Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

per forza ha fatto 3 spezzoni di partite, li era titolare e in fiducia.....

Quel tiro di stasera però è stato davvero penoso. Lento, senza cattiveria...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Se non hai terzini destri devi creare un modulo che non preveda terzini destri o esterni a tutta fascia. 

Questo secondo me deve fare un allenatore. Non hai X tipologia di giocatore? Devi trovare il modo di giocare in altro modo. 

Kalulu lì è improponibile 

Ad esempio l’esempio l’inda schiera dumfries quinto e noi abbiamo paura a schierare joao Mario .A questo punto mettesse Cambiaso a destra e kostic a sinistra allora 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:
14 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Dovete vederle le partite però ragazzi. Il real ha camminato. Non so come dirlo… era quasi come se gli facessimo pena. E nn avevano la difesa intera in campo… rudiger alexande arnold e carvahal. 
E pure con questo real che incredibilmente oggi si é riposato siamo riusciti a far schifo… pur con loro che lasciavano voragini i nostri giocatori sono stati di una pochezza tecnica infinita

Certo, si sono riposati perché tanto per loro questa partita non contava nulla... ci credi veramente a quello che scrivi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la realtà di sta Juve non è accettabile e il clima che c'è allo stadium è ridicolo quando dovrebbe esser di contestazione perenne 

e questo è ancora un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Ma non l'abbiamo mai fatto neanche ai tempi di Del Piero e Zidane. Proprio stasera con McKennie??😅

A parte tutto, uno dei real più scarsi degli ultimi vent'anni.... Per carità non saranno i galacticos ma Vinicius, Mbappè, Bellingham, Arda Guler.... proprio scarso a me non sembra ma sicuramente sono io che non capisco niente di calcio.

Poco, stasera l'ho vista "in prestito" 😅, l'atteggiamento è stato remissivo ma con le ripartenze giuste (che non ci sono sempre state perchè a noi la qualità del gioco fa schifo), quello che voglio vedere io da tifoso si scontra con la realtà dei fatti verso la quale ognuno di noi prima o poi deve fare i conti.

Sì, nonostante avessere Mbappè e Vinicius ne hanno fatto solo 1. Noi con Vlahovic e Openda poco meno.

Non ho mica capito la supercazzola  … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

ad oggi già fuori dalla Champions

Ma la potete finire di scrivere che siamo fuori dalla champions?

Mancano 5 partite, datece un taglio per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Perdere col Real ci sta, sconfitta di misura, prestazione dignitosa, ecc...

La realtà è un'altra sconfitta, 2 punti in 3 partite e ad oggi già fuori dalla Champions

Non si può analizzare la singola partita

Se avessimo avuto il calendario ridicolo e al limite di ufficio inchieste delle melme, forse saremmo stati in testa alla Champions, o forse no, ma il calendario cambia le stagioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Hai capito quello che ho scritto?

Non ho detto che bisogna essere contenti. Ho detto che alcuni sono scontenti perché preferivano una sconfitta con goleada e ci sono rimasti male per la sconfitta con un solo gol di scarto.

Sempre zero punti sono...un pò come quelli che fino a qualche giorno fa dicevamo che eravamo imbattuti, sai che soddisfazione essere imbattuti con una marea di pareggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cedere Alberto Costa lo abbiamo detto in tanti che era una sciocchezza 

Sono sincero, a me Alberto non piaceva, mi sembrava un cavallone tutta corsa e poca tecnica, me se il mister lo impiegava e lo riteneva all'altezza che caspita di senso ha avuto venderlo!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok oggi abbiamo giocato bene, ma si ripeterà anche in campionato? Per me no, la rosa rimane inadeguata a livello tecnico per competere in Champions e per reggere 3 partite a settimana (e qui non è colpa dell’allenatore, è colpa di chi ha buttato soldi nel mercato). Contro una Lazio (messa male) mi aspetto comunque un calo fisico e mentale e si farà enorme fatica. Sinceramente, brutto dirlo, ma spero di non fare nemmeno i sedicesimi di Champions, meglio concentrarsi solo su serie A e coppa Italia e piazzarsi per il quarto posto. Quando ci degneremo di fare un mercato da Juventus e di inserire gente competente in società allora si potranno affrontare tutte le competizioni ai massimi livelli, ma così è solo un’agonia, non è roba da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha visto la Juve di Del Piero vincere al Bernabeu stasera è una serata di *; veramente siamo diventati dei provinciali a cui va bene una sconfitta con il Real perchè più forte; ecco questo mi fa impazzire. Noi siamo la JUVE e non possiamo fare da sparring partner a questo Real, ma tant'è; ormai abbiamo una squadra da metà classifica con giocatori che non hanno il dna da Juve e non hanno neanche lontanamente la tecnica che servirebbe per giocare da noi (salviamo Yldiz e Conceicao). Per non parlare della juventinità della dirigenza.... no comment 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve è in ritardo di due punti sulla tabella di marcia. 

La tabella di marcia di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck ha scritto:

Certo, ma nemmeno serve a qualcosa vivere fuori dal mondo. Attualmente (da anni, anzi...) la Juventus deve dirsi fortunata se esce dal Bernabeu perdendo con un gol di scarto.

Appunto, a questo i più sono ridotti... a sentirsi sollevati ad aver perso solo di un gol col Real e poco importa se ciò è dovuto esclusivamente a Di Gregorio. 

Ma una sconfitta resta una sconfitta. Che sia 1-0 o 3-0 sempre zero punti sono.

E intanto sono sette partite che non si vince, da metà Settembre. E siamo a fine Ottobre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La povertà di questa squadra la si è vista da come non ha saputo concretizzare le tre-quattro palle goal che il real ha concesso con uno schieramento difensivo a dir poco imbarazzante.

Attaccanti che non segnano nemmeno con le mani.

Anche quando le occasioni si creano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Bisognerebbe anche accettare che non è più la Juve delle due finali di Allegri o la Juve di Lippi. In questo momento , con la situazione attuale, é stata una buona partita. 

Oggi fa poco testo, siamo inferiori al real e lo sappiamo.

Ma in generale ai può giocare bene (ma bene realmente,non come stasera) anche senza essere la juve di allegri,conte o lippi.

C'è sempre una via di mezzo,una prestazione del genere ripetuta per tutte le partite da qui a fine stagione a cosa porterebbe?lo sai sicuramente meglio di me che non è una prestazione da cui ripartire (parlo di campo,non di atteggiamento che invece va apprezzato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è l'accettazione della situazione attuale

Da quello al catastrofismo che leggo in questo forum c’è una via di mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Screenshot-2025-10-22-at-23-22-56-Instag

questa immagine è l'emblema del tutto

a destra uno degli uomini più influenti nella storia del calcio

a sinistra uno spossato che manco potrebbe fare il direttore generale del Chieri

È già tanto se è riuscito a tenere gli occhi aperti durante la foto. Non sa nemmeno dove si trova, ma dove vogliamo andare con gente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Quel tiro di stasera però è stato davvero penoso. Lento, senza cattiveria...

parte sempre tutto dalla testa.

Di certo non è una pippa come scrivono qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kocis11 ha scritto:

Sempre zero punti sono...un pò come quelli che fino a qualche giorno fa dicevamo che eravamo imbattuti, sai che soddisfazione essere imbattuti con una marea di pareggi?

Ma ti è chiaro quello che ho scritto? No, perché comincio a pensare che non sappia più scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Screenshot-2025-10-22-at-23-22-56-Instag

questa immagine è l'emblema del tutto

a destra uno degli uomini più influenti nella storia del calcio

a sinistra uno spossato che manco potrebbe fare il direttore generale del Chieri

Credo che questa sia una delle foto più imbarazzanti della storia recente della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ho mica capito la supercazzola  … 

Hai ragione mi sono espresso malissimo 😅

Volevo dire che per me stasera aspettare bassi e ripartire non era neanche la tattica sbagliata considerata la loro linea difensiva, quella che è mancata, come sempre, è stata la qualità della ripartenza nei passaggi ma soprattutto nelle decisioni in campo. A noi mancano giocatori intelligenti, oltre che bravi coi piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo rammarico. Abbiamo concesso ad una squadra senza difesa di martellarci mettendoli in difficoltà relativamente poco per una squadra che ha praticamente giocato senza difesa. Invece di sfruttare quest'occasione ci siamo messi dietro, e si sa che chi usa questa tattica alla fine capita l'episodio che ti fa perdere. Attacco penoso che oramai non è capace di sfruttare nemmeno le occasioni più limpide. Spero adesso che non ci vengano a rifilare questa prestazione come una vittoria. A me mi lascia solo amareggiato per tanti motivi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Da elogiare tutti i giocatori in campo per l'impegno che hanno messo. Questa partita mi ha chiarito quello che pensavo da un po'.

Ecco perché cambierei Tudor da domani.

1 una squadra non può giocare bypassando il centrocampo

2 Kalulu non può essere la nostra ala destra. Ti hanno comprato dei giocatori e devi trovare un'alternativa 

3 Vinicius, Mbappe, Valverde, Ibrahim Diaz, Bellingham, Arda Guler sono tutti giocatori votati all'attacco mentre noi giochiamo con cinque difensori

3 giocatori come Conceicao, Gatti, McKennie, Io li vorrei vedere sempre in campo non perché tecnicamente eccezionali ma perché danno tutto quello che possono, 

4 ancora non abbiamo né un gioco di né una squadra titolare

5 Secondo me come parco giocatori in Italia siamo dietro solo all'Inter, abbiamo una squadra con tanti giovani validi. Serve un allenatore che abbia coraggio. Una squadra non può giocare con cinque difensori.

Openda credo sia stato un acquisto sbagliato almeno per quanto fatto vedere.Peccato perché si poteva prendere un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Ma non l'abbiamo mai fatto neanche ai tempi di Del Piero e Zidane. Proprio stasera con McKennie??😅

A parte tutto, uno dei real più scarsi degli ultimi vent'anni.... Per carità non saranno i galacticos ma Vinicius, Mbappè, Bellingham, Arda Guler.... proprio scarso a me non sembra ma sicuramente sono io che non capisco niente di calcio.

Ma figurati..allora non ti ricordi le partitre tra benabeu e delle alpi..erano delle battaglie..anche con Ranieri in panchina avevamo fatto dei partitoni..

Non c'entra chi hai in campo..questi sono bravi ma si specchiano nella loro tecnica e infatti vanno avanti a spunti solitari..non hanno gioco di squadra come il real degli anni passati..e infatti erano lenti nel disporsi e a difendersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti