Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

Post in rilievo

8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ragazzi prima le priorità

Per yildiz invece aspettiamo il 2064

Sempre più mediocri 

É già con la testa altrove il ragazzo, giustamente aggiungerei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di rinnovare Kenan si rinnova questo che ha già 31 anni per altri 3 anni e non ne trovo il senso sinceramente. Fosse almeno un leader potrei capirlo ma a livello di personalità a mio parere è il nulla mischiato al niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani come riserva ci potrebbe pure stare, il problema è chi sta davanti a lui nelle gerarchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un rinnovo per:"Mai una parola fuori posto con ottime prestazioni quando chiamato in causa"

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH 

Quando pensi che hai già toccato il fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Invece di rinnovare Kenan si rinnova questo che ha già 31 anni per altri 3 anni e non ne trovo il senso sinceramente. Fosse almeno un leader potrei capirlo ma a livello di personalità a mio parere è il nulla mischiato al niente.

C'è poco da rinnovare Kenan.... se l'andazzo è questo (e non vedo nessun minimo spiraglio che le cose possano cambiare) a fine stagione ci saluterà calorosamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Capisco l'umore sotto terra, però il tiro al bersaglio su un rinnovo di Rugani lo trovo abbastanza inutile. È una riserva e immagino abbia spalmato o rinnovato a cifre contenute, non vedo perché andare a comprare altre riserve, a noi mancano i titolari in più di un ruolo. Ecco concentriamoci su quelli magari.

Mio parere personale.

La loro è frustrazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutta la mia stima...una pippa incredibile che è riuscito a farsi 12, e dico 12, anni di Juve...fenomeno vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ci prendono in giro, oppure vogliono deliberatamente affossare la Juventus.

Dopo anni passati a cacciare via per fare plusvalenze una quantità industriale di difensori centrali, dopo un'umiliazione a Como, si presentano con una roba del genere.

No comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Rugani il problema della Juve.

Ripetete con me

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che presi singolarmente tutti i nostri giocatori possono essere delle buone riserve ma se non ne togliamo nessuno non avremo mai spazio per un giocatore migliore.

se rugani lo teniamo, Gatti lo teniamo, kelly lo teniamo, kalulu lo teniamo, chi dobbiamo togliere? Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Proprio il momento giusto per fare uscire la notizia .ghgh

Dà il quadro perfetto di quali siano le priorità in casa Juve e su cosa stiano lavorando.

Altro che "cacciate Tudor", "Comolli dove sei?" ecc che si leggono in altri topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti