Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma siamo ad ottobre. Sei fai 5 vittorie consecutive sei li trai primi. Ma perché dobbiamo buttare un altro anno. Società come il Chelsea hanno cacciato l'allenatore in passato ad ottobre e a maggio erano campioni d'Europa.

Ora non dico che che vinceremo la Champions ma potremmo avere una buona reazione con un nuovo allenatore che non sia visto come il solito tappabuchi.!?

sta tutto a capire il comolli pensiero,se l'allenatore che vuole è sotto contratto c'è poco da fare,si andrebbe di nuovo di traghettatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani??!! Assurdo... È peggio di de Ceglie..Rugani è un raccomandato allucinante.. Basta vedere la sua storia dopo un anno dal rinnovo con raddoppio  dello stipendio, Marotta glielo rinnova ancora   portandoglielo a 3netti  + 750 di ad perdonami legato alle presenze ( poche) ecco perché Rugani e trava e giocava ogni anno le sue 10/12 partite minimo... Poi lo danno in prestito con motta.. ma lo rinnovano.. ora altro rinnovo...assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Reazione immediata significa che vogliono vedere che sei sul pezzo e stai mostrando di sapere cosa stai facendo 

Le ultime tre prestazioni sono state indegne 

Bhé non é tanto vero, male male col Milan, per me col Vilalreal e anche a Como la prestazione non é stata "indegna", se si vuole essere obbiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma siamo ad ottobre. Sei fai 5 vittorie consecutive sei li trai primi. Ma perché dobbiamo buttare un altro anno. Società come il Chelsea hanno cacciato l'allenatore in passato ad ottobre e a maggio erano campioni d'Europa.

Ora non dico che che vinceremo la Champions ma potremmo avere una buona reazione con un nuovo allenatore che non sia visto come il solito tappabuchi.!?

Per il livello del nostro campionato con 3 vittorie di fila sei primo.

considera che veniamo da 4 gare senza vittorie e siamo a 4 punti dalla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oltretutto a Novembre c’e’ n’altro stop delle nazionali, l’ultimo per quest’anno, il che vuol dire 1 settimana e mezzo di lavoro con mezza squadra ed e’ comunque un aiuto.

Prima si cambia allenatore e prima puo’ succedere qualcosa, buona o brutta che sia ma continuare a perdere tempo con Tudor non giova a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se salta Tudor andranno su Palladino. Conosce l ambiente, conosce Modesto ,ingaggio basso, accetterebbe un contratto fino a fine anno....inutile citare altri nomi. Non credo che Spalletti e Mancini siano profili presi in considerazione da Comolli nonostante la famosa difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto a Novembre c’e’ n’altro stop delle nazionali, l’ultimo per quest’anno, il che vuol dire 1 settimana e mezzo di lavoro con mezza squadra

Prima si cambia allenatore e prima puo’ succedere qualcosa, buona o brutta che sia ma continuare a perdere tempo con Tudor non giova a nessuno.

Se non ci fosse stato il Real di mezzo già avrebbero cambiato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me se salta Tudor andranno su Palladino. Conosce l ambiente, conosce Modesto ,ingaggio basso, accetterebbe un contratto fino a fine anno....inutile citare altri nomi. Non credo che Spalletti e Mancini siano profili presi in considerazione da Comolli nonostante la famosa difesa a 4

Via un talebano del 3-4-2-1 per un altro talebano del 3-4-2-1 ma impomatato e coi capelli, una mossa geniale .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Se non ci fosse stato il Real di mezzo già avrebbero cambiato secondo me.

Ah quindi aspettiamo di buttare altri 3 punti con la Lazio prima di rimediare ai propri errori, annamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ah quindi aspettiamo di buttare altri 3 punti con la Lazio prima di rimediare ai propri errori, annamo bene

Inevitabile.

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il carattere di Mancini è cambiato in meglio dalla prima esperienza all'Inter. Qui si volevano stendere tappeti rossi ad Oriali pur di riavere Conte, quindi non farei tanto lo schizzinoso con Mancini. Che, ripeto, ha vinto un europeo con una squadra di media fascia valorizzando i pochi buoni che aveva e usando empatia con gli altri. Poi oh, non è che voglia per forza Mancini eh, mi sta bene quasi tutto. Ma non ci vengano a dire che poi, dopo tot partite senza vincere ad inizio anno che ti compromettono già la stagione, non dobbiamo tirare fuori i forconi. L'ha spiegata semplice semplice ieri Fabregas: alla Juve devi vincere, non siamo il Como, il Monza, il Bologna, la Fiorentina che se ne vinci 3 di fila sei un grande e poi se non fai risultato per altrettante partite non fa nulla. Ci dimostrino piuttosto di avere le idee chiare sulla linea da seguire per uscire da sto schifo perchè stanno mostrando solo confusione... 

Io invece mi permetto di farlo, una vera infame vipera in doppio petto, per me, Mancini.

Dire "alla Juve devi vincere" è diventata una frase senza senso, che viene ripetuta come un mantra.

Se hai i giocatori forti devi vincere, se non li hai non é che "devi vincere" perché sei la Juve.

Dovremmo cercare di comprare o costruire giocatri forti, quello sì.

Però non ci sta riuscendo e tirare fuori i forconi (cosa che peraltro nessuno per fortuna sta facendo...stiamo parlando di calcio e di sport...visto quello che é successo a Pistoia eviterei di vagheggiare "violenza" in questi futili ambiti) non vedo a cosa serva..non é che sono stati comprati sbagliando i vari Vlahovic, Locatelli, Koopmaniers e altri perché la gente non ha minacciato ababstanza i dirigenti affinché facessero scelte competenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor è davvero in bilico !!!!la Juve vuole una reazione immediata o salta prima della sosta

ci sono i nomi di palladino Spalletti e Mancini ma occhio alle sorprese straniere

fabrizio Romano

Dove ha parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, da questo loop se ne esce in 2 modi: 

O torna andrea agnelli

O vendono il club

Se resta in mano ad Elkan, nel senso che decide lui chi prendere come figure dirigenziali, ci aspettano anni di nulla tanti quanto ne camperà jonny. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma se la soluzione fosse quella di continuare a dare scossoni all'infinito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dire "alla Juve devi vincere" è diventata una frase senza senso, che viene ripetuta come un mantra.

Se hai i giocatori forti devi vincere, se non li hai non é che "devi vincere" perché sei la Juve.

Quando non puoi competere per i trofei perchè non hai un roster forte, devi garantire il risultato minimo. E vincere una partita si e sei no non è il modo adatto a farlo. 

Bisogna trovare una soluzione al fatto che noi oggi non siamo in grado di costruire giocatori forti, perchè siamo diventati un ambiente pessimo in cui pure quelli forti che compri vengono assorbita dalla spirale di mediocrità. Non importa quale e con chi ma va trovata e pure alla svelta e che funzioni presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

invece mi permetto di farlo, una vera infame vipera in doppio petto, per me, Mancini.

.allah

Lontano dalla Juventus che di ciarpame ne abbiamo già troppo.

Torni ai cartonati se vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga capisco che pensate a me, ma qui c'è poco da ridere

non tanto per il rinnovo di quell'elemento con la (che * di numero ha?) con il mentone

tanto per le tempistiche

checché ne dica @garrison qui le cose son due

o fanno apposta a danneggiare la società e a crear rabbia nei tifosi (io mai fatto li ho mandati affareinculo in direct e sul post di rinnovo di whatsapp dando loro degli idioti)

o c'è qualche problema mentale che colpisce quando arrivano qui i dirigenti

non è il rinnovo, ma la tempistica, per la miseria

ma si può esser più dissociati dal reale?

è da dementi, incoscienti, malati

scusate i termini, ma perdi a Como, sei in una situazione catastrofica e che fai? Rinnovi a uno degli elementi più inutili e scarsi non per un anno ma due? e dai sta notizia il giorno dopo la tranvata e a due dal Bernabeu?

ma sei un rintronato dissociato dal reale che non ha mai vissuto un giorno di vita, questo è

Comolli se ne torni al Nantes, Reims, Rennes 

* non solo il rinnovo ma dopo una delle peggiori figure di palta della tua storia

ma cos'hanno nel cervello? risposta facile

scusate lo sfogo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

tutti persino Ballardini ma mai Bellicapelli

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Io invece mi permetto di farlo, una vera infame vipera in doppio petto, per me, Mancini.

Però non ci sta riuscendo e tirare fuori i forconi (cosa che peraltro nessuno per fortuna sta facendo...stiamo parlando di calcio e di sport...visto quello che é successo a Pistoia eviterei di vagheggiare "violenza" in questi futili ambiti) non vedo a cosa serva..non é che sono stati comprati sbagliando i vari Vlahovic, Locatelli, Koopmaniers e altri perché la gente non ha minacciato ababstanza i dirigenti affinché facessero scelte competenti.

non ho mai apprezzato un tuo intervento come apprezzo oggi queste tue poche parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Palladino ai primi due o tre pareggi di fila verrà fagocitato dall'ambiente in un nanosecondo 

ah perchè Solange no?

con l'aggravante di calciopoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.