Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

squadra ostica il Como, partita non facile... speriamo bene 🙏

Partita molto importante per capire chi siamo e dove possiamo arrivare. Soprattutto come personalità. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere oggi, oltre che importante, sarebbe gustoso per capire, con la squadra in testa al campionato, cosa poi scrivono le grandi firme italiane del giornalismo che hanno già’ crocifisso Tudor fino a questa mattina, per mancanza di risultati…..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Vincere oggi, oltre che importante, sarebbe gustoso per capire, con la squadra in testa al campionato, cosa poi scrivono le grandi firme italiane del giornalismo che hanno già’ crocifisso Tudor fino a questa mattina, per mancanza di risultati…..

Non è (solo) la mancanza di risultati il problema ma la varietà di vaccate tattiche compiute nell’ultimo mese che non porteranno da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora stagione peggiore dell'anno scorso, stessi punti in campionato di Motta e moltissimi in meno in Champions.

Arrivasse un altro pareggio oggi, o peggio ancora una sconfitta, sarebbe disastroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Vorrei vedere una squadra che giochi bene ed ordinata in campo...

Io vorrei vedere una squadra che vince e non che pareggia sempre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scenari:

In caso di vittoria la Juve si troverebbe prima: panico e sconcerto tra gli haters di Tudor, che hanno già la tastiera rovente pronta all’uso.

In caso di pareggio o sconfitta: via libera alle tastiere,  oggi doppio turno agli haters

p.s.

E se stasera dovesse vincere il Milan… chissà come reagiremo noi tifosi juventini. Sarà l’inizio di un clamoroso pentimento collettivo per Allegri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turof ha scritto:

Per ora stagione peggiore dell'anno scorso, stessi punti in campionato di Motta e moltissimi in meno in Champions.

Arrivasse un altro pareggio oggi, o peggio ancora una sconfitta, sarebbe disastroso.

Si ma va a leggere i nomi degli avversari affrontati lo scorso anno i  campionato e CL e confrontali con quelli di quest'anno....semza il furto doppio di verona saremmo primi, vincendo con le piccole e non perdendo con le grandi, che è quello che mediamente porta a casa Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo scendere in campo col sangue agli occhi e la bava alla bocca e prendere ad ogni costo i tre punti. Dai juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.