Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Bomberone1 said:

Comunque esonero di Tudor dato a 1.85 sui siti

ahia

Te ne dico una peggio...su Sisal se cerchi esonero ti si apre una combo con "esonero entro Natale"  sono presenti 18 allenatori selezionabili...ne mancano due sui quali non puoi scommettere...indovina chi. ? Tudor e Pioli...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dimaco ha scritto:

più leggo di Vlahovic qui, Openda là, David su... e più mi manca Kolo... trattato a Londra come l'ultimo panchinaro...😭

Per espressa volonra' del cammelliere suoremo che a noi ci odia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa, forse non c’entra nulla, ma non è che si aspetta il 7novembre? Giorno in cui comolli diventa ad, in modo che con più potere può prendere la decisione sia del ds sia dell allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La visione internazionale te la danno i dirigenti riconosciuti tali a livello internazionale, non il curriculum. 

Come sapete auspico una rivoluzione in tal senso ma non come sta avvenendo. Si tratta di nomi. 

Fermo restando che non abbiamo gente dall'alto che conosce le dinamiche del calcio e i suoi interlocutori, penso che chi stia decidendo debba fare un passo indietro e il casting indirizzarlo su chi conosce il calcio italiano. Non pensavo di poterlo mai dire ma sono talmente schifato che ormai dob iamo sperare in una risalita lenta ma almeno lineare.

E per me l'uomo giusto, per ridare un senso a sta accozzaglia, é Sartori. 

Sartori con tutti i suoi collaboratori, ovviamente (parlo di scout). Si l'uomo del Bologna. Perché, cosa credete che sia il livello di sto club? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La visione internazionale te la danno i dirigenti riconosciuti tali a livello internazionale, non il curriculum. 

Come sapete auspico una rivoluzione in tal senso ma non come sta avvenendo. Si tratta di nomi. 

Fermo restando che non abbiamo gente dall'alto che conosce le dinamiche del calcio e i suoi interlocutori, penso che chi stia decidendo debba fare un passo indietro e il casting indirizzarlo su chi conosce il calcio italiano. Non pensavo di poterlo mai dire ma sono talmente schifato che ormai dob iamo sperare in una risalita lenta ma almeno lineare.

Sartori con tutti i suoi collaboratori, ovviamente (parlo di scout). Si l'uomo del Bologna. Perché, cosa credete che sia il livello di sto club? 

Sicuramente servono anche dirigenti Italiani.

Perché ogni contesto ha le sue dinamiche.

I suoi rapporti.

I suoi intrighi.

Spero in un DS Italiano e magari di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dire una cosa, forse non c’entra nulla, ma non è che si aspetta il 7novembre? Giorno in cui comolli diventa ad, in modo che con più potere può prendere la decisione sia del ds sia dell allenatore?

no perche fattivamente sta gia decidendo tutto lui e da parecchio.

se non è stato mandato via e per una sola motivazione, economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chissà, certo coincide con la fine di quella serie di partite che dovrebbero farci capire se veramente stiamo invertendo la rotta oppure no. 

Addirittura 8/11 abbiamo derby, se non erro.

Come dici tu l'avvento ufficiale di Comolli, i risultati, il derby.

Insomma tanta carne al fuoco x Tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh ma dove potremo essere in classifica il 7 Novembre?

È quello il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

no perche fattivamente sta gia decidendo tutto lui e da parecchio.

se non è stato mandato via e per una sola motivazione, economica.

Però guarda caso coincide con il derby ed è l ultima partita poi la sosta..che effettivamente vedranno queste partite e decideranno?

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Eh ma dove potremo essere in classifica il 7 Novembre?

È quello il problema...

Beh se anche as parla di litigi nello spogliatoio dopo il match di Madrid… cioè un giornale spagnolo no italiano pensa te

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Però guarda caso coincide con il derby ed è l ultima partita poi la sosta..che effettivamente vedranno queste partite e decideranno?

Beh se anche as parla di litigi nello spogliatoio dopo il match di Madrid… cioè un giornale spagnolo no italiano pensa te

Secondo me se non credi in un allenatore, o pensi non possa migliorare la situazione, e mi sembra evidente sia questo il caso, non esiste tenerlo fino a una data X, rischiando di peggiorare ulteriormente una situazione che poi diventerebbe difficile da recuperare anche per un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, alexpremium89 said:

Può essere che aspettino quello

+ la sosta nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque esonero di Tudor dato a 1.85 sui siti

ahia

L'esonero pare inevitabile da qui a maggio, il problema è che il prossimo allenatore verrà risucchiato nel tritacarne Juventus

Speriamo cambi qualcosa a livello dirigenziale al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eracle ha scritto:

Niente, questo atteggiamento da maestrino ce l'hai e ti piace ostentarlo.

e tu continui a non rispondere nel merito, che è la cosa rilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gai ha scritto:

Puoi far giocare anche Joao Mario ma non ti risolve niente.

Quello dell'esterno era un problema strutturale da risolvere in estate. 

Bastava tenersi Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la partita con la Lazio è decisiva

ad oggi e’vero La Rosa è incompleta ma ha anche tanta potenzialità, e questa cosa bisogna sfruttarla e metterla in risalto

con quale modulo? Bella domanda da come mi risulta tudor deve fidarsi di più dei suoi collaboratori e della dirigenza sfruttando i nuovi acquisti, quindi penso che si andrà su un 4-3-3

romeo agresti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cosa vuoi che abbia fatto mai Gasp in Europa,  solo stravincere l'EL  all'Atalanta.  .doh

Mbè vuoi mettere con Tudor, 2 pareggi in 3 partite e una percentuale di vittorie inferiore al 50% da quando allena la Juve… Se abbiamo scansato 2 fossi poi siamo finiti dentro ad uno ancora più profondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

L'esonero pare inevitabile da qui a maggio, il problema è che il prossimo allenatore verrà risucchiato nel tritacarne Juventus

Speriamo cambi qualcosa a livello dirigenziale al più presto

Io temo solo una cosa, un tizio tirato fuori dal cilindro di Comolli, uno di quegli allenatori che in Italia non hanno mai allenato, una figura a sorpresa come il Garcia della Roma, ecco questa sarebbe proprio la fine...detto dal primo giorno, io non ho fiducia in un DG che del campionato italiano non sa nulla e ha un CV da stagista, poi magari sono io a non capire nulla, per me la Juventus deve rimanere nelle mani di gente che viene dal calcio e sa di calcio e ha esperienze in squadre top, non di personaggi improvvisati, alchimisti, sperimentatori o sergenti di ferro che vogliono gestire la Juventus come fosse un battaglione dell'esercito basando ogni scelta su idee basate su algoritmi e statistiche. La prima scelta di Comolli e' stata rinnovare Tudor, scelta sbagliata, la seconda il mercato, scelta sbagliata, la terza fronte rinnovi, Rugani, scelta sbagliata..vedremo, diamogli fiducia...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

ad oggi e’vero La Rosa è incompleta ma ha anche tanta potenzialità, e questa cosa bisogna sfruttarla e metterla in risalto

con quale modulo? Bella domanda da come mi risulta tudor deve fidarsi di più dei suoi collaboratori e della dirigenza sfruttando i nuovi acquisti, quindi penso che si andrà su un 4-3-3

romeo agresti

ma cosa si vuole fidare che sto allenatore ha il classico atteggiamento di quello che so tutto io e non mi dovete contraddire, lo ostenta pure nelle conf pre partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Concordo in pieno.

La Juventus deve tornare ad avere una credibilità nazionale che ha completamente perso.

Da questo punto di vista nutro forti dubbi su Comolli.

Secondo me hai centrato il punto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro tema che c è alla continassa è yldiz si vede che palesemente stanco e bisogna farlo riposare magari domenica o mercoledi

ad oggi dopo due mesi , se tutti i calciatori stanno al 100% non si sa la filastrocca cioè gli 11 titolari

chi crede che la partita di Madrid sia un punto su cui partire sbagliamo se siamo contenti di aver preso solo un gol a Madrid stiamo messi male male non si vince da 8 partite e Roma è diventata veramente decisiva per tudor

romeo agresti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Forse vado ot, forse no.
Ho appena visto su TikTok l'analisi post Real di Caressa. Al netto del fatto che non sono un suo fan, devo dire che mi ha trovato perfettamente d'accordo. Sostanzialmente - con viso accigliato e serio, ha detto che ok, non abbiamo preso la prevista imbarcata e bene così. Che però va fatta una considerazione su cosa è la Juventus, cos'era la Juventus e cosa vuole essere la Juventus. Lì allora i discorsi cambiano. Perché, secondo lui, la Juventus non dovrebbe essere quella squadra che gioca per arrivare quarta e cercare di non affondare in goleade quando incontra le Big in Europa. Cosa che invece ora è.
Questo prologo per dire che - credo sia evidente a tutti, serva una completa inversione a U, iniziando dal mettere le giuste persone al comando e poi iniziando a comprare i calciatori giusti. Qualche anno fa qualcuno qui, piu illuminato di me, parlava già di una tendenza Juve che andava verso un ridimensionamento. Io scrollavo le spalle dicendomi che fosse impossibile. Tocca constatare, purtroppo, che è così... Abbastanza triste ed avvilente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Purtroppo tudor è un talebano 3421 e pure palladino che parrebbe il sostituto è 352 a sto punto MAGARI pigliassero spalletti ma temo che la toppa sarà peggio del buco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Un altro tema che c è alla continassa è yldiz si vede che palesemente stanco e bisogna farlo riposare magari domenica o mercoledi

ad oggi dopo due mesi , se tutti i calciatori stanno al 100% non si sa la filastrocca cioè gli 11 titolari

chi crede che la partita di Madrid sia un punto su cui partire sbagliamo se siamo contenti di aver preso solo un gol a Madrid stiamo messi male male non si vince da 8 partite e Roma è diventata veramente decisiva per tudor

romeo agresti

evidentemente per Tudor il reparto di attacco e' scarno e non ci sono ricambi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io temo solo una cosa, un tizio tirato fuori dal cilindro di Comolli, uno di quegli allenatori che in Italia non hanno mai allenato, una figura a sorpresa come il Garcia della Roma, ecco questa sarebbe proprio la fine...detto dal primo giorno, io non ho fiducia in un DG che del campionato italiano non sa nulla e ha un CV da stagista, poi magari sono io a non capire nulla, per me la Juventus deve rimanere nelle mani di gente che viene dal calcio e sa di calcio e ha esperienze in squadre top, non di personaggi improvvisati, alchimisti, sperimentatori o sergenti di ferro che vogliono gestire la Juventus come fosse un battaglione dell'esercito basando ogni scelta su idee basate su algoritmi e statistiche. La prima scelta di Comolli e' stata rinnovare Tudor, scelta sbagliata, la seconda il mercato, scelta sbagliata, la terza fronte rinnovi, Rugani, scelta sbagliata..vedremo, diamogli fiducia...

Comolli mi da pessime vibes. Pessime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.