Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, io c'ero e lo ricordo bene, ma è altrettanto vero che ogni volta la Juve di prima non esisteva più ed è cambiata, da Boniperti all'epoca Moggi, dalle ceneri di farsopoli all'era Agnelli/Marotta, ora tocca imboccare prima di tutto i dirigenti giusti, abbiamo già cannato con Giuntoli e l'inizio di Comolli è tutt'altro che rassicurante 

Il punto è che promuovendolo ad AD non credo si schioderà presto qualora non andasse bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

La roba della moglie è davvero una scemenza (o quella di Damascemo é solo invidia visto che é una bella signora?)

Il vecchio Tony é una vedova inconsolabile di Moggi e che da sempre considera Elkann il colpevole morale della defenestrazione del buon Luciano, quindi scrive tutti i suoi articoli in funzione di 'sta ossessione (abbastanza patetica).

Mi sembra un ottimo rappresentante dell'ala più idiota di certo juventinismo, troppo legato ad un passato molto lontano e che tanto non torna comunque.

Io sono un vecchio ragazzo degli anni 70 e credo che a certi livelli anche la forma conti, vedere ieri in tribuna a Como il proprietario dei lariani con Henry e Wenger ed il nostro con la moglie un pò mi ha dato da pensare, premesso che questo non è certo il primo dei nostri problemi, ma forse sarebbe ora di avere di nuovo peso partendo anche dalle tribune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Damascelli si tranquillizzi, la società Juventus deve mettere a posto alcune problematiche di bilancio, una volta fatto questo ritornerà ad essere ciò che è sempre stata, ossia la più grande e nota società di calcio Italiana. (molto probabilmente già con la stagione prossima e il necessario cambio di proprietà)

Da noi non esiste il paravento delle ombre Cinesi, caro ai vertici federali per problematiche che esulano dal calcio e apparse circa una ventina d'anni orsono con le note quanto vergognose vicende del 2006; così come non esistono altre finanziarie straniere alle quali viene esclusa qualsiasi forma di controllo mirato, cosa che invece succede regolarmente e con estrema pignoleria a noi.

Poi nove anni di egemonia esclusiva hanno dato notevole fastidio a varie tasche e poltrone, da ciò si evidenzia la vendetta nei nostri confronti, ma presto pure questo stato di oscura delinquenza volgerà al termine.

Concordo .Ho sempre ritenuto che finché non aggiustano il bilancio non sarà la vera Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Ho amici Gobbi che stentano a seguire questa Juventus....ma non perché non si vince per anni, quello è già capitato e i cicli esistono per tutti, anche per i più blasonati. Il problema di stare dietro a questa Juve, è la progressiva perdita di identità e quindi nel riconoscersi tifosi di un qualcosa che non ti rappresenta. Diciamoci la verità, a quelli come noi per cui una sconfitta della NOSTRA squadra ti cambiava l'umore di una intera settimana, la partita di ieri, a parte la delusione, vi ha provocato la stessa stretta di stomaco di un po' di tempo fa?.....sono sincero amici....io me l'aspettavo, ed è questo che mi fa star più male altrochè...

Purtroppo questa sensazione ormai è diventata abitudine.. non mi arrabbio neanche più ormai da 3 anni, e questo è grave. Solo all'inizio della scorsa stagione avevo veramente un po' di speranza che è stata disattesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Io sono un vecchio ragazzo degli anni 70 e credo che a certi livelli anche la forma conti, vedere ieri in tribuna a Como il proprietario dei lariani con Henry e Wenger ed il nostro con la moglie un pò mi ha dato da pensare, premesso che questo non è certo il primo dei nostri problemi, ma forse sarebbe ora di avere di nuovo peso partendo anche dalle tribune 

Be Wenger credo sia venuto per fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato Giuntoli é stato devastante.

Se avessimo ben speso quei 150-200 milioni ora saremmo lì a giocarcela. Invece ne pagheremo le conseguenze per altri 3 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La potenza della famiglia e’ intatta, quello che manca e’ l’amore l’empatia per il club che aveva fatto innamorare gli avi dell’attuale proprietario, non c’è nulla chiaro che questo distacco sta portando al ridimensionamento della Juve che eravamo abituati a conoscere e amare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, questa è una Società finita, morta, senza presente e senza futuro, tasso tecnico inesistente, qualità dirigenziale, se possibile, perfino inferiore, il tutto in mano ad una Proprietà totalmente assente e disinteressata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Purtroppo la giovane età non c'entra nulla, amico mio. 

Molti sono disegnati proprio così e ne vanno pure fieri.

Puoi essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juventus è in mano e gestita da impiegati che timbrano il cartellino in attesa che passi la giornata è palesemente evidente.

Comolli, Modesto, Chiellini sono un gradino sotto a Comolli, Blanc e Secco e non era facile riuscire nell' impresa.

Comunque il Re ha già pronta la soluzione : Roberto Mancini !!

Il circo è solo alla metà dello spettacolo.

La fine sarà davvero fantastica ( per tutti gli anti juventini del mondo ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Se avessimo ben speso quei 150-200 milioni ora saremmo lì a giocarcela. Invece ne pagheremo le conseguenze per altri 3 anni.

Concordo .Ci ha dati il colpo di grazia tra l’altro prendendo un dopolavorista come allenatore quando c’era libero Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

La prima sconfitta in campionato della Juventus può sorprendere chi non ha ancora capito la reale dimensione della squadra

Così è, nient’altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E il Cugino per aver cacciato e regalato Marotta a un club che allora faceva ridere come la JUVE attuale? 

Diciamo la JUVE attuale sta in cattive mani e non ci piove ma l'ultimo Andrea Agnelli non era tanto meglio magari più coinvolto si ma negli ultimi anni ha potuto cannare tutte le scelte 

Come capita a tutti. Fai scelte ottime, scelte pessime. Poi magari ti succede che prendi CR7 e viene il covid che ti stronca economicamente e ti trovi a dover pagare uno stipendio di 30 milioni all'anno in condizioni difficili. Agnelli non ha fatto solo cose buone, ha fatto anche cose sbagliate. Come ogni essere umano.

Elkann, da che io ricordi, quando ha avuto la situazione direttamente in mano ha fatto solo scelte pessime. Nella Juventus, in Ferrari, con la Fiat, con la Gedi. Dimmi un campo dove ha avuto un colpo di genio. Nessuno. E' un miracolato. L'unica cosa che sa fare è prendere eccellenze italiane e darle in mano ai francesi. Comprasse il Lorient e si divertisse con la Ligue One...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

L’anno di Giuntoli è solo l’anello di una catena di errori, anche grossolani. Sarebbe troppo semplicistico ridurre tutto ad una campagna acquisti sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

da sempre considera Elkann il colpevole morale della defenestrazione del buon Luciano,

tutti i torti non ha ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotografia della nostra attuale situazione. Elkann sta replicando, in peggio, quanto fato tra il 2007-2008 e l'affidamento della presidenza al cugino Andrea.

Solo che all'epoca nello spogliatoio c'erano ancora dei mostri sacri che in un modo o nell'altro tenevano su la baracca.

Oggi c'è il deserto nello spogliatorio, in dirigenza e nella proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia la prima volta che la Juventus, nella sua storia, viva un momento difficile e si è sempre risollevata, come credo succederà anche stavolta. Non so quanto tempo ci vorrà ma la Juventus tornerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Come capita a tutti. Fai scelte ottime, scelte pessime. Poi magari ti succede che prendi CR7 e viene il covid che ti stronca economicamente e ti trovi a dover pagare uno stipendio di 30 milioni all'anno in condizioni difficili. Agnelli non ha fatto solo cose buone, ha fatto anche cose sbagliate. Come ogni essere umano.

Elkann, da che io ricordi, quando ha avuto la situazione direttamente in mano ha fatto solo scelte pessime. Nella Juventus, in Ferrari, con la Fiat, con la Gedi. Dimmi un campo dove ha avuto un colpo di genio. Nessuno. E' un miracolato. L'unica cosa che sa fare è prendere eccellenze italiane e darle in mano ai francesi. Comprasse il Lorient e si divertisse con la Ligue One...

Se Elkann non avesse avuto la fortuna di avere accanto Marchionne, che gli ha salvato la fiat, ora non avrebbe più una società in nessun settore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Standing ovation.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che è finita l'era della juventus.

perché sono finiti gli Angelli, sono scomparsi.. intendo quelli veri.

al mondo tutto ha un'inizio e tutto una fine.

la juventus va venduta e tolta dalle mani degli eredi della famiglia.

e va venduta a chi ambisce a riportarla dov'era e dove merita di stare, visto il tifo ed il blasone.

non ci sono alternative, fino a quel momento, la juve rimarrà questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Le Fiat in Serbia e Polonia o le Jeep/Peugeot/Citroën/Opel con la cinghia di distribuzione a bagno d'olio...

Le Ferrari che fanno 8° e 10°...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Diciamo che lui è Tudor hanno una cosa in comune, non erano sicuramente la prima scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti