Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Como-Juventus ore 12:30, Tudor cambia modulo: sarà 4-2-3-1"

Post in rilievo

COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Baturina Nico Paz, Vojvoda; Morata, All. Fabregas.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione da brividi, ma in questo caso Tudor non c'entra nulla. Scelte obbligate. 

Vedremo se davvero passerà alla difesa a 4, se dovesse succedere, scelta intelligente. Anche se poteva provarla prima e senza emergenza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Formazione da brividi, ma in questo caso Tudor non c'entra nulla. Scelte obbligate. 

Vedremo se davvero passerà alla difesa a 4, se dovesse succedere, scelta intelligente. Anche se poteva provarla prima e senza emergenza.

Speriamo che da questa emergenza, che non ci voleva proprio ovviamente, nasca se non altro l’idea per cucire un abito più congeniale alla squadra. Temo però che oggi sarà davvero difficile. Il Como gioca molto bene e sa tenere il pallino del gioco. 

Detto ciò, quando vedo Koopmeiners in formazione, mi prende un’amarezza. Per noi che abbiamo fatto un investimento importante e pure per lui che mi fa davvero pena sotto l’aspetto sportivo e umano. Non parlo dei guadagni. Andrei anche io a far pena per tutti quei soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il caso mettesse i giocatori dove vanno messi se vuole mangiare il panettone. Per il resto quelli siamo, non mi aspetto niente di esaltante, si gioca a sprazzi e delle giocate singole di Yildiz e Conceicao. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se sarà questa la formazione ho l'impressione che i giornali stiano sparando a caso. Se così fosse comunque potrebbe essere anche 433 dipende dalla posizione di koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Formazione da brividi,

La Rosa quella é a parte bremer era da brividi anche post mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile cambiare modulo se gli uomini sono sempre quelli... Joao Mario e Zhegrova che fine faranno, venduti a bilancio? Assurdo, vendete la Juve indegni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe non ci credo... aspettavamo il.cambio modulo da settimane, ora che molto probabilmente cambierà,  vi state a lamentare?

• Mi Piace 7
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo quando ci sarà il calo fisico e non avremo cambi in alcuni ruoli chiave sarà un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Con Kalulu? Ma basta dai, è lesionismo puro...

Nemmeno da terzino vi va bene ora? 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione migliore possibile in questo momento.

Speriamo sia la svolta.

Fino alla Fine.

Forza Juventus!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati al mottismo. ahah

Formazione che mi convince poco. Già messa 4-3-3 andrebbe meglio ma vediamo. 

Per me finché stiamo alti va bene, se ci abbassiamo il rischio è di vedere due linee da 4 con Conceicao e Yildiz a centrocampo e Koopmeiners seconda punta (come succedeva con motta) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo ci sta nel senso che hai messo in campo tutta la qualità che hai (che non è molta ma possiamo farci poco....)

Speriamo di scendere in campo senza paura di prenderle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è definitivamente trasformato in T. Motta. 

Comunque sono contento del fatto che almeno ha capito che esiste la possibilità di variare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se fosse questa la formazione, penso sarà 433 comunque...

infatti koopmeiners giocherà dietro per contenere nico paz e baturina. sarà più albero di natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, krom ha scritto:

Nemmeno da terzino vi va bene ora? 

Non è un terzino ma veramente lo pensate? Cambiaso, Cabal, Joao Mario, questi sono terzini. Kalulu è un adattato. Capirei se ci fossero problemi di carenza di uomini, ma stiamo sacrificando un vero terzino destro per Kalulu a tutti i costi... Certo garantisce maggiore copertura, ma il Como è il nostro avversario, non siamo NOI il Como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, krom ha scritto:

Nel secondo tempo quando ci sarà il calo fisico e non avremo cambi in alcuni ruoli chiave sarà un disastro.

In effetti questo potrebbe essere un problema.

Pero’ abbiamo Joao Mario per Conceicao,  Mckennie che puo’ ricoprire piu ruoli e puo’ sostituire Koop,Cambiaso e anche altri.

Kostic puo’ dare fiato a Yildiz e Cambiaso.

Rugani puo’ far spostare Kelly in fascia sinistra e Cambiaso puo’ giocare piu avanti o anche a destra.

Openda sarebbe il caso di provarlo anche nei 2 estarni d’attacco, in emergenza puo’ e deve farlo.

Soluzioni ce ne  sono.

Importante sara’ lo spirito e la voglia di vincere , come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.