Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma come puoi pensare che la Roma ceda Kone, come puoi pensare che lui scelga la Juventus, come puoi pensare la Juventus spenda una palata di milioni con un problema di FPF, ma veramente si tratta di sognare a occhi aperti sefz

La Roma stava per vendere Kone' ai sorci per meno di 50 milioni. La Roma col ffp è quella messa peggio. 50 milioni bastano e avanzano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Per me la usa come parafulmine o comunque come qualcosa di politicamente strategico a livello italiano

Potrebbe essere,merce di scambio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma stava per vendere Kone' ai sorci per meno di 50 milioni. La Roma col ffp è quella messa peggio. 50 milioni bastano e avanzano 

Poi arriva da noi e puntualmente fa schifo! Io temo sempre più gli investimenti eccessivamente onerosi su un solo giocatore in questo periodo storico, visti gli ultimi exploit... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

image.thumb.jpeg.ac69f2ccef52712126f82217451ff23c.jpeg

continuiamo a fare figure di mèrda

Lasciando stare il campo...

Raramente ricordo allenatori così fuori luogo in conferenza

Fra i "ci sta" "andiamo avanti" i "Cambiaso può meritare una big" e queste scuse ridicole (pure smentite dai fatti)... Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan ha vinto lo Scudetto con tale Bennacer più Tonali e Kessie trequartista 

Il Napoli ha vinto lo Scudetto con Lobotka più Anguissa e Mcktominay. 

Non vedo "classe" nel motore Scudetto 

Dobbiamo baciare per terra se a luglio si avvera la mia desiderata di avere Kone', K. Thuram e Bernardo Silva come reparto titolare 

Non fa come dico io. 

La Juve Yildiz lo vende. 

Prima lo accettiamo e meno ci restiamo male. Il punto è che io ho il timore che questi si presentano con roba MOLTO peggio di Bernardo Silva, Kone' e Leao per sostituirlo 

Meglio

meglio affondare con dignità,con 4 mediocri almeno io vado direttamente a disoneste senza rodermi il fegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

mattendoci i soldi veri (in privato, non sui giornali, intavolando trattative seria) e non le chiacchiere, cercando di convicere l'"aguzzino" che vuoi veramente comprare e non farti solo pubblicità sulle spalle della juve

Io penso che i soldi veri ce li possa mettere, per me la strategia è quella di convincere JE a mollare mettendogli piano piano la tifoseria contro, magari facendogli pure abbassare le pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

La Juve non è scalabile bensì solo cedibile e non credo che JE per ora voglia mollare l'osso a meno che Tether non faccia un'offerta fuori mercato, a quel punto credo che si potrebbero sedere al tavolo.

Thether non ha liquidi per acquistare la Juve, ne i fondi per l'esercizio corrente.

Theter gestisce denaro altrui, non il patrimonio di ardoino.

La juve dici bene, non e' scalabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io penso che i soldi veri ce li possa mettere, per me la strategia è quella di convincere JE a mollare mettendogli piano piano la tifoseria contro, magari facendogli pure abbassare le pretese.

vediamo, intanto tocca metterci i soldi veri, nel modo in cui si crede meglio, al momento sono solo chiacchere sui giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Non riesco a capire l'interesse di Elkann nel tenere un qualcosa che odia

E' un vezzo poter dire di possedere la juve da 100 anni...

Io credo che l'idea di elkann sia "vegetare" fino ad arrivare al verde tra costi e ricavi e poi vendere a cifra cospicua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

vediamo, intanto tocca metterci i soldi veri, nel modo in cui si crede meglio, al momento sono solo chiacchere sui giornali.

Beh, stanno continuando a rastrellare anche sotto ricapitalizzazione, mi pare che quello che possono fare al momento lo stiano facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

Non riesco a capire l'interesse di Elkann nel tenere un qualcosa che odia

Nel testamento c’è scritto che non possono vendere la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Macse, true gobbo di titanio certified che lotta assieme a noi per salvare la panca del soldato croato nostro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non fatevi fregare dalle prestazioni di Douglas Luiz,  Weah, Savona. Etc

Se Douglas Luiz, Weah, Savona giocassero ancora alla Juve oggi parleremmo di Joao Mario da prendere. 

La Juventus di questa era è come Attila. Dove passa lui non cresce più l'erba 

I giocatori forti si vedono anche nelle difficoltà. Semplicemente quelli non sono da Juve e infatti giocano al Nottingham.

Vi scordate spesso che per giocare alla Juve bisogna avere le palle quadrate perché ci sono tante pressioni.

Ne fate sempre un discorso di tecnica ma non basta alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

L'anatema di Giannykamen .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Beh, stanno continuando a rastrellare anche sotto ricapitalizzazione, mi pare che quello che possono fare al momento lo stiano facendo.

cioè, dal punta di vista pratico, assolutamente nulla: se questa non è, al momento, una operazione del tutto mediatica, allora alzo le mani e mi arrendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l Milan ha vinto lo Scudetto con tale Bennacer più Tonali e Kessie trequartista 

Non vedo "classe" nel motore Scudetto 

Kessie ha fatto il trequartista solo in casi di necessità. In generale giocava con Tonali o Bennacer nei due centrali di cc in realtà. Era Diaz o Krunic il trequartista.

Detto ciò Tonali-Kessie con davanti Leao-Diaz-Saelemakers dietro a Giroud/Ibra sarebbe non avere "classe"? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, scaracolis ha scritto:

se è per quello si muore di molte morti. Trovare una soluzione, nel nostro caso ipotizzarla, deve passare razionalmente per una realtà fattuale con cui devi fare i conti, sennò vale tutto.

L'unica cosa che penso razionalmente e' sperare che il figlio di elkann sia un tifoso e tra una 15 anni ricostruire la Juventus.

Per il resto non ho soluzioni ma solo sogni. Di sicuro non ho speranza alcuna nell'attuale padrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Kessie ha fatto il trequartista solo in casi di necessità. In generale giocava con Tonali o Bennacer nei due centrali di cc in realtà. Era Diaz o Krunic il trequartista.

Detto ciò Tonali-Kessie con davanti Leao-Diaz-Saelemakers dietro a Giroud/Ibra sarebbe non avere "classe"? .uhm

Io ho proposto Zhegrova, Bernardo Silva e Leao dietro la punta. Se quella è classe la mia cosa e'?👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io ho proposto Zhegrova, Bernardo Silva e Leao dietro la punta. Se quella è classe la mia cosa e'?👀👀👀

Fantasia? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

image.thumb.jpeg.ac69f2ccef52712126f82217451ff23c.jpeg

continuiamo a fare figure di mèrda

Neanche quotato che sta dichiarazione tornerà indietro come un boomerang, soprattutto se dall' altra parte c'è quel volpone di Nicola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Fantasia? sefz

Ok ma qui discutevamo del fatto che se propongo un 4 2 3 1 con Kone' z Thuram davanti la difesa e zhegrova, Bernardo Silva e Leao , mi dicono che non vale granché questa proposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

OT

Io non so se tali clausole in Italia siano valide. Non penso si possano porre condizioni su quote ereditarie o legati. Puoi scegliere (in Italia fino ad un certo punto) i tuoi eredi, ma non credo tu possa decidere cosa debbano far loro successivamente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Xabi Alonso vuole Yildiz al Real Madrid," ha svelato Branchini in un'intervista a Tmw, sottolineando la straordinaria priorità data all'operazione: "Xabi è disposto a lasciare andare chiunque per ingaggiarlo, tranne Mbappé."

Yildiz out, Rodrygo, Arda Guler, Bellingham, Huijsen in?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.