Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor prepara il 4-3-3

in difesa torna Gatti,  mckennie al posto di koop, openda con David e yldiz

gazzetta dello sport

per una volta che non aveva fatto schifo koop,lo rimette in panca...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque posso dire la mia? Ma provare miretti davanti alla difesa sembra brutto?

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per una volta che non aveva fatto shcifo koop,lo rimette in panca...

Esatto, anzi era anche pericoloso, contro il Como ha fatto vari inserimenti e tiri non aveva giocato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con Tudor ancora più sotto pressione e sempre meno lucido con le voci di esonero, i nostri per caso si aspettano miracoli nel giro di una settimana? 

Ma non valutano il lavoro quotidiano, l'umore dello spogliatoio o prendono decisioni la domenica post partita guardando il numerino se è 0,1 o 3

ragazzi è palese che stanno prendendo tempo per vedere se si dimette lui...lo ha fatto ovunque...lo fanno sentire sulla graticola, gli addebitano le colpe, sperando che scleri e si dimetta come ha sempre fatto. In questo modo cambiano e non ce l'hanno a busta paga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor avrà 20 giorni per ritrovare la vera Juve in caso contrario la sua strada sarà segnata, con la sosta la Juve potrebbe cambiare tecnico 

3 allenatori a libro paga? Non ci credo nemmeno se lo vedo visto che siamo con le pezze al *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma quindi se si vince con il fattore lato b, tudor rimane?

Secondo me no, aldilà del risultato conterà di più quel che si vede in campo. Pareggiare a Madrid e magari vincere a Roma 1-0 facendo in totale tra le due gare 3 tiri in porta e magari non prendendo Goal per puro caso non saranno sufficienti secondo me. Anche perché ormai abbiamo ampiamente dimostrato che il risultato fine a sé stesso, ossia senza un'effettiva crescita nelle prestazioni o senza continuità delle stesse non ti porta lontano. Il fatto che non venga cambiato oggi è solo indicativo del fatto che ci sono due impegni ravvicinati, metterci il Brambilla di turno sarebbe del tutto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

ragazzi è palese che stanno prendendo tempo per vedere se si dimette lui...lo ha fatto ovunque...lo fanno sentire sulla graticola, gli addebitano le colpe, sperando che scleri e si dimetta come ha sempre fatto. In questo modo cambiano e non ce l'hanno a busta paga.

E ok, quindi a loro va bene che nel frattempo, con un allenatore sulla graticola, la Juve perda punti in campionati e champions per risparmiare i soldi dell'esonero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Tudor si è dimesso quando la società non aveva le sue stesse idee sulla rosa della stagione successiva, non a ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E ok, quindi a loro va bene che nel frattempo, con un allenatore sulla graticola, la Juve perda punti in campionati e champions per risparmiare i soldi dell'esonero? 

mi sembra evidente che a loro interessi più il piano economico di quello sportivo. è così da anni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

mi sembra evidente che a loro interessi più il piano economico di quello sportivo. è così da anni.  

Si ma uscire prematuramente dalla Champions e non arrivare quarti, l'esonero di Tudor in confronto sono noccioline .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rinnovare Tudor a giugno, quando pure uno che di calcio ne capisce zero avrebbe avuto dubbi sul croato, per poi cacciarlo a ottobre, è da circo. Da società che si merita i pomodori e lo stadio vuoto.

Non sono d’accordo: hanno provato a prendere Conte e Gasperini, due allenatori top. Quando non è stato possibile arrivare a loro, e con il Mondiale alle porte, invece di ripiegare sul primo nome disponibile, hanno preferito confermare Tudor, che in due mesi aveva comunque mostrato qualcosa di “semi decente”. È una scelta logica, quella che avrebbe fatto chiunque con un minimo di buon senso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le prossime due per tudor sono molto importanti, anche quella di domani lo sarà per il futuro di tudor,si va verso un anno di transizione ma di costruzione per tornare a vincere in un futuro a una regressione e la società vuole subito risposte non solo da tudor ma anche dai calciatori

romeo agresti

Sto tipo di "notizie" potrei scriverle anche io... "le prossime due sono importanti" e graziearcà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tudor si è dimesso quando la società non aveva le sue stesse idee sulla rosa della stagione successiva, non a ottobre.

magari ricordo male io...ma ad Udine, Gala ecc era stato esonerato? ricordavo si fosse dimesso ma probabilmente ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor prepara il 4-3-3

gazzetta dello sport

Quindi si cambia ancora... fantastico.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, franjuve ha scritto:

tutte queste voci non fanno altro che peggiorare la situazione

Beh se fosse in testa alla classifica ed a punteggio pieno penso non sarebbero uscite queste voci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

magari ricordo male io...ma ad Udine, Gala ecc era stato esonerato? ricordavo si fosse dimesso ma probabilmente ricordo male

Al Gala penso esonerato, tutt'oggi i tifosi turchi parlano malissimo di Tudor, dandogli del personaggio squallido tra le altre cose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

per vincere bisogna giocare a calcio, segnare e costruire azioni pericolose.....non c'e' pericolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rinnovare Tudor a giugno, quando pure uno che di calcio ne capisce zero avrebbe avuto dubbi sul croato, per poi cacciarlo a ottobre, è da circo. Da società che si merita i pomodori e lo stadio vuoto.

Ho chiesto ai tanti soloni che qui dentro rompevano affinché restasse Tudor quando noi  pregavamo iddio accettasse Gasperini ( Conte era roba impossibile) di palesarsi ma niente... Coraggiosi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Artyom ha scritto:

Non sono d’accordo: hanno provato a prendere Conte e Gasperini, due allenatori top. Quando non è stato possibile arrivare a loro, e con il Mondiale alle porte, invece di ripiegare sul primo nome disponibile, hanno preferito confermare Tudor, che in due mesi aveva comunque mostrato qualcosa di “semi decente”. È una scelta logica, quella che avrebbe fatto chiunque con un minimo di buon senso.  

No, non è una scelta logica se il profilo dell’allenatore è quello del “dura un anno poi o se ne va o viene esonerato”.

Soprattutto se, davvero, Comolli voleva un altro.

Comunque l’errore non è confermarlo ma rinnovarlo. Lo si teneva col contratto in scadenza, al massimo trovava accordi con altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Thiago motta all nona giornata avevamo segnato un gol di più se subito 8 gol in meno 

Ogni anno riusciamo a fare peggio del precedente, non è semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor prepara il 4-3-3

gazzetta dello sport

Per me sarà 3-5-2 con Vlahovic - Openda di punta e Yildiz, David e Conceicao in panchina

Di Gregorio

Gatti Rugani Kelly

Kalulu Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso

Vlahovic Openda

Ed andiamo ad espugnare il Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima giornata in serie A si sono segnati la bellezza di 9 gol (di cui 5 tra la nostra partita e quella del milan). Leggo di gente che chiede se con vittorie fortunose Tudor resterebbe, mi chiedo chi stia convincendo in questo momento  considerando le vittorie stiracchiate ed il fatto che, nonostante non mi ricordi quando abbiamo vinto l'ultima volta, siamo a soli 4 punti dalla vetta. Ovvio che nel campionato della mediocrità del corto muso il favorito diventa il maestro di tale filosofia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.