Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

almeno sa fare l'allenatore

Palladino ai primi due o tre pareggi di fila verrà fagocitato dall'ambiente in un nanosecondo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga capisco che pensate a me, ma qui c'è poco da ridere

non tanto per il rinnovo di quell'elemento con la (che * di numero ha?) con il mentone

tanto per le tempistiche

checché ne dica @garrison qui le cose son due

o fanno apposta a danneggiare la società e a crear rabbia nei tifosi (io mai fatto li ho mandati affareinculo in direct e sul post di rinnovo di whatsapp dando loro degli idioti)

o c'è qualche problema mentale che colpisce quando arrivano qui i dirigenti

non è il rinnovo, ma la tempistica, per la miseria

ma si può esser più dissociati dal reale?

è da dementi, incoscienti, malati

scusate i termini, ma perdi a Como, sei in una situazione catastrofica e che fai? Rinnovi a uno degli elementi più inutili e scarsi non per un anno ma due? e dai sta notizia il giorno dopo la tranvata e a due dal Bernabeu?

ma sei un rintronato dissociato dal reale che non ha mai vissuto un giorno di vita, questo è

Comolli se ne torni al Nantes, Reims, Rennes 

* non solo il rinnovo ma dopo una delle peggiori figure di palta della tua storia

ma cos'hanno nel cervello? risposta facile

scusate lo sfogo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me se salta Tudor andranno su Palladino. Conosce l ambiente, conosce Modesto ,ingaggio basso, accetterebbe un contratto fino a fine anno....inutile citare altri nomi. Non credo che Spalletti e Mancini siano profili presi in considerazione da Comolli nonostante la famosa difesa a 4

tutti persino Ballardini ma mai Bellicapelli

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Io invece mi permetto di farlo, una vera infame vipera in doppio petto, per me, Mancini.

Dire "alla Juve devi vincere" è diventata una frase senza senso, che viene ripetuta come un mantra.

Se hai i giocatori forti devi vincere, se non li hai non é che "devi vincere" perché sei la Juve.

Dovremmo cercare di comprare o costruire giocatri forti, quello sì.

Però non ci sta riuscendo e tirare fuori i forconi (cosa che peraltro nessuno per fortuna sta facendo...stiamo parlando di calcio e di sport...visto quello che é successo a Pistoia eviterei di vagheggiare "violenza" in questi futili ambiti) non vedo a cosa serva..non é che sono stati comprati sbagliando i vari Vlahovic, Locatelli, Koopmaniers e altri perché la gente non ha minacciato ababstanza i dirigenti affinché facessero scelte competenti.

non ho mai apprezzato un tuo intervento come apprezzo oggi queste tue poche parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Palladino ai primi due o tre pareggi di fila verrà fagocitato dall'ambiente in un nanosecondo 

ah perchè Solange no?

con l'aggravante di calciopoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah perchè Solange no?

con l'aggravante di calciopoli

Solange.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi niente ottolini..profilo internazionale e se va via tudor sicuro un traghettatore 

tutto apposto

In che senso "tutto apposto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando non puoi competere per i trofei perchè non hai un roster forte, devi garantire il risultato minimo. E vincere una partita si e sei no non è il modo adatto a farlo. 

Bisogna trovare una soluzione al fatto che noi oggi non siamo in grado di costruire giocatori forti, perchè siamo diventati un ambiente pessimo in cui pure quelli forti che compri vengono assorbita dalla spirale di mediocrità. Non importa quale e con chi ma va trovata e pure alla svelta e che funzioni presto. 

Ma é ovvio che così non va, se vinci una partita ogni 5/6 arrivi 12° comunque eh...

Tudor non era un genio quando ha vinto le prime 3 di fila, non é per me l'ultimo dei divoratori di * adesso che si é mottizzato quanto a risultati (come non era un deficiente neanche Motta).

Eì ovvio che alla Juve ti chiedono più risultati che al Como o al Bologna.
Ma se sai in partenza che hai una rosa del livello della Roma o dell'Atalanta (e quella abbiamo) sai che devi fare il campionato cercando di stare sopra a quelle ma non potrai svettare su di loro, te la dovrai giocare sino all'ultimo con loro.

Poi é chiaro che se da qui a 7/8 partite hai fatto altri 6 punti, delle riflessioni le fai, non siamo il Genoa o il Torino.

Però manco pretendere da Tudor, come da Motta l'anno scorso, "la vittoria" o chissà che risultati mi smebra intelligente.
Hanno una squadra media e la fanno rendere da squadra media, posto che siamo anche sfigati con gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,se a qualcuno interessa,Miretti e Zhegrova sono tornati ad allenarsi in gruppo.

Speriamo, sono tra i pochi giocatori di qualità e con l'ultimo passaggio nelle corde in rosa (loro Yldiz Conceicao e Adzic visto che Cambiaso si é molto rimbrocchito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però manco pretendere da Tudor, come da Motta l'anno scorso, "la vittoria" o chissà che risultati mi smebra intelligente.
Hanno una squadra media e la fanno rendere da squadra media, posto che siamo anche sfigati con gli infortuni.

Io vorrei solo vedere una squadra che almeno abbia le idee chiare e voglia di metterle in pratica. Ed è dal post Inter che non si vede come non si è più visto dal post Lipsia l'anno scorso. Ed è assurdo perchè di regola queste son vittorie che dovrebbero darti slancio, non farti implodere. Ieri vincendo avresti raggiunto Inter, Napoli, Roma. E dal primo istante di partita nessuno ha visto una squadra che avesse chiaro quell'obiettivo in testa nè dal punto di vista tecnico-tattico nè dal punto di vista della voglia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente ottolini..profilo internazionale e se va via tudor sicuro un traghettatore 

tutto apposto

Quindi Palladino .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Via un talebano del 3-4-2-1 per un altro talebano del 3-4-2-1 ma impomatato e coi capelli, una mossa geniale .ghgh 

Palladino l´anno scorso ha giocato spesso con il 4-2-3-1 e alcune partite con il 4-4-2 e il 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto apposto

Quindi Palladino .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il carattere di Mancini è cambiato in meglio dalla prima esperienza all'Inter. Qui si volevano stendere tappeti rossi ad Oriali pur di riavere Conte, quindi non farei tanto lo schizzinoso con Mancini. Che, ripeto, ha vinto un europeo con una squadra di media fascia valorizzando i pochi buoni che aveva e usando empatia con gli altri. Poi oh, non è che voglia per forza Mancini eh, mi sta bene quasi tutto. Ma non ci vengano a dire che poi, dopo tot partite senza vincere ad inizio anno che ti compromettono già la stagione, non dobbiamo tirare fuori i forconi. L'ha spiegata semplice semplice ieri Fabregas: alla Juve devi vincere, non siamo il Como, il Monza, il Bologna, la Fiorentina che se ne vinci 3 di fila sei un grande e poi se non fai risultato per altrettante partite non fa nulla. Ci dimostrino piuttosto di avere le idee chiare sulla linea da seguire per uscire da sto schifo perchè stanno mostrando solo confusione... 

Mancini deve andare a raccogliere le banane col sedere. 

Mai alla Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Palladino l´anno scorso ha giocato spesso con il 4-2-3-1 e alcune partite con il 4-4-2 e il 3-5-2.

si 4-2-3-1 con Bove esterno alto

na prelibatezza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quindi Palladino .doh

Palladino é uno che pensa e vive calcio 24 ore su 24, per me potrebbe sorprendere tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mai alla Juve. 

non credo gli dispiaccia

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mai alla Juve. 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si 4-2-3-1 con Bove esterno alto

na prelibatezza .ghgh 

Se Bove non avesse avuto i problemi che ha avuto la Fiorentina sarebbe stata una seria candidata per un posto in Champions. Uno dei motivi per i quali Palladino é andato via da Firenze é perché Commisso a Gennaio non gli prese un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1994/95: Bianchi
1995/96: Bianchi, Suarez, Hodgson
1996/97: Hodgson, Castellini
1997/98: Simoni
1998/99: Simoni, Lucescu, Castellini, Hodgson
1999/00: Lippi
2000/01: Lippi, Tardelli
2001/02: Cuper
2002/03: Cuper
2003/04: Cuper, Verdelli, Zaccheroni
2004/05: Mancini
2005/06: Mancini

2019-2020 Sarri
2020-2021 Pirlo
2021/2022 Allegri
2022/2023 Allegri
2023/2024 Allegri
2024/2025 Thiago Motta/Tudor
2025/2026 Tudor and?

Se torna Thiago facciamo andata e ritorno stile Castellini/Hodgson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.