Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, dampyr ha scritto:

Sinceramente é un quadro completamente falsato questo di mancini

Mancini vince 2 coppa italia con fiorentina e lazio ad inizio carriera

Poi vince grazie a calciopoli nonostante spendeva e spandeva

Poi va al City, che non era quello di guardiola ma spendeva una valanga di soldi, kompany yaya toure aguero silva balotelli dzeko ha comprato una valanga di giocatori e ha vinto 1 fa cap e una premier league

E poi? 

Poi allena il galatasaray vincendo una coppa di turchia

L'inter nuovamente facendo un *

E lo zenith facendo un altro *

Ha vinto con l'italia per poi non qualificarsi al mondiale nuovamente.

Potrei ribaltare qhello che hai detto dicendo che vince principalmente quando puo spendere milioni e milioni per comprare tanti giocatori e bruciarne la metá

In realtá non ha fatto vincere nessuna squadretta e non allena un club europeo dal 2018 ... quando iniziate a riscrivere la storia per farvi andare bene qualcosa o qualcuno mi ribolle il sangue

Grazie

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Io voglio lui, Comolli ascolta a me

RXqfjuBb2nZyajgBxWcKoCPzO7lcs417PQjAsKzF.jpg

Il Vichingo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Traghettatore ad ottobre... spero sia uno scherzo! Per poi chi prendere a giugno??? Ahahahaah 

Il traghettatore del prossimo traghettatore che dovrà traghettare il traghettatore successivo fino all'arrivo del traghettare che ci traghetterà verso un altro traghettatore ....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor è davvero in bilico !!!!la Juve vuole una reazione immediata o salta prima della sosta

ci sono i nomi di palladino Spalletti e Mancini ma occhio alle sorprese straniere

fabrizio Romano

Confido nelle sorprese straniere sefz 

Terzic, Nagelsmann, Emery, qualcosa di mai visto..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Scusa ma Emery non allena l'Aston Villa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

Ma quando mai...Belli capelli chiede un botto. Di tutti i nomi che sono usciti, l'unico plausibile è Palladino. Costa poco. :baby:

Eppure, secondo il mio nulla significante parere, non sarebbe male...anche se spero in una svolta della squadra ( e parlo in generale) perché l'obiettivo quest'anno è sempre la Champions, anche perché 3 squadre ci sono superiori di parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma Emery non allena l'Aston Villa?

Eh purtroppo si… però sai uno ci spera sefz per me lui non è un nome , è il nome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, el titan ha scritto:

Cobolli secco blanc >>> comolli chiellini modesto

Eh certo, hai messo a paragone anni di mandato contro cinque mesi neanche di lavoro. Ottimo, proprio le analisi oneste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh ma da qui alla sosta ci sono sei partite 

Aspettano di perderle tutte per poi prendere Palladino che tanto ci dovrà solo traghettare a quel punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh ma da qui alla sosta ci sono sei partite 

Appunto . Ci vogliono distruggere. Aspettare di regalare punti alla Roma facendola andare a meno 6. 

Questi ci prendono per i fondelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace veramente doverlo scrivere…. ma l’unico che può risolvere questa situazione ora è solo un vero allenatore esperto come allegri e quello libero è Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Terzic non sarebbe male ma non succedera’ mai mentre nagelsmann e’ juventino se non mi ricordo male comunque costa troppo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona di buona volontà mi può spiegare un motivo valido , oltre la malafede, di  aspettare di andare  a meno 5 o meno 6 dalla diretta rivale ( la Roma) per l'ultimo posto Champions? invece che cambiare con la Roma ancora a meno 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Mi spiace veramente doverlo scrivere…. ma l’unico che può risolvere questa situazione ora è solo un vero allenatore esperto come allegri e quello libero è Mancini. 

O Spalletti, solo che la brutta parentesi in nazionale non è un gran biglietto da visita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Alla Juve sei appeso ai risultati, sarebbe facile parlare di possibili esoneri. Entrare nella testa di Comolli è dura, è molto riservato e parla poco con chiunque. Chi lo conosce lo ha visto molto arrabbiato e poco lucido, ma non sta pensando all'esonero di Tudor. Non sta parlando di cambi o liste di possibili sostituti. Ci sarà un confronto, si cercheranno soluzioni insieme per uscire dal momentaccio. E' possibile una dichiarazione pubblica prima di Madrid, ma non è detto.

I nomi di Spalletti, Mancini e Palladino son solo nomi fatti perchè son sul mercato. In caso di naufragio io non escluderei soluzioni di personalità ma non italiani

Gdm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah il blocco per me non esiste soprattutto italiano in questa generazione, come detto io farei un blocco Francese perché sicuramente si pesca meglio, per blocco intendo un 6/7 giocatori 

Il blocco sono 4 giocatori, ora il blocco, per formarsi, deve identificarsi nella società e rimanere anni..ti sei chiesto perché il blocco Juve è stato sempre italiano? Perché a livello di costi e soprattutto senso di appartenenza, è più probabile ti rimanga un italiano che uno straniero... questo è il punto...ben vengano altri blocchi, ma noi purtroppo non abbiamo le forze e il potere per farli restare...e si ritorna quindi al problema del calcio italiano in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.