Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Giocatori presenti da più anni che sono il minimo comune denominatore della negatività

Post in rilievo

Locatelli-McKennie-Vlahovic-e1733956540671.jpg

Premessa: Non leggo tanto il forum e il posto qui è riferito in gran parte a opinioni di live e talk show.

Gatti, Locatelli, MCKennie, Cambiaso e Vlahovic.

Questi giocatori quante volte in questi anni sono finite nel calderone? E quante volte ci sono finiti tesserati intorno a loro? Ho lasciato fuori Bremer e Milik per ovvi motivi.

Riavvolgiamo il nastro un pochetto: 2 anni fa c'era il male assoluta narrato facilissimamente che tarpava le ali al serbo depotenziandolo a essere buoni, il tempo ha detto che l'allenatore seguente appena ha potuto l'ha panchinato e così anche il seguente e ora i detrattori dell'allenatore di 2 anni fa, ritenevano follia cederlo e perderlo a 0 sperando che ritorni proprio quello di 2 anni fa...

Ma parlando di tutti i suddetti insieme. Questi giocatori 2 anni or sono, erano narrativamente parte di una rosa forte inferiore solo leggermente a quella della squadra di Milano.

L'anno dopo, stagione grottescamente inquietante, uscendo il più presto possibile da tutte le competizioni, i traditori\malfattori erano i nuovi acquisti e il gatto e la volpe a bordocampo e capo dirigente. Non loro.

Quest'estate non tutti, ma alcuni di questi giocatori sono stati messi in discorsi conservativi, sono altre le zavorre e gli scarponi, specie gli arrivi firmati dallo chef (e anche dal panettone, chi da  colpa al primo e basta, tuttora mi fa impazzire).

Appena il serbo segna, rimane un fior fior di attaccante e cederlo invece che perderlo a 0 sarebbe follia.  Proprio si dipinge codesti giocatori come se avessimo smesso di vincere pochi anni fa, a parte che fosse anche successo così, vorrebbe dire che il testimone raccolto dai suddetti giocatori sarebbe troppo pesante per loro. Non avrebbero fatto parte del volta pagina e col ridimensionamento (che c'è stato, veramente, prima dei loro arrivi)

In qualche modo questi giocatori hanno una bizzarra quanto grottesca (semi-)immunità. Una bella prestazione, una partecipazione a un gol, anche non decisivo e campano come se non meglio dei Mandzukic (quando se ne è andato i geniali hater di Allegri hanno fatto bellamente festa), Pjanic, Khedira e co.

Anche quest'anno, non è passato molto per definire bidoni David e Openda.

Ma i FATTI cosa dicono?? Dicono che la Juve sono 5 anni che non si avvicina a fare 75 pidocchiosi PUNTI!! Con questi giocatori!

Allora non delle statistiche, non delle dicerie... Ma TEMPO E FATTI CI DICONO che... O a questi giocatori gli mettiamo accanto i Rodri, Mpappe di turno oppure risalire la china, non sarà un agonia!! Non sarà un parto!! NON SI FA FARA' E BASTA. Amen!!

E' ormai tempo di finirla di vederli affidabili a questo o quel livello, più forti di Tizio meno di Caio... Questi giocatori sono LIMITANTI! Sono RALLENTANTI!

Continuare con questi giocatori, verosimilmente anche solo come riserve, se non è masochismo\esiziale ditemi voi cosa è.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 9 scudetti siamo diventati l'Inter di Thohir, mentre la stessa Inter è passata dalla fogna a due finali di Champions.

Volendo farne una questione di minimo comune denominatore, i nomi che mi vengono in mente sono ben altri, e non scendono in campo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo al 100, tranne che per Mc e Locatelli, nel senso che loro sono, da sempre, costantemente infamati da tutti, buone prestazioni (poche per l’americano, secondo me quasi nessuna per l’italiano) o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aulla Bianconera said:

Sono d’accordo al 100, tranne che per Mc e Locatelli, nel senso che loro sono, da sempre, costantemente infamati da tutti, buone prestazioni (poche per l’americano, secondo me quasi nessuna per l’italiano) o no.

È questo è il problema principale. Non giocano male per le loro qualità. Ma le loro qualità sono limitate. Quindi rimani invischiato ad avere giocatori mediocri che non riescono ad imporre il proprio gioco a nessuno.

Comunque c'è da dire che quest anno il mercato è stato totalmente fallimentare. È un dato di fatto. David gioca solo perchè vlahovic è in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, davide88 ha scritto:

Io dico solo una cosa. Abbiamo giocato il duo di centrali kelly, rugani. Basta ho finito vostro onore

Si ma I gol sono frutto delle performance di kalulu e Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema maggiore non sono le tante mezzeseghe di cui, da anni, è imbottita la rosa , ma la dirigenza e, soprattutto, la proprietà, alla quale della Juve importa poco o nulla.

Sogno che l'Inetto venda a Tether....ma resterà solo un sogno, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Dopo 9 scudetti siamo diventati l'Inter di Thohir, mentre la stesa Inter è passata dalla fogna a due finali di Champions.

Volendo farne una questione di minimo comune denominatore, i nomi che mi vengono in mente sono ben altri, e non scendono in campo.

Siamo passati dal fare due finali di Champions al guardare quegli altri farne altrettante. Per fortuna perdendole pure loro. La cosa in comune tra noi e loro? Marotta. Via lui sono iniziati il nostro declino e la loro rinascita. 

Ovviamente ne conseguì che sul mercato non ne abbiamo più indovinata mezza manco per sbaglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d’accordo, quei 5 sono i simboli della mediocrità.

E sono costati qualcosa come 180 milioni solo di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si’ …. Prendiamocela con gli ultimi “decenti” rimasti … insieme a Kenan e Bremer.

Del resto qui dentro anche l’ultimo allenatore da “Juve” … e’ stato trattato a pesci in faccia … mentre faceva le nozze con i fichi secchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, devil88bg ha scritto:

È questo è il problema principale. Non giocano male per le loro qualità. Ma le loro qualità sono limitate. Quindi rimani invischiato ad avere giocatori mediocri che non riescono ad imporre il proprio gioco a nessuno.

Comunque c'è da dire che quest anno il mercato è stato totalmente fallimentare. È un dato di fatto. David gioca solo perchè vlahovic è in scadenza

Secondo me Mc qualcosa (poco) di buono ce l’ha. Come abbia potuto fare carriera Locatelli per me rimane un totale mistero.

Sul mercato fallimentare, nulla da aggiungere.

11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma si’ …. Prendiamocela con gli ultimi “decenti” rimasti … insieme a Kenan e Bremer.

Del resto qui dentro anche l’ultimo allenatore da “Juve” … e’ stato trattato a pesci in faccia … mentre faceva le nozze con i fichi secchi.

Chi sarebbero quelli decenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sospeso per 2 giorni per aver detto cosa penso dei nostri giocatori, appena esonerato Motta. Ben lungi dal voler difendere il suo operato, ma evidentemente non era (solo) lui il problema..la nostra rosa da anni sfugge alle proprie responsabilità, e non abbiamo uomini da spogliatoio (leader, e non parlatemi di Gatti o Locatelli per favore)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

IMG_3593.jpeg

Ma smettetela, c'è sempre stato lui anche quando vincevamo.... Anzi.... Buttava i soldini per il cugino senza dire "a". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me gli attaccanti sono tutti col beneficio del dubbio.

Imho, col centrocampo che abbiamo che non segna e non crea assist, basta bloccare gli esterni e l'attaccante è lì perso da solo che quasi non riceve una biglia nè in area nè al limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è purtroppo un livellamento al ribasso della rosa e questo va ad affossare chiunque arrivi, talentuoso o meno che sia.

Si doveva almeno prendere un allenatore con delle idee, in grado di mettere ordine e dare identità.

Invece abbiamo messo un mestierante pure in panchina...

Se comolli è il grande ed intransigente uomo di sport che ci è stato presentato, si dia una sveglia, visto che al 20 di ottobre la nostra stagione sembra già senza prospettive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Quando un'immagine dice molto più di cento parole...

E cosa dice l'immagine, a parte che Elkan non si pettina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti