Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Yildiz notte magica al Bernabeu: il 10 sarà capitano per la prima volta dal primo minuto"

Post in rilievo

22 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ottimo così potremo provare il famoso schema di Tudor: Yildiz ne dovrà saltare 6 senza alcuna sovrapposizione attorno e partendo dalla zona della panchina del mister.

E il "bello" sarà che se combinerà poco, ci sarà pure chi gli punterà il dito...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

gran bel banco di prova per lui. Sono questo genere di partite che mettono in risalto personalità e carattere. Due qualità essenziali, non basta avere i piedi buoni

Curioso di vederlo stasera al Bernabeu

Kenan ha più carattere di tutti insieme a Chico

43 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E il "bello" sarà che se combinerà poco, ci sarà pure chi gli punterà il dito...

Se brillera' Florentino a giugno si presenta con un assegno a 9 cifre e John venderà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spock ha scritto:

Sarà isolatissimo la davanti e sparirà dalla partita. Queste sono le premesse.

Yildiz è uno che rientra molto (troppo, a mio avviso), che si propone in appoggio al difensore che esce con la palla, che cuce il gioco tra centrocampo e attacco.
E lo fa anche con le piccole.
Non credo che corra il rischio di rimanere isolato, sarà lui a proporsi.
Semmai il rischio è quello di spomparsi dopo 45'.
Il rischio-isolamento lo corre Vlahovic, così come chi dovesse subentrare al suo posto come centravanti, a meno che la partita non si metta in un certo modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da mesi che LUI deve essere il capitano. E' un ragazzo umile, semplice, con valori importanti, quindi a parer mio DEVE SEMPRE ESSERE LUI!!!! Locatelli a Gennaio per quel che mi riguarda se ne può pure tornare a Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turnover questo sconosciuto, non sarebbe neanche dovuto partire per Madrid.

Come rovinarsi, in totale autonomia, una partita più alla portata come quella di Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sara ancora Locatelli il nostro capitano (.doh) come a Como

Fintanto che quell'essere sarà il nostro capitano significherà che noi saremo in questa melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io sono perplesso, caricarlo di ulteriori responsabilità mi sembra eccessivo a 20 anni, lui deve concentrarsi a giocare bene e far giocare bene la squadra, ha tempo (speriamo) di arrivare anche a quello tra qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita chiederà di essere lasciato a Madrid sefz

2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

le ultime dicono locatelli fuori.

quindi gioca Koop .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.