Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Yildiz notte magica al Bernabeu: il 10 sarà capitano per la prima volta dal primo minuto"

Post in rilievo

Poco più di un anno fa Yildiz ha tolto a Del Piero il record del goal juventino piu giovane in Champions a 19 anni e 136 giorni e stasera per la prima volta sarà capitano dal primo minuto cercando di aiutare la sua Juventus in difficoltà.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel banco di prova per lui. Sono questo genere di partite che mettono in risalto personalità e carattere. Due qualità essenziali, non basta avere i piedi buoni

Curioso di vederlo stasera al Bernabeu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro bel gol alla Del Piero in uno stadio che celebrò Alex in una serata magica sarebbe da sogno. 

Il ragazzino ha i mezzi per consacrarsi definitivamente, la sua sfortuna è che è capitato in un periodo buio per la Juve. 

Il giovane Alex era circondato da campioni alla sua età, lui invece deve fare il campione per tirarsi dietro gli altri. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo così.

Unico giocatore da Juve presente in rosa, di conseguenza è anche giustissimo che indossi la fascia da capitano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... perché scrivono questo quando danno (come tutti) Locatelli in formazione titolare?

Credo che il capitano sarà Loca, poche ciance, pochi ricami da fare.

Edit: ok ho visto la versione di Albanese che dà fuori Loca. Però mettiamoci d'accordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così.

La fascia a McKennie (!) o a Rugani (!) non avrebbe avuto senso.

Facciamo capire a Kenan che puntiamo su di lui, che lo consideriamo il nostro futuro e che, soprattutto, cercheremo di dargli il prima possibile una squadra competitiva.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un altro bel gol alla Del Piero in uno stadio che celebrò Alex in una serata magica sarebbe da sogno. 

Il ragazzino ha i mezzi per consacrarsi definitivamente, la sua sfortuna è che è capitato in un periodo buio per la Juve. 

Il giovane Alex era circondato da campioni alla sua età, lui invece deve fare il campione per tirarsi dietro gli altri. 

Vedremo Pablito  quanto questa grande società chiamata Juventus, con al comando  purtroppo John Elkann sarà in grado di tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Vedremo Pablito  quanto questa grande società chiamata Juventus, con al comando  purtroppo John Elkann sarà in grado di tenerselo.

Se fanno conto di andare avanti così, auguro al ragazzo di trovarsi una squadra vincente il prima possibile. Questa non è Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai ragazzo. Questi sono palcoscenici che possono dare una svolta alla tua carriera.  Fatti valere con la nostra gloriosa maglietta addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vai ragazzo. Questi sono palcoscenici che possono dare una svolta alla tua carriera.  Fatti valere con la nostra gloriosa maglietta addosso. 

Nel senso che se giocasse bene, il Real se lo compra?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Nel senso che se giocasse bene, il Real se lo compra?😂

Il futuro non lo conosco.  Per adesso gioca con noi, è cresciuto ma deve crescere ancora. Queste sono partite che possono dare la consacrazione.  Il fatto che resti o vada via sappiamo tutti benissimo che dipende da tante cose, non ultima la sua volontà.  Il calcio italiano non è il top del mondo da anni ormai, questo è un dato acclarato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il futuro non lo conosco.  Per adesso gioca con noi, è cresciuto ma deve crescere ancora. Queste sono partite che possono dare la consacrazione.  Il fatto che resti o vada via sappiamo tutti benissimo che dipende da tante cose, non ultima la sua volontà.  Il calcio italiano non è il top del mondo da anni ormai, questo è un dato acclarato 

Sì, ma era una battuta la mia. Ho messo pure la risata… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sfida con l'altro talentino turco Guler. Io su Yildiz non ho dubbi, lo so che farà il suo. Il problema è il resto della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non firmare il rinnovo scappa da questa squadraccia…. Ci resta solo il nome ma siamo destinati alla fine questa proprietà vuole questo umiliarci dal 2006 la Juve degli AGnELLI non esisterà mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo così potremo provare il famoso schema di Tudor: Yildiz ne dovrà saltare 6 senza alcuna sovrapposizione attorno e partendo dalla zona della panchina del mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

quei gol die Alex erano comnque un po' cosi cosi... mi ricordo quel muro messo malissimo da Casillas. Cmq non toglie niente ad Alex. Che serata con le magliette d'oro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico e sottoscrivo che questo giocatore si deve riposare.

Gatti l’anno scorso ha giocato sempre e infatti poi si è infortunato e ancora si deve riprendere del tutto.

I giocatori non sono macchine, neanche i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.