Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Markio ha scritto:

C è qualcosa di strano nell’ambiente.. non so se carichino di eccessive pressioni i giocatori, ma quando arrivano da noi diventano ombre di quello che erano.. Openda diversi ottimi anni purgando Big con il Lipsia, uno che spaccava la porta anche da fuori area.. David da anni 20+ gol.. Koop 4 anni praticamente in doppia cifra.. 

scarso questo, scarso quello.. ma c’è proprio qualcosa che non va nella testa..

Sarebbe da approfondire…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Sempre piu’ assurdo aver comprato la terza prima punta e non un mediano

Inutile dirlo qui.

C'è gente che ha difeso il mercato di Alcaraz e Djalo  quando stavamo in lotta per lo scudetto , figurati questo.

Più facile prendersela per l'ennesima volta col malcapitato allenatore di turno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Ma l'hai visto che gol ha sbagliato? Ma siamo seri? 

A sua difesa fare un tiro (bene) di prima con il piede debole a giro non è roba da tutti. Però sicuramente doveva almeno provarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, la reazione indubbiamente c’è stata. Ora è determinante affrontare le altre con la stessa mentalità. 

la chiave di tutto è chiudere la porta e non prendere gol. Oggi lo abbiamo fatto discretamente contro una squadra che ha dei veri fenomeni in campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Inutile dirlo qui.

C'è gente che ha difeso il mercato di Alcaraz e Djalo  quando stavamo in lotta per lo scudetto , figurati questo.

Più facile prendersela per l'ennesima volta col malcapitato allenatore di turno. 

Post che mi fa incazzare 

Openda e David paragonati a Alcaraz e Djalo ???

Ma siamo seri?

Hanno più gol in carriera del 90% degli attaccanti nell ultimo triennio prima dell acquisto dai ziobono cosa c'entra difendere il mercato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Mi dispiace dirlo , ma Locatelli non si può vedere.  

Ha fatto tre passaggi molto buoni quando è entrato

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Per noi lo Sporting è un crocevia se vuoi beccare almeno i sedicesimi.

Sennò addios e amen.

Per me prima usciamo meglio è. Non reggiamo due competizioni. Non abbiamo nessuna chance in Champions, quindi testa al campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ma io pensavo che questa cosa sarebbe già successa negli ultimi 2 anni. 
e guarda, che se se avessimo tenuto tutti i nostri giovani, non sarebbe stata una catastrofe per ripartire da zero.

È vero, purtroppo per farlo sarebbe servito il coraggio , soprattutto per reggere  i momenti difficili come questo,e solo una società forte avrebbe potuto farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli confronto a Koop e’ Rodri. Con l’olandese giochi sempre in 10, vendere a gennaio facendo minusvalenza

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come è possibile che un attaccante da 60 gol e l altro David da 75 negli ultimi 3 anni si guardano i piedi per calciare?

Ma solo noi li prendiamo i caga addosso?

Koopmeiners in un anno è diventato Pazienza

Assurdo... 

Uno dei problemi è che fino a quando questa squadra non avrà dei leader (tecnici e caratteriali) andremo sempre così. 

È per questo che, nel mio piccolo ma non solo io, si parlava di acquistare quei due tre giocatori che fossero in grado di sistemare la squadra tatticamente e allo stesso tempo alzare il livello generale. Che è un po' ciò che accadde con Pirlo. Avere buoni giocatori non è sufficiente. Servono campioni, leader. Con due tre leader sale il livello anche dei buoni giocatori, senza accade ciò a cui stiamo assistendo, che ogni acquisto diventa un terno a lotto, perchè Openda è un buon giocatore, ma se sale di livello in un club come la Juve, è uno di quelli che non ti crea il contesto. Quelli che creano il contesto purtroppo non li abbiamo, a oggi non lo è neanche Yildiz (giustamente, vista l'età)

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Tudor imbarazzante: "bisogna combattere la storia della Juve". Vattene. 

Ma che sta dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

A sua difesa fare un tiro (bene) di prima con il piede debole a giro non è roba da tutti. Però sicuramente doveva almeno provarci 

Ragazzi... 45 milioni... quel gol la deve farlo. 

Di cosa parliamo dai. 

Il centravanti della Juve che ci mette mezz'ora a tirare. Stessa cosa vale per Vlahovic eh... ma quella di Openda è davvero clamorosa come occasione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vero , ma a me non è piaciuto per niente. Ha sbagliato diverse cose , ha rallentato il gioco come è suo solito. Dai, anche stasera , entrato fresco , poteva fare molto di più Si è presentato con un buon filtrante, ma dopo?  Io raramente l'ho criticato , ma adesso mi sono stufato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Di cosa parliamo dai. 

Il centravanti della Juve che ci mette mezz'ora a tirare. Stessa cosa vale per Vlahovic eh... ma quella di Openda è davvero clamorosa come occasione 

Vlahovic non ha colpe stasera. Sul contropiede aveva anche angolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

C è qualcosa di strano nell’ambiente.. non so se carichino di eccessive pressioni i giocatori, ma quando arrivano da noi diventano ombre di quello che erano.. Openda diversi ottimi anni purgando Big con il Lipsia, uno che spaccava la porta anche da fuori area.. David da anni 20+ gol.. Koop 4 anni praticamente in doppia cifra.. 

È il clima pesante di Torino. Sembra di rivivere ciò che succede a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque i giudizi affettati non sono mai piaciuti. Openda se l’è divorato ma quando leggo certa gente che pontifica su un attaccante che ha giocato cinque spezzoni da 20 minuti penso di leggere i commenti dei quattordicenni su Instagram e non di gente che vive il calcio da anni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio è fondamentale impacchettare Joao Mario da qualche parte e prendere un terzino vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Solo perche noi paghiamo di piu e sono felici perche money e unica cosa che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per me prima usciamo meglio è. Non reggiamo due competizioni. Non abbiamo nessuna chance in Champions, quindi testa al campionato 

Per poi arrivare in Champions e leggere, per il quarto anno di fila, questa frase :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Di cosa parliamo dai. 

L'aspetto positivo che vedo in quella occasione è quello che fa David. Veramente bravo a dialogare e a dare quella palla precisa forte e coi tempi giusti..

A me David piace.. secondo me con Yildiz a dialogare può fare bene.. perché sa fare 1-2 sa fare sponde...e lavorare sugli scarichi del pallone..

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.