Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

la fiorentina di Palladino è finita sesta in classifica: è un fatto. Più due salvezze col Monza. Poi potrà non essere da Juve, ci sta. Ma dire che non abbia fatto bene nella sua brevissima carriera è semplicemente falso.

due salvezze con una squadra improponibile, giocava con scarti e finiti e qualche giocatore forse buono in B come Gytkjaer Djuric e Dani Mota 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a modesto ha gran potere ora, e’uomo scelto da comolli e il nutrizionista che è andato via prima di brugges a Torino dicono che aveva litigato con il direttore prima di essere licenziato da comolli, modesto e palladino sono grandi amici e non mi sorprende un arrivo del tecnico a torino

momblano

Io ve lo dico, Momblano ha scambiato il nostro Modesto per il Modesto che era compagno di squadra di Palladino al Genoa

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Digre - Cambiaso Kalulu Gatti Kelly - Koopmeienrs Thuram - Conceicao Yildiz Openda - Vlahovic

Scusa ma manco Zeman ubriaco schiererebbe 'sta squadra...cioé i centrocampisti li raccogli col cucchiaino al 6o°...oltre al fatto che qualcuno la palla agli attaccanti gliela deve far arrivare (anche eprché non mi smebrano due mostri di tecnica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Palladino accetta un contratto fino a giugno con opzione

momblano

Che loop incredibile.

E sapete qual è il bello di tutto questo? Che sappiamo già come andrà a finire, sia in campo che fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io ve lo dico, Momblano ha scambiato il nostro Modesto per il Modesto che era compagno di squadra di Palladino al Genoa

Non penso. Modesto stava al Monza con Palladino quindi ci sta che si conoscano e si apprezzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

due salvezze con una squadra improponibile, giocava con scarti e finiti e qualche giocatore forse buono in B come Gytkjaer Djuric e Dani Mota 

non esageriamo

il Monza 22-23 aveva Rovella, Di Gregorio, C.Augusto, P.Marì, Pessina integro

insomma roba più che sufficiente per salvarsi senza grandi patemi

cioè guarda quelle che son scese quegli anni e confronta

non ha fatto nulla di particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Modesto era DT a Monza con Pallaldino allenatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, El Raco06 said:

A noi non serve uno che faccia risultati,d’accordo il quarto posto si dovrebbe raggiungere,ma non serve di più. Serve costruire per il futuro 

Fare il quarto posto vuol dire anche fare risultati ora.

Infatti la cosa difficile é che servono entrambi (nell'ottica quarto posto e superare gironi di champions). Peró se non inizi a costruire ogni anno stai punto e a capo. 

Personalmente io poi accetterei anche un anno senza champions per riorganizzare il tutto e fare un reset (non come fatto l'ultima volta), ma poi temo che si Debba vendere yildiz.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Quindi: QUALORA avessero scelto Palladino lo avrebbero preso in quanto accettante una posizione di traghettatore utile a sostituire un altro traghettatore poi promosso a mozzo a tempo determinato. Bene ma non benissimo...:d

Siamo pieni di traghettatori ma il traghetto sta affondando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tra Spalletti e  Mancini prendo il secondo ,solo per il fatto che e' andato a scovare il capocannoniere della scorsa stagione in serie A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che potrebbe deporre a favore di Palladino, l'occhio clinico del duo Berlusconi/Galliani, checché Se ne dica gli allenatori li sapevano scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Palladino accetta un contratto fino a giugno con opzione

momblano

Quindi si brucia la carriera anche Palladino con contratti a termine con opzione. 

Io ho letto anche di De Rossi

Adesso, davik ha scritto:

L'unica cosa che potrebbe deporre a favore di Palladino, l'occhio clinico del duo Berlusconi/Galliani, checché Se ne dica gli allenatori li sapevano scegliere.

bhe quando c'era ancora Berlusconi è vero che avevano lanciato Palladino con ottimi risultati a Monza, poi Galliani prese nesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Scusa ma manco Zeman ubriaco schiererebbe 'sta squadra...cioé i centrocampisti li raccogli col cucchiaino al 6o°...oltre al fatto che qualcuno la palla agli attaccanti gliela deve far arrivare (anche eprché non mi smebrano due mostri di tecnica).

manco Zeman ubriaco però poi vedi le grandi squadre che schiaro i trquartisti a dare le mezzali e dettano calcio e noi mettiamo i difensori centrali a tutta fascia .sisi

Il giochino della botte piena e la moglie ubriaca non funziona, per giocare a calcio ci vuole gente che ci sa giocare   

"oltre al fatto che qualcuno la palla agli attaccanti gliela deve far arrivare" - ieri il Como giocava con Da Cunha Perrone e Caqueret (che non mi sembrano Xavi Iniesta e Busquets ) eppure facevano girare la palla 10 volte più veloce dei nostri e lo sai perchè? Perchè hanno un allenatore che li allena e che li mette in condizioni di rendere.. Ci deve pensare l'allenatore a far coesistere quelli bravi altrimenti li dessero a me 2-3 milioni l'anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A noi non serve uno che faccia risultati,d’accordo il quarto posto si dovrebbe raggiungere,ma non serve di più. Serve costruire per il futuro 

Il futuro si costruisce a giugno, ora va portata la barca in porto

Nessuno viene a farsi 8 mesi qua se non un Palladino

L'importante è che Comolli non sbagli l'allenatore dell'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Cristian brocchi 

Non aggiungo altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai prendiamo Palladino fino a Giugno, poi un bel rinnovo fino al 2028 non si nega a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

Checché mi ricorda il discorso di Lapo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho seguito palladino come allenatore del monza ed è tutt'altro che un allenatore mediocre, anzi. Non so però se possa essere l'allenatore giusto con i giocatori che abbiamo ora, soprattutto a centrocampo. Lui giocava con Rovella, Sensi e Pessina e faceva molto possesso palla e difesa alta, quasi sempre il monza faceva più possesso che l'avversario, era un gioco divertente, aveva Carlos Augusto che arava la fascia sinistra, ma in generale tanto movimento senza palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È ovvio che non sia solo colpa dell’allenatore 

Ma l’allenatore conta e anche tanto.

Soprattutto quando non hai una squadra forte

Ma è ovvio che l'allenatore conti

Ma se gli ultimi 5 allenatori sono stati tutti etichettati come bidoni e cojoni io qualche domanda me la faccio

Mi fa sorridere chi spera che si risolvano i problemi della Juve cambiando l'allenatore 

Se ti va bene, anzi se ti va MOLTO bene, riesci a raddrizzare un po' la stagione ma al prossimo agosto sei di nuovo punto a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non esageriamo

il Monza 22-23 aveva Rovella, Di Gregorio, C.Augusto, P.Marì, Pessina integro

insomma roba più che sufficiente per salvarsi senza grandi patemi

cioè guarda quelle che son scese quegli anni e confronta

non ha fatto nulla di particolare

Quei 3 magari è stato bravo anche lui a valorizzarli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, Modesto ha lavorato a Monza con Palladino, ed è pure il compagno dell'agente di Tonali, che è anche la madre del giocatore delle giovanili del Milan Cristian Comotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

In realtà è un cane che si morde la coda.

Un allenatore con i gradi da Juventus un mercato come l'ultimo se lo faceva fare col quasi, infatti gonde (che io non volevo) non c'è venuto a farsi prendere come esterno mario e la conferma di kostic.

Invece allenatori mezzoni siedono al tavolo con la testa china e poi fanno la fine che farà tudor. 

Quindi da qualche parte gente di spessore, di carisma e decisionale va messa. 

In panchina o in dirigenza.

Prima in dirigenza, il resto viene di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Forse l'unico a giovarne sarà Di Gregorio, che alla fine è stato comprato proprio per le due annate a Monza con Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.