Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non puoi ragionare così (nonostante non sia amante di Comolli), un minimo di tempo lo devi concedere, se poi "fallisce" (non arriva in Champions) gli verrà riservato lo stesso trattamento di Giuntoli, ma metterlo sulla graticola dopo 6 mesi mi sembra eccessivo.

E ripeto, lo dice uno che Comolli lo vede "male" da subito.

Basterebbe dire che finora sta facendo male, non gli dobbiamo fare il processo di Norimberga

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Basterebbe dire che finora sta facendo male, non gli dobbiamo fare il processo di Norimberga

Vero, per ora un disastro, anche dal punto di vista della forma, ma come si fa ad andare in tribuna con la moglie,.dai, stai lavorando, sarebbe come se io mi portassi la moglie in ufficio. Dovrebbe essere circondato da Chiellini, Modesto e c. scambiare opinioni su quanto accade in campo, quali AD o alti dirigenti in giro vedete in tribuna con la moglie ? Non siamo la squadra di Paese, di cosa parla con la signora in tribuna a Como, del tempo ? Della villa di Clooney ? Se prendere un panino col salame o meno ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho paura che venga fagocitato dal circo che siamo diventati.. Non vedo cosa possa dare, nell’immediato, Palladino.

Infatti serve un allenatore con capacità tecniche di livello, CV adeguato,. esperienza in panchina e due pelotas fumanti. 

Spalletti non ha rivali oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, F. Torres said:

Assolutamente. Al contempo, come ho sempre detto, trovo assurdo che lo si metta in una funzione business/PR in virtù di... una laurea in economia? Ma stiamo scherzando? Chiellini ha 41 anni e a confronto con un pari età che ha 15 anni di esperienza nel settore è un pulcino. E lo si vede dall'altra sua esperienza, lato investimenti in startup, qual è il suo livello di consapevolezza su certi temi.

Uno come Chiellini o lo metti a contatto col campo, con i processi sportivi, o non lo metti proprio, a mio parere. E io non lo avrei messo proprio se non si è capito .asd

A me sembra evidente che questa limitazione al marketing sia stata una dinamica forzata. Probabilmente l'idea iniziale era diversa e aveva a che fare con l'esperienza di Chiellini come giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Infatti serve un allenatore con capacità tecniche di livello, CV adeguato,. esperienza in panchina e due pelotas fumanti. 

Esatto, Palladino fa la fine di Tudor anche perché sa che a fine anno saluta. Prendi uno Spalletti con l'accordo che si fa di tutto per arrivare in CL ma che se non accade resta comunque, vista la squadra scarsa, e si lavora da subito con lui per il mercato del prossimo anno, da fare d'intesa col modulo che si vuole fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che si vada dal migliore/meno peggio attualmente disponibile (secondo me Spalletti, a mani bassissime) e lo si presenti davanti alla squadra dicendo che ci sarà lui anche per la prossima stagione.

Ma anche perchè non è un tecnico alla Conte che ha un impatto deciso immediato sulla squadra già nell'immediato.

Se prendi Spalletti adesso devi dare tempo alla squadra di assimilare i suoi schemi e avere già in testa di vedere i frutti del suo lavoro maturare nella stagione successiva, se no tanto vale prendere un altro traghettatore alla Tudor e incrociare le dita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche perchè sarebbe il traghettatore del traghettatore che si è trovato ad iniziare la stagione più per mancanza di alternative che per reale volontà.

Poi un conto è "traghettare" da Marzo quando mancano 10 partite, un conto è farlo da Novembre dove manca molto più di metà stagione.

Che si vada dal migliore/meno peggio attualmente disponibile (secondo me Spalletti, a mani bassissime) e lo si presenti davanti alla squadra dicendo che ci sarà lui anche per la prossima stagione.

Non sarei cosi convinto che Spalletti desideri venire a sedere sulla nostra panchina.
Parimenti non credo che il club, in caso di Tudor out (continuo a credere che sia improbabile a meno di una chiamata di Motta su altra panchina e conseguente accettazione dell'incarico di Thiago) punterebbe su Spalletti. Ci fosse stato ancora Giuntoli , l'equazione sarebbe stata probabile. 
Ho un sogno, l'arrivo di Del Piero con chiamata di Zidane. 
Ho le analisi dopodomani e non posso bere, dal week end succederà nel mio cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Non credo, Tudor disse che senza rinnovo non sarebbe andato al mondiale, maledetta manifestazione inutile che ha ulteriormente complicato tutto, preparazione compresa 

E giá lí bisognava salutarlo. Non esiste farsi ricattare da Tudor.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho paura che venga fagocitato dal circo che siamo diventati.. Non vedo cosa possa dare, nell’immediato, Palladino.

Avrebbe si l'appoggio di Modestò alle spalle ma per come stiamo messi di testa adesso, senza esperienza rischierebbe di fare gli stessi danni di Motta.

Maciullato come in un tritacarne..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a concepire come un allenatore o un dirigente,arriva non in una Juve super top come negli anni 80/90/06,ma in una Juve derelitta come questa e non sa ragionare con un minimo di ambizione oltre che con competenza. Non punta a riportare la Juve dove è sempre stata ma punta solo a vivacchiare. Io santo iddio penso che ci siano migliaia di esempi di cosa bisogna fare,capisco che ci vogliano soldi ma non bastano solo quelli,ci vuole visione,appunto competenza,ma anche ambizione e obbiettivi precisi. Perché la competenza può anche portarti se nessuno chiede nulla e tu non ti poni obbiettivi ambiziosi,a costruire una squadra che nel suo piccolo giri bene e ottenga i risultati possibili. Ma non esiste Elkann,sarà che io amo la Juve veramente mentre questi gaglioffi no,io anche con 15eur tenterei di fare comunque una squadra che punti a diventare grande.

Voglio dire,cosa mi significa Tudor col suo 3-4-2-1???

Pensa veramente di ambire a costruire uno squadrone con quel modulo?? E in che sogno lo pensa? O piuttosto pensa solo a pararsi il didietro facendo un modulo che lui pensa possa garantirgli il minimo indispensabile???

Oppure Comolli,cosa vorrebbe costruire con Openda e Conceicao???

Pensa veramente che questi siano giocatori che possano costituire l’ossatura di una grande squadra? Anche lui in che universo si immagina questo??? Oppure anche lui crede di prendere giocatori che per vari motivi gli garantiscano il minimo rendimento x cui non venire licenziato con ignominia???

Non hanno capito che con le pressioni e le spinte dei tifosi,puntare al minimo in ogni senso va sempre a finire male???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Non sarei cosi convinto che Spalletti desideri venire a sedere sulla nostra panchina.
Parimenti non credo che il club, in caso di Tudor out (continuo a credere che sia improbabile a meno di una chiamata di Motta su altra panchina e conseguente accettazione dell'incarico di Thiago) punterebbe su Spalletti. Ci fosse stato ancora Giuntoli , l'equazione sarebbe stata probabile. 
Ho un sogno, l'arrivo di Del Piero con chiamata di Zidane. 
Ho le analisi dopodomani e non posso bere, dal week end succederà nel mio cervello.

Tutto può essere, ma sarei sorpreso se Spalletti dovesse rifiutare.

Alla fine se vuole rimettersi su una panchina non è che ci sono alternative migliori alla nostra, sia oggi ed anche ipotizzando eventualmente a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente domenica sera saremo già fuori da tutte le competizioni. Pazzesco. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io tra Comolli e Tudor butto giù dalla torre Comolli. Sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

non guadagna 1000€ al mese che si ritrova sotto un ponte. Basta con questa ipocrisia

Ipocrita è colui che pretende che un allenatore, perché prende milioni, deve dimettersi per fare il favore al tifoso che desidera l'allenatore nuovo. Perchè se fossi al suo posto non lo faresti neanche tu. Quindi chi è l'ipocrita, io o tu? 

A parte che se uno prende 1000€ al mese è perché merita quei soldi, e nessuno gli ha imposto di non fare l'allenatore e guadagnare 200.000€ al mese. Non mischiate le categorie per cortesia, ognuno raccoglie quello che ha seminato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, per ora un disastro, anche dal punto di vista della forma, ma come si fa ad andare in tribuna con la moglie,.dai, stai lavorando, sarebbe come se io mi portassi la moglie in ufficio. Dovrebbe essere circondato da Chiellini, Modesto e c. scambiare opinioni su quanto accade in campo, quali AD o alti dirigenti in giro vedete in tribuna con la moglie ? Non siamo la squadra di Paese, di cosa parla con la signora in tribuna a Como, del tempo ? Della villa di Clooney ? Se prendere un panino col salame o meno ?

quindi Agnelli che ci portava la moglie non doveva ?

ma per favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mah....

Serve un allenatore che deve rimanere alla Juventus potenzialmente per anni.

Con Spalletti cosa costruisci?

Un ambiente tossico?

Guardate che quello è uno psicopatico o quasi....

Magari potrebbe andare bene per un anno, massimo due.

Ma una Juventus costruita su Spalletti non la vorrei mai...

Allora o facciamo un progetto a lungo termine o rimane Tudor .

Cambiare giusto per cambiare, un altra volta non serve a nulla....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si sapeva benissimo che non sarebbe durato.

Un soluzione un club minimo intelligente l'avrebbe comunque trovato...ora toccherà pagarlo fino al 2027. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Praticamente domenica sera saremo già fuori da tutte le competizioni. Pazzesco. 

E siamo a 7 partite di campionato a 4 dal primo posto, in champions si vedra’ e coppa italia ancora da gioca’.

Direi di non esagerare con l’esasperazione vah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperT said:

Tra Mancini, Palladino e Spalletti prendo lui 1000 volte :d 

Ma non gli farei mai un contratto superiore ai 18 mesi. Ma proprio mai.

Non sono d'accordo. Al di là del discorso caratteriale, che mi sembra molto simile a Motta, e finirebbe per mettersi contro lo spogliatoio, c'è da dire che, tecnicamente, non mi pare un allenatore che possa cavar sangue dalle rape.

Lo ha dimostrato in Nazionale, dove il materiale umano è quello che è. E lui ha accampato mille pretese, e mille scuse, litigando con tutti. E si vedeva chiaramente che gli hanno giocato contro. Mentre invece con Gattuso, gli stessi uomini, stanno rendendo moooolto meglio.

Alla Juve siamo in quella situazione per cui Spalletti sarebbe destinato a schiantarsi più o meno come i suoi predecessori.

Mancini invece è allenatore che si fa voler bene dai giocatori, ed è capace di far rendere anche i mediocri, basta vedere come ha fatto giocare in Nazionale certi che non si sa dove sia andato a prenderli...

Per i noti motivi, comunque, Mancini non ce lo vorrei a Torino.

Resta Palladino, che ha fatto bene con rose inferiori alla nostra.

Si, è uno giovane, ma mi pare caratterialmente mooolto meglio di gente come Motta, Tudor e Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io non riesco a concepire come un allenatore o un dirigente,arriva non in una Juve super top come negli anni 80/90/06,ma in una Juve derelitta come questa e non sa ragionare con un minimo di ambizione oltre che con competenza. Non punta a riportare la Juve dove è sempre stata ma punta solo a vivacchiare. Io santo iddio penso che ci siano migliaia di esempi di cosa bisogna fare,capisco che ci vogliano soldi ma non bastano solo quelli,ci vuole visione,appunto competenza,ma anche ambizione e obbiettivi precisi. Perché la competenza può anche portarti se nessuno chiede nulla e tu non ti poni obbiettivi ambiziosi,a costruire una squadra che nel suo piccolo giri bene e ottenga i risultati possibili. Ma non esiste Elkann,sarà che io amo la Juve veramente mentre questi gaglioffi no,io anche con 15eur tenterei di fare comunque una squadra che punti a diventare grande.

Voglio dire,cosa mi significa Tudor col suo 3-4-2-1???

Pensa veramente di ambire a costruire uno squadrone con quel modulo?? E in che sogno lo pensa? O piuttosto pensa solo a pararsi il didietro facendo un modulo che lui pensa possa garantirgli il minimo indispensabile???

Oppure Comolli,cosa vorrebbe costruire con Openda e Conceicao???

Pensa veramente che questi siano giocatori che possano costituire l’ossatura di una grande squadra? Anche lui in che universo si immagina questo??? Oppure anche lui crede di prendere giocatori che per vari motivi gli garantiscano il minimo rendimento x cui non venire licenziato con ignominia???

Non hanno capito che con le pressioni e le spinte dei tifosi,puntare al minimo in ogni senso va sempre a finire male???

però non ci cascare anche te. Conceicao era frutto di accordi già presi, non ti potevi tirare indietro. Anch'io non l'avrei riscattato ma era a mani legate Comolli. Anche Openda si forse l'ha sbagliato, ma sia lui che David non sono i brocchi che vogliono far passare ora, non saranno fenomeni ma soffrono l'assenza tattica attuale. L'anno scorso che fino a febbraio hai dovuto fare solo con Vlahovic era peggio. Comolli ha avuto pochissimo spazio di manovra, ancora per me non è giudicabile. Non vorrei ripetere 10 volte che è arrivato a luglio senza poter pianificare, Gasperini-Ranieri, il mondiale per club. Ad ora secondo me non è giudicabile. Tudor invece lo è ampiamente e ne abbiamo parlato tutto il pomeriggio. Intanto mettiamo la pezza sull'allenatore che è l'unica cosa su cui oggi si può intervenire e sarebbe già un bel passo in avanti. Poi tra gennaio e l'estate prossima vediamo di mettere a posto la squadra. Se Comolli steccherà allora possiamo chiedere la testa anche di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono sarcastico, possibile che non si abbiano notizie di Milik da quando ad agosto si procurò una piccola ferita alla gamba? La comunicazione della società su questo ragazzo è raccapricciante, temo ci sia qualcosa di importante da nascondere. Evitate battute perché ne abbiamo fatte già tante, se qualcuno di voi è a conoscenza di info più accurate che ci illumini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La formazione che ha anticipato Gdm mi fa non schifo, di piu’.

Kalulu Ed

Lo devono cacciare…

Personalmente a me fa più arrabbiare spremere nuovamente Yildiz in una partita leggermente ardua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.