definiti. Adesso ci ritroviamo al 20 di ottobre che siamo ancora senza lo straccio di un direttore sportivo quantomeno decente e con un tizio al comando della baracca che è venuto da Tolosa, ripeto, non da Madrid, sponda Real, da Parigi oppure ancora da Monaco di Baviera, da Tolosa, per riuscire nella fantasmagorica impresa di far quasi rimpiangere quella pippaccia ar sugo di Giuntoli. Senza parlare poi dell'allenatore, che sta ampiamente dimostrando sul campo di non essere minimamente all'altezza di un club che punta a giocarsi quantomeno i posti Champions. .doh

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

tudor é la scelta conservativa

scelta di una societa che a luglio non aveva dirigenti ( e che non ha ancora )

é andato all' inter in una situazione disastrosa e ha sbattuto fuori le mele marce , ha creato i presupposti dell' inter attuale 

é andato al napoli e ha fatto la stessa cosa

dovete darmi 1 motivo per non volerlo

Tra l'altro gioca col 433, perfetto per la nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Complimenti all'ingegner Elkann, che dopo Giuntoli ha praticamente ripetuto lo stesso identico errore, affidando la Juventus ad un solo uomo al comando, tra l'altro l'ennesimo incapace totale, invece di creare uno staff dirigenziale con competenze e ruoli ben distinti e ben definiti. Adesso ci ritroviamo al 20 di ottobre che siamo ancora senza lo straccio di un direttore sportivo quantomeno decente e con un tizio al comando della baracca che è venuto da Tolosa, ripeto, non da Madrid, sponda Real, da Parigi oppure ancora da Monaco di Baviera, da Tolosa, per riuscire nella fantasmagorica impresa di far quasi rimpiangere quella pippaccia ar sugo di Giuntoli. Senza parlare poi dell'allenatore, che sta ampiamente dimostrando sul campo di non essere minimamente all'altezza di un club che punta a giocarsi quantomeno i posti Champions. .doh

Questo qua di "ingegnere" ha solo i soldi con cui ha "conseguito" la laurea, e parlo da ingegnere vero. 

Se c'è qualcosa che un ingegnere sa fare è far funzionare il cervello, e questo qua è posizionato nella galassia opposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ci ha messo carattere, ma non ci sta mettendo intelligenza nelle sue scelte. Ma veramente ci vuole far credere che questa squadra non sia in grado di giocare a 4 dietro e in modo diverso in attacco. Vuole solo portare avanti con ostinazione la sua idea di gioco, e per ora la situazione non è allarmante, ma lancia segnali di irrequietezza. Io non ci scommetterei sul fatto che Igor finisca la stagione con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Più che altro ora la juve ha multimiliardari in cda tra Exor e z theter. Tudor può dire ciao senza risultati. Probabilmente nei prossimi anni vedremo fegatini spappolati

sei ancora sotto settlement agreement se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Le dichiarazioni di Tudor da questo punto di vista mi sembra abbastanza chiare. Nonostante possa sembrare assurdo ancora una volta, siamo costretti a doverti fare per il cambio in panchina, ma soltanto se arriva Spalletti

...da una parte non sbagliano..Tudor non è per la Juve ... Mancini è un po' vecchietto però a me il suo city piaceva molto come giocava...poi chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che sembra ripertersi nel tempo, poi arriva il prossimo acclamato e alle prime difficoltà nuovamente condannato... sembrano tutti giusti prima di arrivare da noi.... cmq io piu che altro spero che non ci siano incertezze ecc soprattutto nelle scelte  altrimenti non è certo un bene... poi a mio parere tudor un altro po di tempo lo ha, visto che lo hanno avuto anche gli altri... senza dimenticare che non siamo certo dei bulldozer anche se a mio parere possiamo fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato non aver sfruttato la sosta per defenestrarlo.

Tuttavia, inadeguato com'è, è solo questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

E’ rimasto perché percepisce uno stipendio decisamente più basso rispetto a Conte e la Juve non ha possibilità di spendere molto. 

Anche per questo motivo probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’avrei mai detto (cit.)

Lo dicevo oggi in un altro topic, Tudor è solo di passaggio.

Bisogna solo vedere se arriva a fine stagione o salta prima.

Detto questo, non si può andare avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, saxon ha scritto:

È esaurito

È reduce da un fallimento epocale con la Nazionale 

Uno che si tatua lo scudetto sul braccio non ha più nulla da chiedere 

Sì quella cosa del tatuaggio mi è sembrata davvero una tamarrata epocale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti