Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sai com'è hanno preso atto della propria dimensione, nascono e crescono consapevoli che vincere sarebbe un miracolo

Da noi è leggermente diverso, ma leggermente

Quest'aria di falsa superiorità non ha nulla a che vedere con lo sport e con la vita in generale.

Ma ognuno sceglie di vivere come crede meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da altri, ok Tudor, ma il tiro di Locatelli nel lago mi è rimasto sullo stomaco. Indice di mancanza di cattiveria, di lucidità, di grinta. Non ce l'ho con lui, ma quell'immagine parla da sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'unico al momento libero è appunto Mancini. Non abbiamo manco i campioni per far saltare il banco e chiamare Zidane 

Tudor è stato confermato per mancanza di alternative e per via del mondiale di mezzo, era chiaro che non fosse una scelta convinta e voluta. Era solo una questione di tempo e tale rimane. Se riesce a sfangarla in qualche modo (dubito) poi cambieremo comunque a fine stagione 

Hai presente le ultime esperienze in un club di Mancini? E perchè Mancini si e Spalletti no? 

ps. a me spalletti non sta simpatico neanche un po'. ma 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e ancora qui??

Non hanno ancor capito? 

3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Come detto da altri, ok Tudor, ma il tiro di Locatelli nel lago mi è rimasto sullo stomaco. Indice di mancanza di cattiveria, di lucidità, di grinta. Non ce l'ho con lui, ma quell'immagine parla da sè.

Dai Locatelli e un bidone, tutti lo sapiamo 

Padoin per lui era un Prilo alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Hai presente le ultime esperienze in un club di Mancini? E perchè Mancini si e Spalletti no? 

ps. a me spalletti non sta simpatico neanche un po'. ma 0.

Per me ne uno ne l'altro... piuttosto se devo sprofondare proverei con Palladino... portarci uno di quei due in seno vorrebbe dire portarci di nuovo per anni uno stipendione di un allenatore esonerato a piombarci le casse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Giannij Stinson said:

Nella situazione in cui siamo, c'è da anteporre il bene della Juve alle proprie simpatie o posizioni. Tutto sta nel capire quale sia la scelta migliore per permettere alla Juve di ritornare in alto. Lo dicevo a Maggio quando mi sarei fatto andare bene il ritorno del fuggiasco con la parrucca che però ha preferito usarci per ottenere quello che voleva dal pappone (menomale che era juventino vero) e ne sono ancora più convinto oggi che la situazione non è migliorata

Spalletti non può essere preso in considerazione col carattere che ha visti i precedenti freschi freschi con Giuntoli e Motta

Pioli è un allenatore scarso come pochi nonostante sia stato innalzato a fenomeno nel 2022, basta vedere il disastro che sta facendo a Firenze

Deschamps non lo schioda manco Zidane dalla panchina della Francia, figuriamoci se viene qui

I portoghesi non sono neanche da prendere in considerazione

Emery sta all'Aston Villa, Benitez è finito. Terzic e Xavi sono due nomi affascinanti, ma non siamo in questo momento storico la squadra ideale per prendere un allenatore da progetto, Palladino al primo pareggio verrebbe fagocitato dall'ambiente anche lui e sarebbe un controsenso perchè anche lui fa 3-4-2-1 e se ancora non si è capito non abbiamo una rosa adatta per proporre questo modulo. Insomma ci serve qualcuno con cui andare sul sicuro. 

Quanto a Guardiola, anche io vorrei tanto una relazione con Sydney Sweeney, ma capirai bene che siamo nel campo dell'irrealtà 

And ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Quest'aria di falsa superiorità non ha nulla a che vedere con lo sport e con la vita in generale.

Ma ognuno sceglie di vivere come crede meglio.

Non è falsa superiorità se ti chiami Juventus e sei la squadra più titolata d'Italia, ma stiamo seriamente parlando di questo? 

Non ci può essere paragone con le altre tifoserie, chissene frega se ad esempio i romanisti riempiono sempre lo stadio pur non vincendo mai, loro lo sanno che sarà sempre così, che fanno, disertano perché improvvisamente vogliono vincere? Sanno che è così e lo accettano.

E comunque io allo stadio ci andavo pure quando si arrivava settimi ma vedevo dietro una parvenza di progetto, c'era una struttura societaria precisa, adesso ho deciso di non dargli più un centesimo non perché non si vince, perché a me basterebbe essere già solamente competitivo, ma perché questa roba non è Juventus, sono irrispettosi per la storia, la tradizione e l'essenza del club stesso, quindi disertare lo stadio sarebbe una protesta significativa nei confronti del modus operandi, non perché non si vince.

Fermo restando che pure altrove per protesta hanno lasciato le curve vuote, per esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sfonda said:

Lo scorso anno ne fece uno incomprensibile in tribuna, ma proprio convinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mancini non allena un club da 10 anni e le ultime esperienze furono fallimentari. Libero c'è solo Spalletti. Punto. A me fa schifo sia da allenatore che come personaggio. Ma di libero è decisamente il migliore e devono prenderlo subito.

allora molto meglio aspettare la fine della stagione. vediamo dove si arriva e poi si ricostruisce con un allenatore libero e serio. Il problema però è la società: manca del tutto. E non intendo di certo la questione economica. Abbiamo fatto anni a pane e cipolla....non è lì il problema. Ne dico una per tutte...dopo un filotto disastroso condito dalla prima sconfitta, NESSUNO ci ha messo la faccia. Ma è una cosa seria questa? 

Può essere Tudor il problema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

allora molto meglio aspettare la fine della stagione. vediamo dove si arriva e poi si ricostruisce con un allenatore libero e serio. Il problema però è la società: manca del tutto. E non intendo di certo la questione economica. Abbiamo fatto anni a pane e cipolla....non è lì il problema. Ne dico una per tutte...dopo un filotto disastroso condito dalla prima sconfitta, NESSUNO ci ha messo la faccia. Ma è una cosa seria questa? 

Può essere Tudor il problema? 

Non possiamo permetterci di stare fuori dalla Champion's....purtroppo è un cane che si morde la coda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Riflessioni in corso:  Chiellini vorrebbe Spalletti mentre Modesto sponsorizza Palladino... Entrambi hanno dato disponibilità da quello che mi è stato detto, il secondo si accontenterebbe in un contratto fino a Giugno 2026 mentre il primo vuole almeno 1+1.  Su Mancini la mia fonte continua a dirmi che non c'è nulla..

Scusate la lunga assenza, ho attraversato una riabilitazione dopo un piccolo ( grande) problemino fisico. :) 

Modesto stesse tranquillamente muto. Facciamo decidere chi di pallone ci capisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Riflessioni in corso:  Chiellini vorrebbe Spalletti mentre Modesto sponsorizza Palladino... Entrambi hanno dato disponibilità da quello che mi è stato detto, il secondo si accontenterebbe in un contratto fino a Giugno 2026 mentre il primo vuole almeno 1+1.  Su Mancini la mia fonte continua a dirmi che non c'è nulla..

Scusate la lunga assenza, ho attraversato una riabilitazione dopo un piccolo ( grande) problemino fisico. :) 

Mi spiace, sono contento che tu sia tornato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao caro bentornato! spero tutto bene!

Secondo me andare su Palladino, sarebbe l'ennesima scelta "scellerata" della società.

Non per Palladino di per se.

Ma qui serve una figura  con un pò di palle ed un pò di carisma....

c'è anche da dire, che ricordo che in passato un utente aveva parlato con Spalletti (non ricordo più chi) e dalle sue parole sembrava quasi fosse già in pre-allarme.

Nel senso che alla prima occasione sarebbe subentrato.... vediamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhé, le dirigenze le abbiamo cambiate, non mi sembra che ci siamo risparmiati...Paratici, Cherubini, Giuntoli, Comolli, in 6 anni direi che non ce le siamo fatti mancare i cambiamenti, tutte le volte gridando al sollievo (finalmente l'incapace se ne é andato!) E spendendo comunque molti soldi.

Per me, ribadisco, ci si deve rassegnare che se non si vuole continuare a fagocitare gente bisogna armarsi di santa pazienza ed amen, vada come deve andare le scelte vanno tenute ferme.

Oh se no  fare come suggerirebbero alcuni, andare a mettere ferro e fuoco la Continassa o la residenza di Elkann, a veder se funziona.

Che io da quando seguo la Juve ricordo giusto alcun tifosi "eroi" che andarono a prendere a schiaffi un giocatore che da un po' giocava male, accusandolo di scarso impegno (era Andrea Fortunato...).

E' sicuramente vero ma in parte.

Le dirigenze le hanno cambiate ma spesso sbagliando. Mi spiego meglio: non le hanno mai rese funzionali e complementari.

- Paratici promosso a plenipotenziario per poi affiancargli Arrivabene (non un uomo di calcio) per limitare i danni. Che poi hanno portato a stressare enormemente il bilancio.

Fatti fuori dalle inchieste giudiziarie.

- Giuntoli preso come plenipotenziario affiancato da Ferrero e Scanavino (che di calcio non ne capiscono una fava). Lasciato solo a fare il bello ed il cattivo tempo.

Licenziato.

- Comolli idem. Con una dirigenza che attualmente è monca.

- Il CDA cambiato in continuazione.

Non avessero fatto tutti sti pasticci probabilmente oggi la situazione sarebbe perlomeno più fluida. E qui la colpa è di chi risiede nella stanza dei bottoni.

La Juventus per me è gestita con i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

insomma le idee chiare dai

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, spero tutto passato!

Per il retso le notizie non mi piacciono ma non é colpa tua che le porti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie caro, speriamo tutto ok per la tua salute .ok 

commento alla gurata : mi ero pure dimenticato della presenza di Modesto .asd e siamo nuovamente alle correnti interne 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per qualunque allenatore arrivare adesso alla juve in questa situazione non sarà di certo una passeggiata , senza società ancora peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Grande Lisippo, sei una roccia 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Giannij Stinson said:

L'unico al momento libero è appunto Mancini. Non abbiamo manco i campioni per far saltare il banco e chiamare Zidane 

Tudor è stato confermato per mancanza di alternative e per via del mondiale di mezzo, era chiaro che non fosse una scelta convinta e voluta. Era solo una questione di tempo e tale rimane. Se riesce a sfangarla in qualche modo (dubito) poi cambieremo comunque a fine stagione 

Il mancio non mi fa schifo, non sono uno di quei juventini fissati che poi riprenderebbero Conte dopo che ci ha sfanculati due volte, credo zero alla juventinità e molto alle capacità e il mancio ad oggi è uno dei migliori sulla piazza...detto questo mi pare sia in orbita premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non abbiamo manco i campioni per far saltare il banco e chiamare Zidane 

Ma tutta sta sicurezza che con 2-3 campioni in squadra Zidane potrebbe essere la svolta da dove verrebbe?

Va bene, ha vinto con una corazzata di campioni dimostrando di saperli gestire e tenergli testa, ma con dei mezzi scarpari da plasmare mentalmente e tatticamente non ha mai avuto a che fare...nel nostro ambito sarebbe un'incognita tanto quanto il nuovo Motta di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

insomma le idee chiare dai

Beh dai non esageriamo, è normale avere delle idee diverse anzi, è meglio che ci sia un minimo di dibattito perché la cosa importante è decidere bene e poi SOSTENERE senza ambiguità o dualismi pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Bisognerebbe cambiare la proprietà in primis. Poi tutto il resto a cascata. È J. Elkann il problema. 

E' il solo unico problema dal 2006 e a chi dice che era proprietario pure quando c'è stato il ciclo vinvcente di AA , rispondo che aveva dato pieni poteri a suo cugino, che poi ha commesso i suoi bravi errori, ma meglio vivere un giorno da leoni che cento anni  da Elkann

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.